11a giornata
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: 11a giornata
Comunque per il nostro sport è stato un fine settimana perfetto. Un rilancio alla grande, con le due vittorie delle franchigie e la vittoria di un rugbista al Festival di Sanremo che farà un po' parlare del nostro sport.
(Inutile dire che la cosa più importante è proprio quest'ultima, ma chiedo ai colleghi del bar: veramente questo ragazzo è stato vicino alla convocazione in nazionale?)
(Inutile dire che la cosa più importante è proprio quest'ultima, ma chiedo ai colleghi del bar: veramente questo ragazzo è stato vicino alla convocazione in nazionale?)
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
metabolik
ChatGPT dice che è di Genova e ha giocato nel Civitavecchia Rugby, niente di più.
-
stilicone
Ho letto che è arrivato a un passo dall'Accademia, poi ha fatto altro.
Se come pare è del 2001 ed era un numero 8, avrebbe avuto davanti Cannone, hai voglia...
Se come pare è del 2001 ed era un numero 8, avrebbe avuto davanti Cannone, hai voglia...
MEMENTO MAROCCO.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Per favore non usate ChatGPT come un motore di ricerca.metabolik ha scritto: 16 feb 2025, 17:04 ChatGPT dice che è di Genova e ha giocato nel Civitavecchia Rugby, niente di più.
Qui un approfondito articolo su Olly e il rugby, è il primo risultato che esce digitando su google "olly rugby":
https://www.gazzetta.it/Rugby/14-02-202 ... ugby.shtml
-
Garry
Scusate l'OT dell'OT, ma devo scriverlo.
Davvero diffidate di Chat GPT, ho messo il mio nome e cognome e la parola rugby e sono risultato un elemento che ha lasciato una profonda impronta nel rugby italiano, con diverse presenze in nazionale e una militanza ventennale nella massima serie.
Quando non sa cosa rispondere, Chat GPT mena il can per l'aia come uno studente impreparato in un'interrogazione
Davvero diffidate di Chat GPT, ho messo il mio nome e cognome e la parola rugby e sono risultato un elemento che ha lasciato una profonda impronta nel rugby italiano, con diverse presenze in nazionale e una militanza ventennale nella massima serie.
Quando non sa cosa rispondere, Chat GPT mena il can per l'aia come uno studente impreparato in un'interrogazione
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
italicbold
Beh, pero' se ti risponde cosi almeno ti accresce per un attimo l'autostima in maniera esponenziale.
-
zappatalpa
ChatGPT!! Sei un grande!metabolik ha scritto: 16 feb 2025, 17:04 ChatGPT dice che è di Genova e ha giocato nel Civitavecchia Rugby, niente di più.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
metabolik
Mi sembrava chiaro che è una dimostrazione di quanto può essere balorda(!) una risposta di cotale affermata AI.metabolik ha scritto: 16 feb 2025, 17:04 ChatGPT dice che è di Genova e ha giocato nel Civitavecchia Rugby, niente di più.
-
gangaibc
Beh, due vittorie su due non è affatto male. Le partite non le ho viste (ma ho sky sport su now, e spero di rivederle appena riesco) ma da quello che scrivete immagino una situazione luci ed ombre. Per ora mi prendo la nota positiva: magari non faremo paura alla francia (volutamente minuscola, purtroppo proprio non li sopporto), ma cominciamo a metter loro qualche dubbio...
Il Bambino Ciccione
-
metabolik
URC: 2 giocatori delle Zebre e 2 del Benetton nel Team of the Week di Planet Rugby.
Canali e Da Re - Zebre
Gallo e Snyman - Benetton.
Piccola mia soddisfazione, sia per Da Re, che solo io avevo apprezzato, sia per i 2 del Benetton che si sono fatti un mazzo quadro (mentre qualcun altro, che ha preso un MoM immeritato, giustamente non c'è).
Canali e Da Re - Zebre
Piccola mia soddisfazione, sia per Da Re, che solo io avevo apprezzato, sia per i 2 del Benetton che si sono fatti un mazzo quadro (mentre qualcun altro, che ha preso un MoM immeritato, giustamente non c'è).
-
Garry
Alla tua soddisfazione per Da Re (giocatore che purtroppo invece io continuo a "non vedere") aggiungo la mia soddisfazione nel vedere citato come rincalzò, o finalista, o secondo best Damiano Mazza autoreggenti di una importante prestazione da ball carrier. Mi ha fatto strabuzzare gli occhi, pensando che per le Zebre è sempre stato una terza sceltametabolik ha scritto: 17 feb 2025, 20:15 URC: 2 giocatori delle Zebre e 2 del Benetton nel Team of the Week di Planet Rugby.
Canali e Da Re - Zebre
-
Garry
Mi immagino la platea celtica, per la quale Mazza risulterà essere un perfetto sconosciuto
-
Garry
"Secondo best", "autoreggenti", il mio correttore è fantastico.Garry ha scritto: 18 feb 2025, 0:45Alla tua soddisfazione per Da Re (giocatore che purtroppo invece io continuo a "non vedere") aggiungo la mia soddisfazione nel vedere citato come rincalzò, o finalista, o secondo best Damiano Mazza autoreggenti di una importante prestazione da ball carrier. Mi ha fatto strabuzzare gli occhi, pensando che per le Zebre è sempre stato una terza sceltametabolik ha scritto: 17 feb 2025, 20:15 URC: 2 giocatori delle Zebre e 2 del Benetton nel Team of the Week di Planet Rugby.
Canali e Da Re - Zebre
Giuro che non faccio il rappresentante di lingerie
-
30 min
A pensare a Mazza in autoreggenti mi si è accapponata le pelle!
La creatività dei correttori dovrebbe essere regolamentata per legge.
-
Rugbysti per sempre
30 min ha scritto: 18 feb 2025, 13:32 A pensare a Mazza in autoreggenti mi si è accapponata le pelle!