Mercato 2025/2026
Moderatore: Emy77
-
Paul Roos
Re: Mercato 2025/2026
Portillo al Valorugby
-
Ilgorgo
Oh, comunque il Valorugby non sta sbagliando un colpo. Poi bisognerà trovare il famoso lamalgama e bisogna anche vedere se giocatori come Portillo e Hugo sono ancora all'apice della propria parabola (mi pare che entrambi arrivino da una stagione opaca), però per ora mi pare che tutti gli ingaggi siano o freschi ex-URC o giocatori tra i più apprezzati del campionato negli ultimi anni
-
mlancero
Anni fa, molti per l'esattezza, un presidente del Catania CALCIO, un certo Massimino, spese 3 miliardi delle lire di allora per acquistare giocatori per fare la serie A, dopo la promozione. Dopo le prime cinque partite, tutte perse con punteggi tipo 5-0, fece una conferenza stampa con l'allenatore, chiedendogli spiegazioni sui 3 miliardi....L'allenatore rispose che i giocatori c'erano, ma mancava l'amalgama. Massimino rispose più o meno così: E compriamolo, tanto ho speso 3 miliardi, quindi lira più o lira meno......
Ogni riferimento al Valorugby è puramente casuale
Ogni riferimento al Valorugby è puramente casuale
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
baobab
anche D'Amico e Brugnara sono ben oltre l'apice e gli ex URC sono molto spesso una delusione (vedi Colorno). Ma come ho gia scritto, sono anni che Reggio compra i nomi senza peró cavare un ragno dal buco. l mercati Valorugby è ormai notiIlgorgo ha scritto: 2 ago 2025, 12:11 Oh, comunque il Valorugby non sta sbagliando un colpo. Poi bisognerà trovare il famoso lamalgama e bisogna anche vedere se giocatori come Portillo e Hugo sono ancora all'apice della propria parabola (mi pare che entrambi arrivino da una stagione opaca), però per ora mi pare che tutti gli ingaggi siano o freschi ex-URC o giocatori tra i più apprezzati del campionato negli ultimi anni
- quaros
L’esempio dell’amalgama è illuminante sulla presenza di manico o meno, anche per quello c’è gente convinta di trovarlo al mercato un tanto al kg tra il fruttatolo e quello che vende le magliette tarocche dei calciatori.
- jpr williams
- Contatta:
Comunque quest'anno si sono superati quanto a bonifici battendo perfino i loro già elevatissimi standard di munificenza
Se stavolta non vincono tutto è un fallimento epocale.
Se stavolta non vincono tutto è un fallimento epocale.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Ilgorgo
Always look at the petty side of the life
- Mac_Bob
Re: Mercat, o 2025/2026
, primaIlgorgo ha scritto: 2 ago 2025, 12:11 Oh, comunque il Valorugby non sta sbagliando un colpo. Poi bisognerà trovare il famoso lamalgama e bisogna anche vedere se giocatori come Portillo e Hugo sono ancora all'apice della propria parabola (mi pare che entrambi arrivino da una stagione opaca), però per ora mi pare che tutti gli ingaggi siano o freschi ex-URC o giocatori tra i più apprezzati del campionato negli ultimi anni
Va apprezzato che quel signore con lo Stetson sono molti anni adesso che spende a pioggia. Prima o poi il signor "amalgama" sono convinto che lo troverà!!
Il problema ce l'ha la mia società che per fare un campionato di A2 ha un budget di 180 mila euro!!..... E FIN LI!!!!!
Salute e bene
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. 
- jpr williams
- Contatta:
Non parlare di denaro, che è una cosa meschina e volgare ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Paul Roos
Vedrai @jpr che per i Calvini sarà l ultimo anno di purgatorio. Stagione 26-27 in SAE dopo trionfale promozione
- jpr williams
- Contatta:
Sei OT qui.Paul Roos ha scritto: 2 ago 2025, 21:25 Vedrai @jpr che per i Calvini sarà l ultimo anno di purgatorio. Stagione 26-27 in SAE dopo trionfale promozione
Comunque ci sono almeno 4-5 squadre superiori a noi in purgatorio, senza contare che con un budget che si aggira attorno ai 300k noi il paradiso non ce lo possiamo manco sognare.
Fine OT
-
Paul Roos
Wagenpfeil da Viadana al Valorugby
-
Ilgorgo
Per ora tutto eccellente, anche Wagenpfeil è un "nomone" tra i giocatori di Top Ten degli ultimi anni.
Poi come detto servirà un buon sugo per amalgamare il tutto.
Se prendono pure Brisighella, che per quel poco che ho visto mi è parso un Lazzarin-ancor-più-forte, ne esce potenzialmente una squadrona.
Mi piace anche lo staff: Violi, Newton, Garrido Panceyra... erano pure loro giocatori che apprezzavo quando erano ancora in campo
Poi come detto servirà un buon sugo per amalgamare il tutto.
Se prendono pure Brisighella, che per quel poco che ho visto mi è parso un Lazzarin-ancor-più-forte, ne esce potenzialmente una squadrona.
Mi piace anche lo staff: Violi, Newton, Garrido Panceyra... erano pure loro giocatori che apprezzavo quando erano ancora in campo
-
PierreLaBuscagne
Juan Wagenpfeil è un gran bell'acquisto. Un po' anche sorprendente secondo me visto che a Viadana, Wagenpfeil era uno dei leader sia in campo che in spogliatoio.
Potrebbbe essere la tanto invocata "amalgama".
Veneto Sudafricano
-
SPM74
- Contatta:
Bel giocatore, a sorpresa lascia Viadana, pero' un giocatore molto fortePierreLaBuscagne ha scritto: 4 ago 2025, 15:25 Juan Wagenpfeil è un gran bell'acquisto. Un po' anche sorprendente secondo me visto che a Viadana, Wagenpfeil era uno dei leader sia in campo che in spogliatoio.
www.sportphotomagazine.altervista.org