Mercato 2025/2026

Moderatore: Emy77

Rispondi
Paul Roos

Re: Mercato 2025/2026

Messaggio da Paul Roos »

Quindi il nuovo acquisto di Biella ha studiato da me :D
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

I Rangers ufficializzano gli addii, oltre a una serie di cambiamenti bla bla.
Al momento nessuna menzione dei nuovi ingaggi.

Questi i giocatori che hanno salutato: Mattia Bonan, Nicholas Bordin, Marco Capraro, Tomas Carrió, Tomas Eschoyez, Agustin Galliano, Octavio Gelos, Riccardo Genovese, Matt Joubert, Luciano Lisciani, Thomas Nowlan, Franco Palazzini, Matteo Peron, Pietro Piantella, Guido Pirruccio, Tommaso Piva, Leonardo Poletto, Tommaso Pozzobon, Conrado Roura, Fidel Sanchez Valarolo, Giovanni Carlo Tonello, Chérif Traorè, Emanuele Trechas, Sebastien Zaridze.

https://www.rangersrugbyvicenza.it/seri ... 2025-2026/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

Conrado Roura, se non ho capito male , dovrebbe approdare al Valorugby
Veneto Sudafricano
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Per il passaggio di Roura da Vicenza a Reggio ci vorrebbero le conferme di Algebra e del Gorgo.
Intanto a Mogliano viene ufficializzato l arrivo del seconda linea argentino Felipe Bruno.
algebrareloaded

Messaggio da algebrareloaded »

Paul Roos ha scritto: 7 ago 2025, 11:52 Per il passaggio di Roura da Vicenza a Reggio ci vorrebbero le conferme di Algebra e del Gorgo.
Intanto a Mogliano viene ufficializzato l arrivo del seconda linea argentino Felipe Bruno.
Per il passaggio di Roura da Vicenza a Reggio, più che Algebra ed il Gorgo, ci vorrebbero le conferme dei giornalisti, che senza polemica, sono più informati del sottoscritto a quanto pare e sono il motivo per cui non intervengo più da circa tre mesi :wink:
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

I petrarchini Montilla, Pellicioli, Botturi e Citton nel mirino franchigesco come permit.

grazie ARC..cioè volevo dire grazie URC :-]
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Mi dispiace per voi e soprattutto per il vostro coach che scoprirà solo il giorno prima della partita su quali giocatori può contare perché "quelli" sono abituati a fare come cacchio gli pare fottendosene delle esigenze altrui. A noi talvolta è capitato che i magliettari portassero via Izekor alle 7 di sera del giorno prima di una partita...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
bogi

Messaggio da bogi »

Paul Roos ha scritto: 8 ago 2025, 10:36 I petrarchini Montilla, Pellicioli, Botturi e Citton nel mirino franchigesco come permit.

Munari è personaggio divisivo, si può discuterne per ore, ma finché c'è stato lui non si muoveva uno spillo da Padova a livello permit.
Ricordo che il primo anno del Covid (Stagione 2019/20) Garbisi (Paolo) Giocava a Padova; l'anno dopo Treviso voleva averlo come Permit; ricordo l'intervista a Munari che diceva più o meno, meglio che vada lì in pianta stabile, come permit non esiste.
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Purtroppo non andò’ esattamente così mi sembra.
Mi pare che i fratelli Cannone fecero diverse partite da permit; anzi Niccolò fu più permit che altro nell ultimo anno petrarchino.
Magari ricordo male
Garry

Messaggio da Garry »

Paul Roos ha scritto: 8 ago 2025, 10:36 I petrarchini Montilla, Pellicioli, Botturi e Citton nel mirino franchigesco come permit.

Adesso ho capito.
Il Petrarca ha trovato il modo di partecipare finalmente all'URC.
Partecipa a rate, un po' di giocatori alla volta

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

La cosa divertente è che poi , i beati della via franchigesca, non perderanno occasione per dire quanto sia scadente il massimo campionato nazionale; che poco ritmo, che poca tecnica , che pochi giovini prospetti interessanti, se sia a livello del Prod2 o della prima divisione del Mozambico
e via franchiblaterando … :-] :-]
baobab

Messaggio da baobab »

Paul Roos ha scritto: 8 ago 2025, 13:32 Purtroppo non andò’ esattamente così mi sembra.
Mi pare che i fratelli Cannone fecero diverse partite da permit; anzi Niccolò fu più permit che altro nell ultimo anno petrarchino.
Magari ricordo male
Se non ricordo male Munari arrivó dopo Cannone sr
baobab

Messaggio da baobab »

Ho controllato: Munari arrivó nell'estate 2019 pe rla stagione 19-20. Cannone sr arrivo a Padova l'anno precedente e cominció subito a fare il permit, nel febbraio 2020 firma da effettivo. Ma gia da quell'anno i rapporti di collaborazione fra Pet e Ben si interrompono.
bogi

Messaggio da bogi »

baobab ha scritto: 8 ago 2025, 15:49 Ho controllato: Munari arrivó nell'estate 2019 pe rla stagione 19-20. Cannone sr arrivo a Padova l'anno precedente e cominció subito a fare il permit, nel febbraio 2020 firma da effettivo. Ma gia da quell'anno i rapporti di collaborazione fra Pet e Ben si interrompono.

Ricostruzione corretta, anche Lamaro era un Permit, dal 2020 poi Munari chiuse i Rubinetti.

Lorenzo non fece mai da permit, anzi, si giocò la convocazione in Under 20 per voler restare a Padova
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

anche a me pareva come dice Bogi e Baobab.
Se i giocatori vogliono fare i permit difficile che la società di appartenenza possa negargliene la possibilità.
Invece non so , se sono previsti ristori economici per la società che dona i permit o il tutto è lasciato all'accordo fra le parti.
Veneto Sudafricano
Rispondi