2025/26, notizie varie
Moderatore: Emy77
-
bogi
Re: 2025/26, notizie varie
Richman!!!
-
Paul Roos
Buona la prima. Il Petrarca vince 56 a 10 sul Vicenza
-
mlancero
Ma mi sbaglio o sono partiti con Lyle apertura?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Ilgorgo
ieri sera amichevole Biella-Valorugby. Non so quale sia stato il punteggio ma a giudicare da certe immagini dovrebbe aver vinto il Valorugby
Un nodo non ancora affrontato mi pare sia quello delle dirette tv. Non se ne è ancora detto nulla. La Rai trasmetterà qualcosa? Le altre partite saranno a pagamento su Rugby Channel?
Un nodo non ancora affrontato mi pare sia quello delle dirette tv. Non se ne è ancora detto nulla. La Rai trasmetterà qualcosa? Le altre partite saranno a pagamento su Rugby Channel?
-
mlancero
Un tabellino per favore
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
-
PierreLaBuscagne
qualcuno racconti la partita per chi non ha potuto esserci come il sottoscritto
Veneto Sudafricano
-
Paul Roos
Molto bene il Petrarca ieri sera. Squadra già pimpante , veloce e predisposta a correre ed a giocare. Anche troppo in forma forse visto che al campionato manca ancora un po’. bene un po’ tutti anche i nuovi.
Vicenza con le gambe un po’ legnose forze un po’ indietro con la preparazione.
8 mete contro 2.
Vicenza con le gambe un po’ legnose forze un po’ indietro con la preparazione.
8 mete contro 2.
-
Ilgorgo
Biella-Valorugby 7-70
-
Paul Roos
Questo il primo XV della stagione schierato contro Vicenza venerdì scorso.
15 Pietramala 14 Della Silvestra 13 De masi 12 Broggin 11 Scagnolari 10 Lyle 9 Citton 8 Trotta 7 Scramoncin 6 Casolari 5 Marchetti 4 Galetto 3 Torres 2 Montilla ed 1 Pellicioli
XV giovane e super sperimentale
Avanti così Petrarca
15 Pietramala 14 Della Silvestra 13 De masi 12 Broggin 11 Scagnolari 10 Lyle 9 Citton 8 Trotta 7 Scramoncin 6 Casolari 5 Marchetti 4 Galetto 3 Torres 2 Montilla ed 1 Pellicioli
Avanti così Petrarca
-
bogi
Nel primo tempo è sembrata più una partita di campionato; credo che in termini di territorio Vicenza abbia avuto una leggera prevalenza.Paul Roos ha scritto: 14 set 2025, 15:03 Questo il primo XV della stagione schierato contro Vicenza venerdì scorso.
Avanti così Petrarca
Mi è piaciuto Pietramala, velocissimo e con personalità, anche Dalla Silvestra molto veloce. Scramoncin flanker, non so se per necessità o per volontà, mi è sembrato a suo agio e molto determinato.
Nel secondo tempo sono entrati parecchi ragazzi giovani e ho perso un po il conto di chi c'era e chi non c'era (c'erano Minozzi, Minervino, Pisani, Destro, Richman, De Sanctis, Scalabrin, Barbatti, Jimenez che si è dato il cambio con Chillon, Botturi che poi è uscito un po frastornato, Ghigo, Nowlan, Romanini già entrato nel primo tempo a sostituire Casolari, Bizzotto, Telandro -Ottima prova in seconda- , e ragazzi giovani che non conosco, sicuramente c'erano Trez e Santinello, poi ad un certo punto c'erano anche un po di numeri duplicati per migliorare la comprensione
Beh, nel secondo tempo la palla ha cominciato a girare mooolto velocemente, ricicli al limite e anche oltre, serpentine, Vicenza non riusciva a chiudere.
Soprattutto il Pet tentava sempre di attaccare, anche dai propri 22, cosa che non credo vedremo in campionato
Ed entravano dappertutto.
Ecco, siamo ad inizio stagione ed è presto per qualsiasi considerazione, ma questa squadra pare forte e soprattutto con un bel futuro già vivo e scalciante (alive and kicking)
-
PierreLaBuscagne
Direttamente da rugbymeet i XV di Mogliano e Viadana dell'amichevole di sabato scorso.
Teneggi in campo nel XV iniziale.
MOGLIANO VENETO: Padovani, Coletto, Schiabel, Vanzella, Peruzzo, Teneggi, Fabi, Semenzato, Pettinelli, Finotto, Brevigliero, Lazzaroni, Genovese, Pelli, Gentile
a disposizione: De. Sarro, Ferraro, Marcaggi, Grassi, Tizzano, Favaretto, Zanatta, Garbisi, Campanati, Benvenuti, Bellotto, Lipera, Bonan, Ceccato
All.: Umberto Casellato
VIADANA 1970: Morosini, Ciardullo, Orellana, Jannelli, Bussaglia, Ferro, Di Chio, Catalano, Boschetti, Fernandez, Marchiori, Sommer, Oubina R., Dorronsoro, Oubina A.
a disposizione: Olivari, Mistretta, Saisi, Gattina, Gamboa, Jelic, Zaridze, Fruttos, Prat, Aguirre, Broccio, Brozzi, Casasola, Vallesi, Colledan, Manfredi, Bernardi, Munoz
All.: Benjamin Madero
Teneggi in campo nel XV iniziale.
MOGLIANO VENETO: Padovani, Coletto, Schiabel, Vanzella, Peruzzo, Teneggi, Fabi, Semenzato, Pettinelli, Finotto, Brevigliero, Lazzaroni, Genovese, Pelli, Gentile
a disposizione: De. Sarro, Ferraro, Marcaggi, Grassi, Tizzano, Favaretto, Zanatta, Garbisi, Campanati, Benvenuti, Bellotto, Lipera, Bonan, Ceccato
All.: Umberto Casellato
VIADANA 1970: Morosini, Ciardullo, Orellana, Jannelli, Bussaglia, Ferro, Di Chio, Catalano, Boschetti, Fernandez, Marchiori, Sommer, Oubina R., Dorronsoro, Oubina A.
a disposizione: Olivari, Mistretta, Saisi, Gattina, Gamboa, Jelic, Zaridze, Fruttos, Prat, Aguirre, Broccio, Brozzi, Casasola, Vallesi, Colledan, Manfredi, Bernardi, Munoz
All.: Benjamin Madero
Veneto Sudafricano
-
Ilgorgo
il Valorugby ha dato un buon impulso, almeno sui social, alla propaganda di reclutamento. Pare che i tre "Open day" già realizzati abbiano avuto un buon successo, speriamo che si riesca così ad allargare pian piano il bacino di praticanti nella nostra provincia
https://www.facebook.com/ValorugbyEmili ... gSFxTixADl
https://www.facebook.com/ValorugbyEmili ... gSFxTixADl
-
Ilgorgo
Abbonamenti interi (senza formule particolari come Vip o Supervip; dovrebbero essere tutti comprendenti la Coppa italia)
Petrarca 100 euro
Valorugby 145 euro
Mogliano 70 euro
Lyons 100 euro
Colorno 5 euro
Viadana 130 (50 per le tribune minori)
Rovigo "abbonamenti in rampa di lancio", ma se ho capito bene i prezzi non sono ancora stati comunicati
nessuna info per ora, mi pare, neppure da Fiamme, Rangers e Biella
Petrarca 100 euro
Valorugby 145 euro
Mogliano 70 euro
Lyons 100 euro
Colorno 5 euro
Viadana 130 (50 per le tribune minori)
Rovigo "abbonamenti in rampa di lancio", ma se ho capito bene i prezzi non sono ancora stati comunicati
nessuna info per ora, mi pare, neppure da Fiamme, Rangers e Biella