Anche perché con il discorso ripescaggio vengono già meno i primi due test contro Georgia e Romania, che a livello economico magari non restituivano chissà che, ma secondo me già qualcosa in più rispetto al torneo di ripescaggio. Contro l'Italia a mali estremi manderanno una selezione con metà giocatori non cappati + gli europei, ma per esserci ci saranno.
Nazionale in progress
Moderatore: Emy77
-
loverthetop_86
Re: Nazionale in progress
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
profetacciato
Niente Samoa, il 22 novembre a Genova ci sarà il primo Italia-Cile di rugby della storia
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
stilicone
Ieri Todaro anche man of the match.
Abbiamo trovato un ricambio (seppur diverso) per Ioane?
MEMENTO MAROCCO.
-
Mr Ian
Che impatto tra i seniores per un rookie al primo anno. Aldilà delle mete, è impressionante la sua capacità di essere sempre nel vivo delle azioni..
Per ora gioca ala, ma non penso ci rimarrà a lungo...vediamo che collocazione riusciremo a trovargli noi.
Tra lui, i giovanissimi ed i giovani italiani, penso che mai abbiamo avuto una trequarti di così tanta qualità negli ultimi 25 anni
Per ora gioca ala, ma non penso ci rimarrà a lungo...vediamo che collocazione riusciremo a trovargli noi.
Tra lui, i giovanissimi ed i giovani italiani, penso che mai abbiamo avuto una trequarti di così tanta qualità negli ultimi 25 anni
-
stilicone
Io penso che sia un po' leggero per giocare centro.
Ma mi rimetto alle scelte che con lui faranno i tecnici.
Ma mi rimetto alle scelte che con lui faranno i tecnici.
MEMENTO MAROCCO.
-
Guido_53
Gli inglesi hanno messo gli occhi su di lui, capparlo alla svelta, magari con il Cile.
-
Soidog
Credo siano fantasie espresse da qualche tifoso. Sarebbe molto sorprendente come sviluppo, visto che è stato capitano della nostra Under 20 tre mesi fa e che il suo esordio con la Nazionale maggiore avverrà al più tardi nel tour estivoGuido_53 ha scritto: 12 ott 2025, 15:46 Gli inglesi hanno messo gli occhi su di lui, capparlo alla svelta, magari con il Cile.
-
Garry
"Gli inglesi" = in realtà i tifosi dei Saints, e in effetti lo fanno soprattutto per esaltare le qualità della loro Accademia e della filiera di formazione del club.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Gin Pompeiana
Non sara' magari per le sirene inglesi, ma non vedo come non possa, Todaro, non essere convocato per i test novembrini. In primis perche' se lo merita; poi vista la situazione contingente attuale con Pani e Capuozzo sicuramente non al 100% ma nemmeno al 80%, Odogwu sotto concussion, Trulla nemmeno rientrato, direi che al momento ha davanti a se nel ruolo di ala Lynagh ed Ioane, poi pero' ci sta Edoardo.....Guido_53 ha scritto: 12 ott 2025, 15:46 Gli inglesi hanno messo gli occhi su di lui, capparlo alla svelta, magari con il Cile.
- giobart
Todaro è un nuovo Menoncello, come livello, ma con caratteristiche diverse.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Gin Pompeiana
Anche a mio parere, aggiungo che probabilmente insieme farebbero ancora meglio che presi singolarmente, Todaro è una ala " partecipativa " nel gioco a tutto campo, non è certo l'ala che fa gli occhi dolci alle spettatrici in tribuna... e contestualmente Menoncello non disdegna veloci comparsate nei due canali laterali. Ripeto insieme, dopo un adeguato "avviamento" potrebbero essere letali per gli avversari... sperem!!!giobart ha scritto: 13 ott 2025, 13:10 Todaro è un nuovo Menoncello, come livello, ma con caratteristiche diverse.
-
Man of the moment
Da verificare se il suo ruolo sia quello di ala, oppure se, come in molti casi, i ragazzi esordienti vengano messi ala (tipo Menoncello)stilicone ha scritto: 12 ott 2025, 11:18 Ieri Todaro anche man of the match.
-
Ettore73
In attesa che Todaro faccia magie anche in nazionale maggiore, per i test novembrini, gli australiani hanno convocato direttamente Harry Potter.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
- giobart
Potter è un pezzo che fa le magie per l'Australia e le ha fatte anche a Leicester.Ettore73 ha scritto: 15 ott 2025, 7:04 In attesa che Todaro faccia magie anche in nazionale maggiore, per i test novembrini, gli australiani hanno convocato direttamente Harry Potter.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Gin Pompeiana
Scusate, ho capito male probabilmente , escono oggi le convocazioni della Nazionale ? Speriamo ovviamente con Todaro....Ettore73 ha scritto: 15 ott 2025, 7:04 In attesa che Todaro faccia magie anche in nazionale maggiore, per i test novembrini, gli australiani hanno convocato direttamente Harry Potter.