Bravo Enoch... Un po' di San Donà torna in nazionale!
Nazionale in progress
Moderatore: Emy77
- jaco
Re: Nazionale in progress
-
ayr
Il San Dona' manca molto, sia in nazionale che in Serie A Elite. Mi auguro che le cose stiano pian piano tornando come sono state per tanti, tanti anni, da quelle parti.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Pryscot
Todaro ancora in meta per il bonus dei Saints a Newcastle
- NZ74
condivido il tuo pensiero, discutere su chi manca vuol dire che finalmente c'e' profondita' di rosa, su Stavile, giocatore che secondo me, come visto a Rovigo, puo' coprire piu' ruoli sarebbe un jolly di rispettoloverthetop_86 ha scritto: 17 ott 2025, 7:56 Come ha detto qualcuno, non siamo ancora abituati alla coperta più lunga degli ultimi anni. E il fatto che ci siano discussioni su chi c'è e su chi non c'è non è altro che un bene, significa che finalmente nei trenta qualche pesce grosso rischia di non entrare più.
Per fare un esempio, l'altro giorno io e un mio amico per gioco abbiamo nominato tutti i giocatori papabili per un posto nel triangolo allargato. Sono usciti 13 nomi. Se penso che fino a meno di dieci anni fa Esposito e Venditti avevano il posto pressoché assicurato direi che due cose sono migliorate.
Di seguito i 13: Capuozzo, Ioane, Lynagh, Odogwu, Pani, Trulla, Gallagher, Allan, Gesi, Todaro, Belloni, Marin, Mori.
Detto questo, Todaro meritava la chiamata, Opoku ha avuto una bella crescita da 6 Nazioni a Mondiale estivo, giusto guardarlo da vicino.
Spiace anche a me per Stavile.
https://sportphotomagazine.altervista.org
- giobart
Questo è solo un raduno, i convocati dicono poco, e purtroppo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, mi aspetto un cambio del 20% dai reali convocati per i Test match.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
baobab
Un giocatore su 5 con il raduno due settimane prima delle partite mi sembra veramente eccessivo, soprattutto pensando a tutti quelli gia infortunati. Chi credi che potrebbe chiamare e al posto di chi?giobart ha scritto: 20 ott 2025, 15:34 Questo è solo un raduno, i convocati dicono poco, e purtroppo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, mi aspetto un cambio del 20% dai reali convocati per i Test match.
- giobart
Dire chi è impossibile, ma ci sono due ancora due truni di campionato e gli allenamenti, i valori e la condizione cambiano inevitabilmente e lo staff farà le sue scelte.baobab ha scritto: 21 ott 2025, 20:22Un giocatore su 5 con il raduno due settimane prima delle partite mi sembra veramente eccessivo, soprattutto pensando a tutti quelli gia infortunati. Chi credi che potrebbe chiamare e al posto di chi?giobart ha scritto: 20 ott 2025, 15:34 Questo è solo un raduno, i convocati dicono poco, e purtroppo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, mi aspetto un cambio del 20% dai reali convocati per i Test match.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
baobab
Hai scritto del 20% di possibili cambi, avrai pure un'idea. Io non vedo proprio tutte quelle possibili alternative oltre ai convocati e agli infortunatigiobart ha scritto: 24 ott 2025, 13:22Dire chi è impossibile, ma ci sono due ancora due truni di campionato e gli allenamenti, i valori e la condizione cambiano inevitabilmente e lo staff farà le sue scelte.baobab ha scritto: 21 ott 2025, 20:22Un giocatore su 5 con il raduno due settimane prima delle partite mi sembra veramente eccessivo, soprattutto pensando a tutti quelli gia infortunati. Chi credi che potrebbe chiamare e al posto di chi?giobart ha scritto: 20 ott 2025, 15:34 Questo è solo un raduno, i convocati dicono poco, e purtroppo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, mi aspetto un cambio del 20% dai reali convocati per i Test match.
-
Gin Pompeiana
In realta' turni di campionato è solo il prossimo ,Top 14 a parte, vediamo giusto domani come si comportera' Pani ad estremo, slot dove, a mio parere, non siamo copertissimi...poi i giocatori quelli sono, toh eventualmente un inserimento all'ultimo di Gallagher potrebbe essere utile.
-
tonione
secondo un ytuber Quesada non è proprio drittissimo perchè prima dice non ci sono scuse e poi da spiegazioni delle situazioni. pur di tirare fuori il proprio ego nei discorsi sti coronissimi in erba direbbero qualsiasi cosa. si sentono come obbligati a dire, quando dovrebbero imparare semplicemente ad accettare le spiegazioni. un allenatore se si spiega non si sta giustificando. spiega, racconta come stanno le cose. questi fanfalucchi devono sempre trovarci il baco, e normalmente il baco è un discorso da bar. li capisco gli youtuber, per carità, destare attenzione in continuità, non è per nulla facile in uno sport che non se lo fila nessuno in Itala. e allora sopportiamo sti discorsi stiracchiati come si sopportano le cose genuine. perche ci sono due ytuber che mi sembrano genuini. e questo non è un aspetto da poco.
-
Rugbysti per sempre
-
profetacciato
Qualcuno sa spiegarmi la differenza fra invitato e convocato?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Ilgorgo
Mi sembrava di aver capito che i tre TM azzurri sarebbero andati su Rai Due ma vedo nel palinsesto che almeno il primo sarà su Rai Sport.
Forse avevo capito male io...
-
Rugbysti per sempre
In realtà era proprio così. Però mamma Rai, riguardo lo sport, sono anni ed anni che ci ha abituato a tante belle sorpresine.Ilgorgo ha scritto: 5 nov 2025, 9:03 Mi sembrava di aver capito che i tre TM azzurri sarebbero andati su Rai Due ma vedo nel palinsesto che almeno il primo sarà su Rai Sport.
Avranno valutato che le repliche delle repliche delle serie tv americane portano a casa più ascolti di una “amichevole” (perché tanto i test match vengono visti così dallo spettatore medio) Italia-Australia di rugby.
Inoltre la partita, iniziando alle 18.40, rischierebbe di far slittare il TG2 delle 20.30 e a catena tutti programmi della serata, quindi sia mai…
-
Rugbysti per sempre
Forse col Sudafrica, fra orario favorevole e Springboks che conoscono più o meno tutti, la mandano su Rai 2.
Col Cile in prima serata non credo proprio. Anche perché quella è una partita che veramente seguiremo solo noi appassionati
Col Cile in prima serata non credo proprio. Anche perché quella è una partita che veramente seguiremo solo noi appassionati