Caro amico, so che appartieni alla scuola del positivismo giuridico, ma vorrei ricordarti che quei regolamenti attribuiscono delle facoltà e non impongono degli obblighi, altrimenti squadre come il Saf sarebbero sanzionate.Soidog ha scritto: 6 dic 2025, 11:24 A differenza tua, JPR, tengo conto delle regole per quelle che sono e non per quelle che potrebbero essere idealmente...
Ma io mi riferivo ad un altro aspetto. Poiché leggo spesso qui altissime lodi sull'amore per la causa italica di questi giocatori, leggere da parte tua che per far loro abbracciare una così sentita causa sia necessario sganciare così cospicui mazzi di verdoni mi ha un po' disorientato.
P. S.
Comunque esiste anche la possibilità di dire se un certo regolamento incontra la tua personale approvazione o meno al di là della banale ed un po' farisaica agnizione circa la sua esistenza in vigore.
Sarei personalmente curioso di sapere cosa ne pensi tu, non cosa ne pensa WR, che non risulta essere utente di questo forum, che è, appunto, un luogo di confronto.
In generale trovo molto interessante leggere un'opinione seria ed argomentata come quasi sempre trovo siano le tue benché quasi sempre radicalmente opposte alle mie