Quinta giornata 6/7 Novembre 2025

Moderatore: Emy77

Ilgorgo

Re: Quinta giornata 6/7 Novembre 2025

Messaggio da Ilgorgo »

Roura rimane metaman, Thomson allunga tra i marcatori generali
https://www.legaitalianarugby.com/statistiche/

Di drop credo ne sia stato segnato solo uno (Ceballos?) ma ho perso i miei dati delle prime giornate

Si vedono pochi numeri 10 italiani nella classifica dei piazzatori. Forse si potrebbe aggiungere una regolina in Coppa Italia: mediano di apertura italiano
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Viadana e Petrarca in testa dopo un inizio di stagione incerto.
Chi l avrebbe mai detto.
per il gioco , Jimenez uomo di mischia fa giocare al largo meglio di come faceva Marcato che era mediano dì apertura.
algebrareloaded

Messaggio da algebrareloaded »

Ilgorgo ha scritto: 8 dic 2025, 14:50
Si vedono pochi numeri 10 italiani nella classifica dei piazzatori. Forse si potrebbe aggiungere una regolina in Coppa Italia: mediano di apertura italiano
Non credo cambierebbe qualcosa ai fini della classifica dei piazzatori se implementassero questa regola. La classifica si basa solo sul campionato
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sì, sì, era un discorso non legato alla classifica marcatori. Cioè, visto che saggiamente in coppa Italia sono state introdotte norme per favorire la presenza di giovani e di italiani, si potrebbe aggiungere una regolina in più per stimolare anche la presenza di numeri 10 italiani. Ma del resto la regola dei massimo due stranieri già è un aiuto in tal senso
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Ilgorgo ha scritto: 9 dic 2025, 10:09 Sì, sì, era un discorso non legato alla classifica marcatori. Cioè, visto che saggiamente in coppa Italia sono state introdotte norme per favorire la presenza di giovani e di italiani, si potrebbe aggiungere una regolina in più per stimolare anche la presenza di numeri 10 italiani. Ma del resto la regola dei massimo due stranieri già è un aiuto in tal senso
Me la ricordo come finì una quindicina di anni fa: metto la maglia numero 10 al primo centro italiano e la 12 all'apertura straniera e il gioco è fatto.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Rispondi