Mercato 2025/2026

Moderatore: Emy77

Rispondi
Paul Roos

Re: Mercato 2025/2026

Messaggio da Paul Roos »

Pierluigi che ti posso dire…io sono un petrarchino malmostoso :shock:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Se le franchigie esistono è ovvio che l'andazzo deve essere questo. Sarebbe strano il contrario.
Il punto è che non dovrebbero esistere.
Ma finché ci sono si comportano come il padrone si comporta coi servi perché questo è il modo malsano in cui sono state concepite e quindi non possono comportarsi altrimenti
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Mi avete fatto venire il sangue cattivo.
Non scrivo più
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Riguardo alle polemiche sulle Zebre, anche se è un po' fuori topic, ho visto oggi in un post che mi è apparso su facebook che la seconda squadra del Rugby Parma, in serie B, gioca con la maglia (forse versione vecchia) delle Zebre. È una cosa solo alla "ecco, tenete pure le nostre maglie che a noi non servono più" o c'è una qualche sorta di filiazione ufficiale tra le Zebre e la Rugby Parma?

https://www.facebook.com/RugbyParmaFC19 ... 4tRLkmjWel
ayr

Messaggio da ayr »

Mi risulta che le Zebre si siano spesso allenate nelle strutture del rugby Parma.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
marte_

Messaggio da marte_ »

Ilgorgo ha scritto: 17 dic 2025, 17:33 Riguardo alle polemiche sulle Zebre, anche se è un po' fuori topic, ho visto oggi in un post che mi è apparso su facebook che la seconda squadra del Rugby Parma, in serie B, gioca con la maglia (forse versione vecchia) delle Zebre. È una cosa solo alla "ecco, tenete pure le nostre maglie che a noi non servono più" o c'è una qualche sorta di filiazione ufficiale tra le Zebre e la Rugby Parma?

https://www.facebook.com/RugbyParmaFC19 ... 4tRLkmjWel
Mi sembra una cosa fatta appositamente (e quindi fa pensare ad una collaborazione strutturata)
Se noti da una parte logo Zebre, dall'altra Rugby Parma. Gli sponsor uno in fila all'altro sono Amoretti (Zebre/RP), Mazzocco (RP), Laumas (Zebre/RP) e sul retro Fiorini (ex Zebre) e Rodolfi (RP). (vedi pagina sponsor sul sito https://rugbyparma.it/sponsor/ )
Se fossero per le Zebre quello che è Mogliano per il Benetton sarebbe positivo (previa promozione magari..). Certo potrebbero dircelo
Rispondi