televisione francese

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

dinozocc

Messaggio da dinozocc »

non lo so marco. Qua in belgio puoi scegliere diversi pacchetti, ma é cosi anche in svizzera. Ad esempio se vuoi un pacchetto internazionale ti mettono dentro francia BBC tele olandese un po' di tedesche e cosi via. Se vuoi pacchetto italiano ti mettono le tre rai e canale 5. Comunque credo viaggi tutto con internet tipo fast web, ma prendi le info con le molle perché sono ignorante.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
razzo

Messaggio da razzo »

viva france 2 ( con il grande Thierry Lacroix !) e abbasso Bolly e l'alieno Cecio! Non c'e' proprio paragone! :-]
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

..viva france2 ( e france 3: venerdi sera "thalassa",un programma stupendo sul mare)..se vi capita guardate una sera il tg per vedere la differenza coi nostri (senza pionati???)!
<BR>ma io vivo qua e mi sento un dovere dentro! ero alla fnac a prendere il mio biglietto..pensate il 25 a un povero tifoso italiano solo soletto in mezzo a tanti francesacci (se l'italia fa meta finisce come manfredi in pane e cioccolata..)
yary

Messaggio da yary »

Non credo che sarai da solo sabato prossimo, se intendi allo stadio, vatti a leggere il 3d "chi viene a Parigi?"
<BR>
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
gipe

Messaggio da gipe »

<BR> </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Su quale satellite vedi i canali BBC? Mi piacerebbe continuare a seguirli il giorno che dovessi andarmene dall'Albionia...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>io ho cercato a lungo di poter vedere la BBC sul satellite, ma non ci sono mai riuscito. con Sky ti danno BBS Prime e BBS News, niente a che vedere con la BBC che intendi tu, credo.
<BR>ciao
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Sky in Italia non centra niente con la BBC. Io avevo chiesto e per prendere la vera BBC bisognava, fino a due annifa, prendere una scheda speciale che costava un occhio della testa. All'estero pero' funziona come ho descritto prima, magrai anche in Italia é possibile farlo. In Belgio si usa Skynet o belgacom e ti compri il pacchetto estero per credo 49 euro al mese.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
gipe

Messaggio da gipe »

buonasera.... intendevo BBC Prime e BBC News...
<BR>scusate
marcofk

Messaggio da marcofk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-02-2006 alle ore 15:18, dinozocc wrote:
<BR>Sky in Italia non centra niente con la BBC. Io avevo chiesto e per prendere la vera BBC bisognava, fino a due annifa, prendere una scheda speciale che costava un occhio della testa. All'estero pero' funziona come ho descritto prima, magrai anche in Italia é possibile farlo. In Belgio si usa Skynet o belgacom e ti compri il pacchetto estero per credo 49 euro al mese.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...chi ti ha detto che pensavo di vederla dall'Italia? :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Mi riferivo al satellite sul quale puntare, poi per le schede me la vedró io una volta stabilito dove vado a finire...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
danci

Messaggio da danci »

la BBC, quella vera (1, 2, 3, 4, wales...), è totalmente in chiaro, da ormai oltre due anni (e da qualche mese lo è anche ITV, che ogni tanto da il 7s)
<BR>si trova su Astra2, 28.2est
<BR>si riceve abbastanza facilmente dal nord - nordovest (parabole da 80 da To e Mi, 100 da Ge), poi man mano che si scende ci vogliono parabole più grandi, a Roma va bene si e no una 240...
<BR>i canali francesi (France 2/3/4/5, Arte e LCP) sono tutti in chiaro e facilmente ricevibili: il satellite è Atlantic Bird a 5ovest
Rispondi