casomai, DeMarigny apertura e Wakarua estremo!...
Moderatore: Emy77
-
alessandroviola
-
pam
Caro caro e ancora caro! Come condivido il Tuo BUONSENSO!!!
<BR>Quanto concordo con la Tua, perdonami, semplice, ma chiara ed inoppugnabile deduzione, ma il JK pensiero vola ben più alto delle ns. basse considerazioni...
<BR>Poi adesso c\'ha nella testa la squadra di killer...le vediamo sabato sera chi saranno stati i \"killerati\"...
<BR>ad maiora
<BR>pam
<BR>Quanto concordo con la Tua, perdonami, semplice, ma chiara ed inoppugnabile deduzione, ma il JK pensiero vola ben più alto delle ns. basse considerazioni...
<BR>Poi adesso c\'ha nella testa la squadra di killer...le vediamo sabato sera chi saranno stati i \"killerati\"...
<BR>ad maiora
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
- jaco
Waki giocherà pure estremo nel Brescia (ultimamente), ma in quel ruolo, francamente, non mi convince da quel po\' che ho visto. Mi pare che anche De Marigny abbia giocato, comunque, estremo nel Parma in alcune occasioni.
<BR>Comunque mi pare che la formazione non sia assolutamente ufficiale.
<BR>Fosse per me metterei Bergamirco estremo, Mazzu all\'ala e De Marigny all\'apertura (almeno per provarlo prima della Scozia e poi decidere chi far giocare tra lui e Wakarua).
<BR>Comunque mi pare che la formazione non sia assolutamente ufficiale.
<BR>Fosse per me metterei Bergamirco estremo, Mazzu all\'ala e De Marigny all\'apertura (almeno per provarlo prima della Scozia e poi decidere chi far giocare tra lui e Wakarua).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
alessandroviola
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-02-2004 alle ore 10:03, pelo wrote:
<BR>........ma visto che per la stragrande maggioranza delle volte Wakarua gioca apertura e De Marigny ha giocato estremo in tornei ad altissimo livello(super12), potrebbe essere giusto così...........................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>speriamo bene...
<BR> 20-02-2004 alle ore 10:03, pelo wrote:
<BR>........ma visto che per la stragrande maggioranza delle volte Wakarua gioca apertura e De Marigny ha giocato estremo in tornei ad altissimo livello(super12), potrebbe essere giusto così...........................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>speriamo bene...
-
aldo
- Contatta:
BASTA!!
<BR>JK avrà pure lui i suoi difetti (come tutti gli esseri mortali), ma non è mica scemo. Se schiera gli uomini in un determinato modo avrà le sue ragioni. Non giudichiamo il suo operato in funzione di una o due partite. Aspettiamo la fine del 6N e poi vedremo (tenendo presente anche le condizioni in cui opera: uno come Masi in questo momento non ha sostituti alla sua altezza, quindi giocare senza di lui è già un handicap, qualunque sia il ct).
<BR>JK avrà pure lui i suoi difetti (come tutti gli esseri mortali), ma non è mica scemo. Se schiera gli uomini in un determinato modo avrà le sue ragioni. Non giudichiamo il suo operato in funzione di una o due partite. Aspettiamo la fine del 6N e poi vedremo (tenendo presente anche le condizioni in cui opera: uno come Masi in questo momento non ha sostituti alla sua altezza, quindi giocare senza di lui è già un handicap, qualunque sia il ct).
-
pam
Sul fatto che Wakarua non dia garanzie da estremo sono d\'accordo: non ha né la velocità né il calcio di spostamento...
<BR>quindi megli Bergamirco, anche se lo vedo un pò confusionario ultimamente.
<BR>Di De Marigny all\'apertura, comunque, credo non se ne possa fare a meno..oggi.
<BR>pam
<BR>
<BR>quindi megli Bergamirco, anche se lo vedo un pò confusionario ultimamente.
<BR>Di De Marigny all\'apertura, comunque, credo non se ne possa fare a meno..oggi.
<BR>pam
<BR>
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
MrZep
- Contatta:
Concordo con Bobo... ai mondiali Rima era talmente una certezza che quando potevano decidere se giocare o calciare un penalty vicino all\'area di meta avversaria hanno SEMPRE calciato (facendomi incazzare ripetutamente, ma tant\'è)... e ricordate che Wakarua non ne ha sbagliato uno (o comunque pochi). Inoltre non mi sembra fosse mai stato un gran placcatore, perciò farlo giocare estremo potrebbe essere rischioso.
<BR>
<BR>
-
alessandroviola
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-02-2004 alle ore 12:01, aldo wrote:
<BR>BASTA!!
<BR>
<BR>guarda che il mio intervento non aveva niente di polemico, era solo una semplice constatazione più richiesta di conferma/chiarimento di una cosa che non capivo... e se ho scritto \"speriamo bene...\" è perché \"spero bene...\" anche se certe scelte mi sembrano un po\' strane...
<BR> 20-02-2004 alle ore 12:01, aldo wrote:
<BR>BASTA!!
<BR>
<BR>guarda che il mio intervento non aveva niente di polemico, era solo una semplice constatazione più richiesta di conferma/chiarimento di una cosa che non capivo... e se ho scritto \"speriamo bene...\" è perché \"spero bene...\" anche se certe scelte mi sembrano un po\' strane...
-
fanarone
- Contatta: