Ita sco FACCIAMO SALIRE LA TENSIONE!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

parramatta

Messaggio da parramatta »

ragazzi ormai l'italia puo farci sognare! ce la giochiamo alla pari con tutti, quindi per la Scozia vi voglio tutti propositivi!
<BR>tingiamo il flaminio di Azzuo e sosteniamo i ragazi gia da adesso, facendo salire l'aspettativa!
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

ne abbiamo altre due da vincere prima della scozia...
parramatta

Messaggio da parramatta »

:-D :-D :-D :-D
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

E specifico: non mi chiamo John Kirwan, anche se le dichiarazioni hanno quel tenore lì
corri

Messaggio da corri »

GERSON PEZ:
<BR>PIU CHE ALTRO NE ABBIAMO DUE DA GIOCARE.
<BR>CON LA FRANCIA PERDIAMO MA PENSO CHE FAREMO UNA BELLISSIMA FIGURA (SOTTO MENO DI 15).
<BR>CON IL GALLES, CHISSA'.........................
bosch

Messaggio da bosch »

come già detto in altri post, sono convinto che a parigi faremo una bella figura, magari perderemo, ma proseguendo sulla linea delle due partite precedenti
<BR>...ora perà leggo che stiamo perdendo i pezzi, e che pezzi: bergamauro, dellapè, bergamirco
<BR>non ci voleva proprio, speriamo che recuperino, sopratutto i berga che hanno dimostrato di essere in ottima forma
okrim

Messaggio da okrim »

Domanda: ma se mi presento con indossati la maglia dell'ITALIA ed il kilt, pur tifando AZZURRI, dite che rischio qualche cosa?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-02-2006 alle ore 12:04, okrim wrote:
<BR>Domanda: ma se mi presento con indossati la maglia dell'ITALIA ed il kilt, pur tifando AZZURRI, dite che rischio qualche cosa?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>rischi che io ti freghi per invidia il kilt
<BR>
<BR>per quanto riguarda lo stare senza mutande...
<BR>oggi lo sono già anche se in jeans
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

billi non é igienico...metti caso che ti viene di fare un venticello con annessa sgomma che fai, cambi i jeans? E poi... non ti si irrita il pipino? :-]
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-02-2006 alle ore 14:23, dinozocc wrote:
<BR>billi non é igienico...metti caso che ti viene di fare un venticello con annessa sgomma che fai, cambi i jeans? E poi... non ti si irrita il pipino? :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>se non ho mutande pulite...di necessità s'ha da far virtù...
<BR>l'irritazione al pipino...deh...l'ho già avuta un paio di settimane fa...

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

dinozocc

Messaggio da dinozocc »

guarda billi ti capisco....meno male che ho trovato la mia morosa che attualmente si sta prendendo cura del mio bucato se no giù di costume da bagno mentre si aspettano le mutande pulite 8-)
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
focaccina

Messaggio da focaccina »

ragazzi, la tensione che dovrebbe salire dovrebbe essere per la partita italia -scozia.. non per il pensiero che magari siete senza mutande!!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<BR> 20-02-2006 alle ore 14:53, dinozocc wrote:
<BR>guarda billi ti capisco....meno male che ho trovato la mia morosa che attualmente si sta prendendo cura del mio bucato se no giù di costume da bagno mentre si aspettano le mutande pulite 8-)
<BR>
<BR>il costume da bagno! che idea! ad averci pensato prima! :-]
<BR>
<BR>

M22S1280

Messaggio da M22S1280 »

Manca meno di un mese, ma per me è come se fosse domani. Io sono gia pronto per sostenere i nostri, curva Nord con mio fratello ed un amico. Forza azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<BR> 20-02-2006 alle ore 15:17, M22S1280 wrote:
<BR>Manca meno di un mese, ma per me è come se fosse domani. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>al lavaggio delle mutande? :-o

Rispondi