Il vostro più bel souvenir regbistico

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

Rispondi
Pert
Messaggi: 578
Iscritto il: 9 lug 2005, 0:00
Località: via Oberdan 7, Casumate sul Mincio

Messaggio da Pert » 23 feb 2006, 9:20

Qual'è il souvenir più bello, o più antico, o più prezioso della vostra collezione di cimeli rugbistici (se ne avete una)? Io in pratica ho solo un "memorabilium" degno di tal nome, un programma di una partita di club a Twickenahm dei tardi anni '70. Molto bello; un po' bisunto, scolorito e malandato ma molto bello. Mi piacerebbe aver conservato uno dei palloni che usavo quando ero piccolo (anni '80), ma purtroppo chissà quando e chissà come sono spariti tutti. Autografi non ne ho.
<BR>L'altro giorno avevo chiesto all'ala inglese Tom Voyce se per favore mi poteva dare come ricordo uno dei suoi denti, ma lui molto gentilmente mi ha risposto "haueagnea aae gnehu", che credo volesse dire "mi spiace, li ho persi tutti nella partita contro i Wasps" ;-) .
<BR>Vorrà dire che mi consolerò con il pezzo più ricercato dai collezionisti, un souvenir di Valerio Leonardi! Il fortissimo mediano di apertura del Cus Catania mi ha addirittura promesso un lembo del suo sudario. Pare che sia un toccassana contro la lebbra! 8-)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 23 feb 2006, 9:33

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 09:20, Pert wrote:
<BR>
<BR>L'altro giorno avevo chiesto all'ala inglese Tom Voyce se per favore mi poteva dare come ricordo uno dei suoi denti, ma lui molto gentilmente mi ha risposto "haueagnea aae gnehu", </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ahahahahahahahahahahahahahahaahah :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Il mio numero 8 aveva un autografo di Troncon ma la gatta (Haka) l'ha disintegrato. E poi, non sarà un gran memorabilium ma per lui è molto importante, si è tenuto la maglia del Recco dell'anno della promozione in serie A! E anche quella dell'anno scorso: prima storica promozione in B del Cogoleto rugby!
<BR>Diciamo che queste maglie diventeranno memorabilia tra un po' di anni! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Pert
Messaggi: 578
Iscritto il: 9 lug 2005, 0:00
Località: via Oberdan 7, Casumate sul Mincio

Messaggio da Pert » 23 feb 2006, 9:36

Hai una gatta che si chiama Haka? :-o :-D

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 23 feb 2006, 9:47

L'ho regalata ai genitori del mio n. 8, però il nome l'abbiamo scelto noi! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3231
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 » 23 feb 2006, 9:51

Asta FIR pro vittime dello tsunami delle maglie della nazionale firmate dai giocatori.
<BR>Io ho il numero 8 :-o
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Messaggio da ursula » 23 feb 2006, 9:51

Un carillon fatto a palla di rugby con una cordina che tiri e suona l'inno NZ regalatomi da Ken Carrinton centro storico degli All Blacks dei tempi che furono, per la nascita del mio primo bimbo nel 1982 . Allegato c'era un biglietto: Per ricordargli fin da oggi che deve diventare un fortissimo rugbista!!

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 23 feb 2006, 9:55

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 09:51, PiVi1962 wrote:
<BR>Asta FIR pro vittime dello tsunami delle maglie della nazionale firmate dai giocatori.
<BR>Io ho il numero 8 :-o
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Già...forse è il più bel ricordo.
<BR>Non è per la maglia perchè quella potevamo comprarla in un negozio qualsiasi.
<BR>Ma è stato bello che anche il rugby si sia mosso per aiutare chi veramente non ha più nulla.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 23 feb 2006, 9:58

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 09:51, ursula wrote:
<BR> per la nascita del mio primo bimbo nel 1982 .
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Solo una mamma può usare ancora la parola "bimbo" per riferirsi alla nascita del figlio ormai ventiquattrenne!!! :-] :-] :-]
<BR>L'augurio del biglietto ha funzionato?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 23 feb 2006, 10:04

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 09:58, Emy77 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 09:51, ursula wrote:
<BR> per la nascita del mio primo bimbo nel 1982 .
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Solo una mamma può usare ancora la parola "bimbo" per riferirsi alla nascita del figlio ormai ventiquattrenne!!! :-] :-] :-]
<BR>L'augurio del biglietto ha funzionato?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sì!...Sì!
<BR>E vedessi che figlio che ha Ursula!
<BR> :-D :-D :-D

Zony
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 139
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00
Località: itinerante!!!
Contatta:

Messaggio da Zony » 23 feb 2006, 10:09

Ursi, secondo me il carillon ora troneggia sul comodino di Martina (Matte mi odierà!!)... poi, mi raccomando, passatelo a Marco =)

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Messaggio da ursula » 23 feb 2006, 10:09

Rimane sempre bimbo!!

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 23 feb 2006, 10:10

una giacca della nazionale samoana appartenuta a Earl Valentino Va'a
<BR>un pelo di carlo festuccia.
<BR>un autografo di carlo festuccia.
<BR>un bacio con la lingua di carlo festuccia.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 23 feb 2006, 10:24

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 10:09, ursula wrote:
<BR>Rimane sempre bimbo!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Lo dice sempre anche mia mamma, e io di anni ne ho quasi 29!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

ROSTELLI
Messaggi: 21
Iscritto il: 16 set 2004, 0:00

Messaggio da ROSTELLI » 23 feb 2006, 10:25

un orsacchiotto d'oro, trovato appena iniziato primo allenamento con Nuova Squadra................. sempre conservato nei pantaloncini ogni partita con me...............fino a quando li ho prestati........ e l'orsacchiotto si è perso in una lavatrice....chissa....... insieme al mio legamento laterale
<BR>Mah!!! :-[

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 23 feb 2006, 10:26

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 10:10, neroverde wrote:
<BR>
<BR>un pelo di carlo festuccia.
<BR>
<BR>un bacio con la lingua di carlo festuccia.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Complimenti!!!!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”