Il vostro più bel souvenir regbistico

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Messaggio da ursula » 23 feb 2006, 10:26

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 10:10, neroverde wrote:
<BR>una giacca della nazionale samoana appartenuta a Earl Valentino Va'a
<BR>un pelo di carlo festuccia.
<BR>un autografo di carlo festuccia.
<BR>un bacio con la lingua di carlo festuccia.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ZONY...io avrei un po' di paura...

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 23 feb 2006, 10:33

Sono 3 ................
<BR>
<BR>1) La maglia e i pantaloncini del mio fidanzato di quando giocava in Nazionale (15)
<BR>
<BR>2) Il biglietto di auguri dei miei 18 anni un pallone Mitre con dediche e firme
<BR>
<BR>3) la foto con Bergamauro
<BR>
<BR>
<BR> :-] :-] :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 23 feb 2006, 10:40

nero,
<BR>fammi uno squillo,
<BR>che ho l'obbligo di offrirti una scura,
<BR>poi ti dirò da parte di chi...
<BR>
Immagine

yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Messaggio da yary » 23 feb 2006, 10:57

La maglia originale di Graham Mourie (n° 7 A.B.) dell'incontro Italia - Nuova Zelanda del 1979 a Rovigo.
<BR>La maglia originale della nazionale delle isole Tonga.
<BR>La maglia originale della nazionale U23 Inglese.
<BR>La maglia originale della nazionale delle isole Cook.
<BR>Il pallone dell'incontro Italia - Francia del 6 nazioni del 2004.
<BR>
<BR>vabè basta, penso di essere stato noiso...però è vero!
<BR>
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 23 feb 2006, 11:09

io ho solo una foto scura di masi in accappatoio fuori dal flaminio :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 23 feb 2006, 11:12

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 11:09, billingham wrote:
<BR>io ho solo una foto scura di masi in accappatoio fuori dal flaminio :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Oddio me ne ero dimenticata!
<BR>Masi in accappatoio!
<BR> :-] :-] :-]

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da AlbyF » 23 feb 2006, 11:18

1) Maglia All Blacks BIANCA acquistata in NZ nel 91 autografata con pennarello nero sulla schiena con dedica da Kirwan
<BR>2) Maglia Nazionale Isole Cook regalatami dopo una partita. Assolutamente inutilizzabile per la qualità del tessuto (artificiale). Ancora puzza dopo 15 anni.
<BR>3) Pallone in cuoio All Blacks marrone regalatomi dai miei compagni di squadra e da loro autografato per la mia laurea (donato alla sede).
<BR>
<BR>Alby

118
Messaggi: 765
Iscritto il: 11 mag 2005, 0:00
Località: Southampton UK
Contatta:

Messaggio da 118 » 23 feb 2006, 11:31

una foto di masi e perugini ubriachi al 3 sisters di edinburgo dopo la penosa sconfitta contro la scozai nel 6n 2005, un cimelio da nascondere a molti dei tifosi italiani che erano in scozia...
<BR>
well it's hard to be happy - in a world that's so cruel - where the weak just get weaker - where the powerful feud
where the children go hungry - while the soldiers stand by - lay down your weapons - take hold of your lives - and when will we learn - that it's hate that breeds hate - only love is the cure - don't leave it too late - get up, and feel it - the truth that won't wait
if we choose to do nothing - then we take all the blame. Fat Freddy's drop

picasso
Messaggi: 497
Iscritto il: 5 nov 2004, 0:00
Località: Sinnai

Messaggio da picasso » 23 feb 2006, 11:55

Un pallone da rugby risalente al 1950 donato al capitano di una squadra inglese come migliore giocatore del match. :-D

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 23 feb 2006, 12:31

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 11:31, 118 wrote:
<BR>una foto di masi e perugini ubriachi al 3 sisters di edinburgo dopo la penosa sconfitta contro la scozai nel 6n 2005, un cimelio da nascondere a molti dei tifosi italiani che erano in scozia...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>dio mio....ti prego...ne voglio una copia!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Messaggio da Dawnlight » 23 feb 2006, 12:40

Anche io anche io!!! Devi assolutamente darcene una copia...
<BR>

jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka » 23 feb 2006, 12:42

un calzettone di un componente del pacchetto neroverde talmente consumato che in zona piede è soltanto un velo, con lo stemma dell'Alitalia residuo di un torneo dei IV aquilani .... vediamo se indovinate che numero aveva sulla schiena il padrone del calzetto, ;P di quale anno fosse il torneo dei IV di riferimento, e a seguito di quale sfortunata evenienza il calzino (preciso che è verde non nero) è rimasto in mio possesso?
<BR>
<BR>Dai è facile a chi indovina glielo regalo! :]
Immagine

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Messaggio da Dawnlight » 23 feb 2006, 12:48

Io di souvenir veri e propri non ne ho...ho un poster della partita "Italia A - Inghilterra University" e il relativo biglietto, foto di Barbini, foto malmesse del campo, ancora impressa la figura di Barbini che, sdegnoso del gelo polare del luogo, usciva dallo spogliatoio con solo un leggero asciugamano intorno alla vita mentre a me prendeva lo spasmo alla chiappa, l'immagine (sempre impressa in mente) di un giocatore inglese che esce e con molta nonchalance lascia cadere un paio di calzini zozzi infangati per la gioia dei bambini presenti...e un bambino da me insidiato per farmi regalare il pallone che teneva in mano...ma non me l'ha dato il bastardo è.é.
<BR>

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Messaggio da ursula » 23 feb 2006, 12:55

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 12:48, Dawnlight wrote:
<BR>Io di souvenir veri e propri non ne ho...ho un poster della partita "Italia A - Inghilterra University" e il relativo biglietto, foto di Barbini, foto malmesse del campo, ancora impressa la figura di Barbini che, sdegnoso del gelo polare del luogo, usciva dallo spogliatoio con solo un leggero asciugamano intorno alla vita mentre a me prendeva lo spasmo alla chiappa, l'immagine (sempre impressa in mente) di un giocatore inglese che esce e con molta nonchalance lascia cadere un paio di calzini zozzi infangati per la gioia dei bambini presenti...e un bambino da me insidiato per farmi regalare il pallone che teneva in mano...ma non me l'ha dato il bastardo è.é.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ma devo sgridarlo!!! Non gli è stato insegnato così... :-Y :-Y

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 23 feb 2006, 12:56

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 12:55, ursula wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 12:48, Dawnlight wrote:
<BR>Io di souvenir veri e propri non ne ho...ho un poster della partita "Italia A - Inghilterra University" e il relativo biglietto, foto di Barbini, foto malmesse del campo, ancora impressa la figura di Barbini che, sdegnoso del gelo polare del luogo, usciva dallo spogliatoio con solo un leggero asciugamano intorno alla vita mentre a me prendeva lo spasmo alla chiappa, l'immagine (sempre impressa in mente) di un giocatore inglese che esce e con molta nonchalance lascia cadere un paio di calzini zozzi infangati per la gioia dei bambini presenti...e un bambino da me insidiato per farmi regalare il pallone che teneva in mano...ma non me l'ha dato il bastardo è.é.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ma devo sgridarlo!!! Non gli è stato insegnato così... :-Y :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma Ursula!
<BR>Lo ha fatto per la gioia delle sue fans!
<BR> :-]

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”