nuovamnte grande bernini
Moderatore: Emy77
-
conchiglione
il gap tra tutto ciò che esiste sotto la U19 e quello che sta sopra è comune in tutte le società in italia , sia che abbiano la prima squadra in serie C sia che l'abbiano in top ten quindi il problema qual'è ??? secondo me è che non si lavora bene prima(nelle giovanili) e che non si vuole rischiare di "perdere" uno o due anni con la prima squadra facendo fare esperienza ai giovani......lo ripeto il rugby fsta facendo ciò che il basket ha fatto 10 anni fa e cioè comprare da fuori ciò che in casa non fai crescere....ma i soldi....si buttano
-
zorrykid
A) Penso siamo l'unica nazione che si tiene gli allenatori perdenti delle giovanili. Tutti Kirwan si Kirwan no. Dei risultati delle under non intaressa niente a nessuno.
<BR>B) E' lo specchio di quello che fanno i club. Nessuna società, anche in serie Z, fa giocare 18enni, perchè in nazionale dovrebbero saper giocare?
<BR>B) E' lo specchio di quello che fanno i club. Nessuna società, anche in serie Z, fa giocare 18enni, perchè in nazionale dovrebbero saper giocare?
Vado bene per Rialto?-
bernadotte
-
AquilanteDaNorcia
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-02-2006 alle ore 09:44, bbn wrote:
<BR>Intanto gli universitari inglesi, da noi sconfitti, hanno vinto 73-11 contro gli universitari scozzesi....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ho visto le formazioni e mi è parso che la nazionale inglese che ha giocato ieri sia completamente diversa da quella che aveva affrontato l'Italia A. Allora si trattava di England Students, qui di England Universities; non so bene quale sia la differenza
<BR> 25-02-2006 alle ore 09:44, bbn wrote:
<BR>Intanto gli universitari inglesi, da noi sconfitti, hanno vinto 73-11 contro gli universitari scozzesi....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ho visto le formazioni e mi è parso che la nazionale inglese che ha giocato ieri sia completamente diversa da quella che aveva affrontato l'Italia A. Allora si trattava di England Students, qui di England Universities; non so bene quale sia la differenza
-
BOBMORSE59
Tutto sommato a Grenoble due anni fa era finita 82 a 7, ci avevano massacrato (arbitro Pearson, ma ovviamente era stato del tutto ininfluente). Il fatto è che Francia e Inghilterra hanno due Nazionali maggiori (guardate anche la formazione della A inglese che ci ha battuto quest'anno), noi una risicata.