Italia u.21 vs Fransia u.21

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Copete

Messaggio da Copete »

Ma che formazione è questa???
<BR>Varani titolare all'ala?
<BR>Billot titolare mediano di mischia?
<BR>Sepe centro al posto di Neethling?
<BR>Il famosissimo Max Castrogiovanni n.8?
<BR>Qualcuno mi può spiegare...?
<BR>Poi ci chiediamo come mai prendiamo 40 punti da tutti e iniziamo a parlare di accademie, di progetti ecc..
<BR>Magari per cercare di vincere una partita (o evitare di prendere i soliti 40 punti) basterebbe convocare i ragazzi migliori..
<BR>Saluti..
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

per rispondere, clicca RISPONDI, non NUOVO MESSAGGIO, altrimenti apri una nuova discussione...
<BR>
<BR>ti ho comunque copiato il commento nella discussione giusta.
<BR>
<BR>ciaooo :-D :-D :-D :-D
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 15:19, zari99 wrote:
<BR>per rispondere, clicca RISPONDI, non NUOVO MESSAGGIO, altrimenti apri una nuova discussione...
<BR>
<BR>ti ho comunque copiato il commento nella discussione giusta.
<BR>
<BR>ciaooo :-D :-D :-D :-D
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ops, magari VOLEVI PROPRIO aprire una nuova discussione....
<BR>
<BR>Vabbè dai... ;-)
gialula

Messaggio da gialula »

Come già ho scritto nel topic sull'under 21:
<BR>Intanto Canale S. e Frati M. sabato scorso hanno giocato in coppa Italia vincendo,contro il Viadana il primo e contro il Gran il secondo, e approdando alle semifinali.
<BR>Continuo a chiederlo da un pò: ma siamo sicuri che giocano e vengono convocati i migliori?
<BR>Chi sa dirmi qualcosa di Billot?
<BR>
Copete

Messaggio da Copete »

Greazie, ma io volevo aprire una nuova discussione, precisamente sulla formazione che affronterà la francia, perchè penso che abbia dell'incredibile!!
teodoro

Messaggio da teodoro »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 15:22, gialula wrote:
<BR>Come già ho scritto nel topic sull'under 21:
<BR>Intanto Canale S. e Frati M. sabato scorso hanno giocato in coppa Italia vincendo,contro il Viadana il primo e contro il Gran il secondo, e approdando alle semifinali.
<BR>Continuo a chiederlo da un pò: ma siamo sicuri che giocano e vengono convocati i migliori?
<BR>Chi sa dirmi qualcosa di Billot?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>io ho visto la partita di Canale e il rovigo ha vinto,questo si,ma Canale....prima cosa non è un mediano di mischia!poi,non è all'altezza della nazionale secondo me...
<BR>Billot..ci ho giocato contro e non mi sembra sto gran che!anche perchè i padovani da noi al ritorno ne hanno prese tante,ma tante,ma taaante..ancora se le ricordano!!
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

in ogni caso la formazione mi sembra molto strana...ci sono in campo 4 terze linee e mezzo..infatti derbyshire,schierato a numero 4,di solito gioca 7, e saccardo può benissimo fare la terza linea,tanto che nella prima giornata del 6 nazioni ha giocato 8..secondo me Zanato vuole impostare la partita sulla rapidità del gioco,con le terze linee pronte a sostenere gli eventuali spazi presi dai trequarti..speriamo bene....
Rugby is life..play it!
Copete

Messaggio da Copete »

Insomma, soliti 40 punti?
teodoro

Messaggio da teodoro »

mah,non vorrei portare sfiga, e non vorrei proprio cosi,pero si,i soliti 40 punti..
Rugby is life..play it!
Copete

Messaggio da Copete »

Mamma mia che batosta!
<BR>Comunque ci siamo sbagliati, i punti stavolta sono 50!
<BR>L'unica cosa positiva è che siamo riusciti a segnare una meta... beh, una meta in tre partite non è male.... :-o
Rispondi