SCANDALO AL RITIRO ITA U21

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

Signori,
<BR>
<BR>Punto primo: Posso capire che nelle nostre realtà, serie C, al massimo serie B, se abbiamo un giocatore infortunato (es. al ginocchio) cerchiamo di recuperarlo alla meno peggio e al più presto, ma anche in nazionale? NAZIONALE UNDER21??? :-? :-?
<BR>
<BR>Punto secondo: Ormai sappiamo che la nazione di provenienza (o di provenienza di qualche lontano avo...) sia sinonimo di qualità (getto sasso e nascondo mano!), ma ignoravo che anche il COGNOME potesse essere stesso sinonimo di garanzia e di abilità... :-( :-(
<BR>
<BR>Come potremmo quindi sperare di poter fare "qualcosina" in questo 6 nazioni se convochiamo giocatori palesemente infortunati nel bel mezzo di un raduno SOLO per il loro nome???
<BR>:-o :-o
<BR>
<BR>Nulla togliere al fratello maggiore del signor Castrogiovanni... ;-)
<BR>
<BR>Come ho già detto in altro intervento, "Italiani, popolo di santi, poeti, navigatori e selezionatori di nazionali"
<BR> :-] :-] :-]
<BR>
<BR>poi, opinioni restano opinioni PERSONALISSIME! :-Y
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Puoi spiegarti?
<BR>
<BR>Grazie,
<BR>ciao!
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

<i>"""Punto secondo: Ormai sappiamo che la nazione di provenienza (o di provenienza di qualche lontano avo...) sia sinonimo di qualità (getto sasso e nascondo mano!), ma ignoravo che anche il COGNOME potesse essere stesso sinonimo di garanzia e di abilità...""</i>
<BR>
<BR>
<BR>Zari scusa non ho capito una cosa..
<BR>
<BR>affermi che se anche il 'piccolo' Max. Castrogiovanni non fosse infortunato sarebbe stato chiamato solo per il cognome che porta?
<BR>
<BR>
<BR>Senza fraintendere il mio tono...che non è una accusa ma una semplice richiesta di delucidazione
MiLeNa
salutamasort

Messaggio da salutamasort »

LO SI CONVOCA PER FARLO DIVENTARE ITALIANO A TUTTI GLI EFFETTI... 8-)
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-02-2006 alle ore 17:42, Milena wrote:
<BR><i>"""Punto secondo: Ormai sappiamo che la nazione di provenienza (o di provenienza di qualche lontano avo...) sia sinonimo di qualità (getto sasso e nascondo mano!), ma ignoravo che anche il COGNOME potesse essere stesso sinonimo di garanzia e di abilità...""</i>
<BR>
<BR>
<BR>Zari scusa non ho capito una cosa..
<BR>
<BR>affermi che se anche il 'piccolo' Max. Castrogiovanni non fosse infortunato sarebbe stato chiamato solo per il cognome che porta?
<BR>
<BR>
<BR>Senza fraintendere il mio tono...che non è una accusa ma una semplice richiesta di delucidazione
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>effettivamente si...
<BR>
<BR>se consideriamo che è arrivato in italia a settembre,
<BR>si è infortunato alla PRIMA AMICHEVOLE giocata,
<BR>da quel dì non ha potuto più giocare, fino ad una partita PARTENDO DALLA PANCHINA giocata a gennaio,
<BR>mi domando:
<BR>QUANDO i selezionatori lo hanno potuto veder giocare???
<BR>
<BR>detto questo, mi date un buon motivo per meritarsi la NAZIONALE??!? :-?
salutamasort

Messaggio da salutamasort »

CMQ IN SERIE B HA GIOCATO QUALCHE PARTITA
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Ok....non mi esprimo ulteriormente ma ho capito....
<BR>
<BR>Thanks
<BR>
MiLeNa
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Giocato? O fatto panchina? In Serie B.... Già il Super10 non vale la Premiership, Serie B e Serie C?
<BR>
<BR>Io credo nell'utilità delle seconde (e terze x certi club) squadre, così da tenere vicini al club giocatori che vi si sono formati ed anno altre velleità, o che devono maturare, ma accanto a queste vi dovrebbero essere dei network di scambi di prestito.
<BR>
<BR>Un nazionale Under21 non solo deve giocare, ma anche ad un certo livello!
<BR>
<BR>Max Castrogiovanni poi potrà anche essere fortissimo, non ne dubito, ma non ha dimostrato in campo il suo valore, è in Italia da pochissimo e parrebbe quasi palese l'interesse di Calvisano.
<BR>Questo dovrebbe far pensare: " A pensar male si fa peccato, ma non si sbaglia quasi mai".
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-02-2006 alle ore 17:16, zari99 wrote:
<BR>Signori,
<BR>
<BR>Punto primo: Posso capire che nelle nostre realtà, serie C, al massimo serie B, se abbiamo un giocatore infortunato (es. al ginocchio) cerchiamo di recuperarlo alla meno peggio e al più presto, ma anche in nazionale? NAZIONALE UNDER21??? :-? :-?
<BR>
<BR>Punto secondo: Ormai sappiamo che la nazione di provenienza (o di provenienza di qualche lontano avo...) sia sinonimo di qualità (getto sasso e nascondo mano!), ma ignoravo che anche il COGNOME potesse essere stesso sinonimo di garanzia e di abilità... :-( :-(
<BR>
<BR>Come potremmo quindi sperare di poter fare "qualcosina" in questo 6 nazioni se convochiamo giocatori palesemente infortunati nel bel mezzo di un raduno SOLO per il loro nome???
<BR>:-o :-o
<BR>
<BR>Nulla togliere al fratello maggiore del signor Castrogiovanni... ;-)
<BR>
<BR>Come ho già detto in altro intervento, "Italiani, popolo di santi, poeti, navigatori e selezionatori di nazionali"
<BR> :-] :-] :-]
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->zari99, perchè, toglie il posto a qualcuno di tua conoscenza? (sono curioso di vedere le convocazioni x giovedi)
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
manchester

Messaggio da manchester »

come sta tveraga?
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Immagino che anche per i giocatori delle Under ci sia il rimborso spese (lauto, per i canoni del nostro sport) alle società.
<BR>Il sospetto che nasce in casi come questi è duplice:
<BR>1) italianizzare un giocatore;
<BR>2) extra compensare le squadre che danno giocatori alla nazionale.
<BR>
<BR>In ogni caso in bocca al lupo al giovane "Castro" ;-)
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
roxhano

Messaggio da roxhano »

Per alcuni versi, ricorda un po' la storia di Del Fava.....
n°685
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

<BR> 08-02-2006 alle ore 08:38, orme53 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-02-2006 alle ore 17:16, zari99 wrote:
<BR>Signori,
<BR>
<BR>
<BR>(...)
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>zari99, perchè, toglie il posto a qualcuno di tua conoscenza? (sono curioso di vedere le convocazioni x giovedi)
<BR>
<BR>Giocano in 15! I migliori... e non sono certamente io a decidere chi sono... :-P
<BR>
<BR>Poi, non voleva essere polemica, ma solo un esprimere una opinione, più o meno giusta o cerretta, cosa che questo sito (viva rugby.it) dà la possibilità di fare... tutto quì... :-D :-) ;-) :-) :-D
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

L'under 21 azzurra si é rinforzata moltissimo con Catrogiovanni junior che ora comunque non é più argentino ma italiano a tutti gli effetti e così entrerà di diritto negli undici italiani -undici di formazione! Che bello! Appello per tutti gli argentini fratelli, e perché no, cugini di italiani ex argentini che giocano in Italia. Venite a trovare i vostri parenti nel bel paese. Vi tesserate come stranieri, andate una volta in panchina, vi infortunate (stando sempre in panchina, un raffreddore, che so, dei geloni ai piedi, il culo quadro, una ubriacatura) subito dopo rispondete ad una immancabile convocazione della under (speriamo abbiate l'età, ma qualche impiegato compiacente si trova sempre, chiedete al comune di Lagonegro, ha già ...risolto i casi Veron e Damiao, italianizzandoli a suon di carte... :-Y :-] )entrate nel secondo tempo di una partita del sei nazioni under 21 magari di...scarsa importanza, con Francia o Inghilterra, fate voi, date il vostro fattivo contributo ad una onorevole sconfitta ed il gioco é fatto, avanti un altro, fatta la legge, trovato l'inganno.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
robb

Messaggio da robb »

<BR>
<BR>L'under 21 azzurra si é rinforzata moltissimo con Catrogiovanni junior che ora comunque non é più argentino ma italiano a tutti gli effetti e così entrerà di diritto negli undici italiani -undici di formazione! Che bello! Appello per tutti gli argentini fratelli, e perché no, cugini di italiani ex argentini che giocano in Italia. Venite a trovare i vostri parenti nel bel paese. Vi tesserate come stranieri, andate una volta in panchina, vi infortunate (stando sempre in panchina, un raffreddore, che so, dei geloni ai piedi, il culo quadro, una ubriacatura) subito dopo rispondete ad una immancabile convocazione della under (speriamo abbiate l'età, ma qualche impiegato compiacente si trova sempre, chiedete al comune di Lagonegro, ha già ...risolto i casi Veron e Damiao, italianizzandoli a suon di carte... )entrate nel secondo tempo di una partita del sei nazioni under 21 magari di...scarsa importanza, con Francia o Inghilterra, fate voi, date il vostro fattivo contributo ad una onorevole sconfitta ed il gioco é fatto, avanti un altro, fatta la legge, trovato l'inganno
<BR>
<BR>QUOTE
<BR>
<BR>Parole sante Issor ,parole sante!!!!!!!!!!!!!
Rispondi