PB SI / PB NO?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

io terrei berbizier come allenatore e metterei kirwan al posto di bollesan... ci sapeva fare come comunicatore
<BR>
<BR>non volevo essere cattivo con Kirwan ma co bollesan si :-]
ellis

Messaggio da ellis »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-03-2006 alle ore 13:47, pier12345 wrote:
<BR>vero...E loro quell'anno si son beccati il cucchiaione.. (anche grazie all'Italia!!!!). E' la + grossa soddisfazione x gli azzurri nel 6n (che fossero a pezzi oppure no). Andatevi a vedere quanti cucchiai hanno beccato nella loro storia. Pochissimi, se non sbaglio meno degli inglesi. E uno glielo abbiamo servito noi
<BR>( Flankerino)
<BR>
<BR>pero mi domando..cosa hanno fatto i gallesi con questa Cuchiaone di legno??
<BR>lo hanno mandato , Incartato , en azul , via FEDEX a...
<BR>
<BR>Propiatario del Wooden Spoon
<BR>Presidente Federale ,DONDI Giancarlo
<BR>Ufficio di Presidenza
<BR>FIR,
<BR>ROMA; ITALIA
<BR>
<BR>Incluso nel pachetto era una nota..
<BR>
<BR>"Estimabile Giancarlo,
<BR>abbiamo trovato questa Cuchaio en nostre spogliatio..abbiamo pensato che lo hai perso.!
<BR>Scusate per il disturbio e spero che ancora c'e spazio en il tuo ufficiko per questo mervaglioso pezzo di Madera.
<BR>Noi, purtroppo non abbiamo spazio perche dobbiamo liberare un po di spazio per il Triple Crown , Titulo di campioni di 6N e il Grand Slam.
<BR>Pensavo che puoi usarelo per quelli deliziosi soppe che lo sai fare benisimmo.
<BR>Unsaluto dei Valle dei Galles
<BR>
<BR>Gavin Henson...Modelo e Scrittore
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Umorismo francese....quasi al livello di quello inglese....... :-P
jaco

Messaggio da jaco »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-03-2006 alle ore 13:47, pier12345 wrote:
<BR>vero...E loro quell'anno si son beccati il cucchiaione.. (anche grazie all'Italia!!!!). E' la + grossa soddisfazione x gli azzurri nel 6n (che fossero a pezzi oppure no). Andatevi a vedere quanti cucchiai hanno beccato nella loro storia. Pochissimi, se non sbaglio meno degli inglesi. E uno glielo abbiamo servito noi
<BR>( Flankerino)
<BR>
<BR>pero mi domando..cosa hanno fatto i gallesi con questa Cuchiaone di legno??
<BR>lo hanno mandato , Incartato , en azul , via FEDEX a...
<BR>
<BR>Propiatario del Wooden Spoon
<BR>Presidente Federale ,DONDI Giancarlo
<BR>Ufficio di Presidenza
<BR>FIR,
<BR>ROMA; ITALIA
<BR>
<BR>Incluso nel pachetto era una nota..
<BR>
<BR>"Estimabile Giancarlo,
<BR>abbiamo trovato questa Cuchaio en nostre spogliatio..abbiamo pensato che lo hai perso.!
<BR>Scusate per il disturbio e spero che ancora c'e spazio en il tuo ufficiko per questo mervaglioso pezzo di Madera.
<BR>Noi, purtroppo non abbiamo spazio perche dobbiamo liberare un po di spazio per il Triple Crown , Titulo di campioni di 6N e il Grand Slam.
<BR>Pensavo che puoi usarelo per quelli deliziosi soppe che lo sai fare benisimmo.
<BR>Unsaluto dei Valle dei Galles
<BR>
<BR>Gavin Henson...Modelo e Scrittore
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Errore!
<BR>L'anno dopo (2004) il Galles lo lasciò agli scozzesi e "solo" nel 2005 ce lo siamo ripresi, ma ora prima di mollarlo ci penseremo meglio... ;-)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
gialula

Messaggio da gialula »

<BR> 28-02-2006 alle ore 12:30, FartVader wrote:
<BR>io penso che Pietro BBZ ce lo dobbiamo tenere buono perché lasciandolo lavorare e magari avendo più "operai per la messe" può portarci negli ottavi in RWC... poi secondo me è la migliore Italia almeno degli ultimi 3 anni
<BR>Non ci sono gli ottavi di finale,vorrai dire i quarti...
FartVader

Messaggio da FartVader »

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Non ci sono gli ottavi di finale,vorrai dire i quarti...
<BR>
<BR>...azz non me ne ero accorto...hai perfettamente ragione, ho fatto l'equazione idiota "otto squadre=ottavi"...
Italy aren't doing that badly - they're only 1 grand slam behind Ireland. (Dal forum di Planet Rugby)
rino_ec
Contatta:

Messaggio da rino_ec »

<BR> 01-03-2006 alle ore 14:09, pulici wrote:
<BR>io terrei berbizier come allenatore e metterei kirwan al posto di bollesan... ci sapeva fare come comunicatore
<BR>
<BR>non volevo essere cattivo con Kirwan ma co bollesan si :-]
<BR>
<BR>Questa che hai scritto è proprio forte... ho riso per un quarto d'ora.... e comunque i commenti tecnici di Kirwan sarebbero davvero interessanti, cosi come lo erano quelli proprosti da La7 l'anno scorso...
Rispondi