Come la FIR spende Vostre Soldi!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Yattaran

Messaggio da Yattaran »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Al fondo del mi intento di essere satirico , c'era anche un ovvio discorso.Pero come dici che mi possono portare ai tribulani per espressare un opinione..
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>vedi la questione non è esprimere o meno una opinione, che è assolutamente legittimo.
<BR>io ti ho solo detto che affermare così che i soldi sono stati buttati in cene, feste, viaggi inutili, non è propriamente satira. Del resto io non c'entro assolutamente nulla con la FIR, quindi non me frega niente.
<BR>
<BR>del resto dello sproloquio condivido solo le tue affermazioni riguardo alla sosta del campionato: serve più continuità.
<BR>
<BR>chiudo con una battuta che ho sentito una volta:
<BR>"è un vero peccato che tutte le persone che sanno come far funzionare il Paese siano troppo impegnate a guidare i taxi o a tagliare i capelli"
<BR>
<BR>ed io aggiungo:
<BR>"è un vero peccato che tutte le persone che sanno come guidare la Federazione siano troppo impegnate a scrivere nei forum"
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
MT

Messaggio da MT »

Ma sai Yattaran che, dal modo in cui ti esprimi, mi ricordi qualcuno...non ricordo chi però... :-? :-? :-?
rasen64

Messaggio da rasen64 »

caro Yattaran ,
<BR>si può discutere sull'aggressività di pier ma.....
<BR>.....lo sai che la F.I.R. da quest'anno busca ben 12 milioni di euretti a stagione... ...e... ....lo sai qual'è l'unico progetto di sviluppo a
<BR>cui tiene il presidente Dondi?
<BR>Te lo dico io (ma non è un segreto..) :
<BR>....ampliare il 'Flaminio'.... ...cosi da buscare un pò di euretti in più!!
<BR>
<BR>saluti
MT

Messaggio da MT »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-03-2006 alle ore 08:00, rasen64 wrote:
<BR>caro Yattaran ,
<BR>si può discutere sull'aggressività di pier ma.....
<BR>.....lo sai che la F.I.R. da quest'anno busca ben 12 milioni di euretti a stagione... ...e... ....lo sai qual'è l'unico progetto di sviluppo a
<BR>cui tiene il presidente Dondi?
<BR>Te lo dico io (ma non è un segreto..) :
<BR>....ampliare il 'Flaminio'.... ...cosi da buscare un pò di euretti in più!!
<BR>
<BR>saluti
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Rasen, l'ampliamento del Flaminio non è a spese della FIR.
rasen64

Messaggio da rasen64 »

non ne dubitavo ! Lo stadio dovrebbe essere del comune di Roma,no? La F.I.R. di soldi non ne scuce.. :-D
MT

Messaggio da MT »

Già!
<BR>
<BR>La FIR non tira fuori i soldi neppure per le luci nei bagni!
<BR>Capisco che lo stadio non è suo...ma la figuraccia la fa la FIR.
rasen64

Messaggio da rasen64 »

alternanza , alternanza!!!
<BR>Ne abbiamo abbastanza di questi <!-- BBCode Start --><I>dirigenti</I><!-- BBCode End -->!!
<BR>Gli elettori federali si devono rendere conto che non conviene a nessuno continuare su questa strada.
<BR>Dopo gli exploits della squadra di Coste ,oggi è tempo di vacche magre
<BR> e la dirigenza non è stata minimamente in grado di porvi rimedio...
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

vedi la questione non è esprimere o meno una opinione, che è assolutamente legittimo.
<BR>io ti ho solo detto che affermare così che i soldi sono stati buttati in cene, feste, viaggi inutili, non è propriamente satira. Del resto io non c'entro assolutamente nulla con la FIR, quindi non me frega niente.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>che affermare così che i soldi sono stati buttati in cene, feste, viaggi inutili, non è propriamente satira</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>ok si en questo hai ragione...pero pensavo con il uso dei foto uno si capirai che era un "povero" attento a satirico...con qualche batutta.
<BR>non sto dicendo che stanno mettnedo il soldi en loro compte bancari ...per piacere!..
<BR>
<BR>
robb

Messaggio da robb »

<BR>--------------------------------------------------------------------------
<BR>vedi la questione non è esprimere o meno una opinione, che è assolutamente legittimo.
<BR>
<BR>del resto dello sproloquio condivido solo le tue affermazioni riguardo alla sosta del campionato: serve più continuità.
<BR>
<BR>chiudo con una battuta che ho sentito una volta:
<BR>"è un vero peccato che tutte le persone che sanno come far funzionare il Paese siano troppo impegnate a guidare i taxi o a tagliare i capelli"
<BR>
<BR>ed io aggiungo:
<BR>"è un vero peccato che tutte le persone che sanno come guidare la Federazione siano troppo impegnate a scrivere nei forum"
<BR>
<BR>----------------------------------------------------------------------
<BR>quote
<BR>
<BR>
<BR>Scusa Yattaran ,senza nessun intento polemico, ma tu non vedi iproblemi macroscopici che caratterizzano il "nostro movimento"
<BR>a titolo di esempio;
<BR> l'organizzazione dei campionati,le innumerevoli soste, l'incapacità di formare giovani italiani ,la presenza di una pletora di stranieri non tutti di alto livello,la mancanza di professionalità dell'ambiente,l'incapacita dei club di sostenere/applicare alcune direttive Federali,il ricorso sistematico a stanieri/equiparati/oriundi per sostenere una Nazionale che comunque cresce poco o niente ,l'incapacità di competere a livello internazionale dei club,l'incapacità di competere a livello internazionale di naz
<BR>U 21-naz A,la retrocessione nel secondo gruppo della naz U19.....ecc ecc...
<BR>Ora non credi che i "Forummisti "(circa 15000 persone appassionate) debbano "mugugnare " contro qualcuno?
<BR>chi è al vertice da un congruo numero di anni con un proprio staff?
<BR>ONORI ed ONERI, la responsabilità non si può delegare.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

<BR>Scusa Yattaran ,senza nessun intento polemico, ma tu non vedi iproblemi macroscopici che caratterizzano il "nostro movimento"
<BR>a titolo di esempio;
<BR> l'organizzazione dei campionati,le innumerevoli soste, l'incapacità di formare giovani italiani ,la presenza di una pletora di stranieri non tutti di alto livello,la mancanza di professionalità dell'ambiente,l'incapacita dei club di sostenere/applicare alcune direttive Federali,il ricorso sistematico a stanieri/equiparati/oriundi per sostenere una Nazionale che comunque cresce poco o niente ,l'incapacità di competere a livello internazionale dei club,l'incapacità di competere a livello internazionale di naz
<BR>U 21-naz A,la retrocessione nel secondo gruppo della naz U19.....ecc ecc...
<BR>Ora non credi che i "Forummisti "(circa 15000 persone appassionate) debbano "mugugnare " contro qualcuno?
<BR>chi è al vertice da un congruo numero di anni con un proprio staff?
<BR>ONORI ed ONERI, la responsabilità non si può delegare.
<BR>
<BR>sono assolutamente d'accordo, io non faccio l'avvocato della FIR e non la difendo. si può mugugnare, si può protestare e si deve fare in modo che la protesta arrivi agli organi federali. serve un cambio "politico" interno alla federazione, ma con le battutacce non si cambia proprio nulla.
<BR>
<BR>la mia critica non era "di merito", ma "di metodo".
<BR>
<BR>se con la satira si cambiassero i governi... è meglio se sto zitto. :-]
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

Yattaran

Messaggio da Yattaran »

<BR> 03-03-2006 alle ore 07:41, MT wrote:
<BR>Ma sai Yattaran che, dal modo in cui ti esprimi, mi ricordi qualcuno...non ricordo chi però... :-? :-? :-?
<BR>
<BR>frequento alcuni NG da alcuni anni quindi può essere.
<BR>ma sotto altro nick e non ti dirò quale! :-P

bogi

Messaggio da bogi »

<BR> 02-03-2006 alle ore 18:50, Yattaran wrote:
<BR>Pier, o hai le prove di quel che dici, oppure è solo aria fritta.
<BR>aria fritta che Dondi o la Fir potrebbero pure perseguire in tribunale.
<BR>
<BR>Magari !
<BR>
<BR>Così finalmente sarebbero costretti a dirlo in pubblico come spendono.
tonione

Messaggio da tonione »

ma non c'era stato un contro movimento capeggiato, se non ricordo male, da alcuni ex-giocatori di Padova che aveva evidenziato già parecchi anni fa queste tematiche...mi sembra che sia finita con una sorta di isolamento dei ribelli...
Rispondi