PEGGIO 15 DEL 6N 2006 FINO ADESSO?
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
si ..dificle non essere daccordo en molto.
<BR>
<BR>O Gra non e il No.10 che sirve per irlanda..
<BR>c'e un gran dibate en irlanda sul fatto che nosti 3/4 ..considerati fra i miglior nel mondo..non stanno funzionado perche il serivzio di o Gara e troppo previdible..lento e piano..come dici tu.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>O Gra non e il No.10 che sirve per irlanda..
<BR>c'e un gran dibate en irlanda sul fatto che nosti 3/4 ..considerati fra i miglior nel mondo..non stanno funzionado perche il serivzio di o Gara e troppo previdible..lento e piano..come dici tu.
<BR>
<BR>
-
Luighi
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
ma per piacere
<BR>
<BR>LASCIATE ME EN PACE!!
<BR>
<BR>PORCA VACA..QUOI STA DIVENTANDO TROPPO SERIO...!
<BR>
<BR>SCRIVO.. 5 azzurri enl sqaudre del 6n fino adesso ( risposto..Testa del ca--o ..vergognati..lecca culo!)
<BR>
<BR>SCRVIO..6 italiani nel peggio sqaudre..( testa del ca..o irlndese..)
<BR>
<BR>Scrivo gli u-21...risposta ( anti italiano chi ti ha meete le corne a la donna?..Ritornate al tua paese!!)
<BR>
<BR>Scrivo un bellismo articol en un giornale di Scoiza..cequilibrato..con lodi..Mi chiamano falso..lecco culo!
<BR>
<BR>COSA FACCIO????
<BR>PRENDERE QUALCHE SETTIMANE DI RIPOSO DEL SITO..MI ANDREI BENE..EN SERIO!
<BR>
<BR>LASCIATE ME EN PACE!!
<BR>
<BR>PORCA VACA..QUOI STA DIVENTANDO TROPPO SERIO...!
<BR>
<BR>SCRIVO.. 5 azzurri enl sqaudre del 6n fino adesso ( risposto..Testa del ca--o ..vergognati..lecca culo!)
<BR>
<BR>SCRVIO..6 italiani nel peggio sqaudre..( testa del ca..o irlndese..)
<BR>
<BR>Scrivo gli u-21...risposta ( anti italiano chi ti ha meete le corne a la donna?..Ritornate al tua paese!!)
<BR>
<BR>Scrivo un bellismo articol en un giornale di Scoiza..cequilibrato..con lodi..Mi chiamano falso..lecco culo!
<BR>
<BR>COSA FACCIO????
<BR>PRENDERE QUALCHE SETTIMANE DI RIPOSO DEL SITO..MI ANDREI BENE..EN SERIO!
-
Luighi
- Contatta:
-
yeti
Scusate, sarà che io apprezzo Stoica per quello che ha rappresentato per l'Italia e per il bagaglio di esperienza che ha.
<BR>È vero, è lento e logoro, ma avete notato la sua sicurezza su ogni presa di calcio avversario. Secondo tempo di Italia-Galles, parte Shane Williams bloccato, cade la palla, M. Williams tira un calcione, Stoica arriva in corsa a 15 metri di distanza, blocca il pallone e lo ricalcia indietro nella zona di difesa gallese. Con la Francia ha fatto un paio di prese al volo in corsa da manuale.
<BR>Sarà vecchio, lento e logoro, ma in quanto a senso della posizione e lucidità non vedo chi possa prendere il suo posto nella nazionale italiana.
<BR>Certo, purtroppo rispetto agli altri estremi di questo 6 nazioni (escluso Brusque nell'unica terribile partita che ha giocato) rimane ultimo. Ma da questo a dire che è un brocco o altro proprio mi pare eccessivo.
<BR>Forza Cane di Piombo!!!!
<BR>
<BR>G.
<BR>È vero, è lento e logoro, ma avete notato la sua sicurezza su ogni presa di calcio avversario. Secondo tempo di Italia-Galles, parte Shane Williams bloccato, cade la palla, M. Williams tira un calcione, Stoica arriva in corsa a 15 metri di distanza, blocca il pallone e lo ricalcia indietro nella zona di difesa gallese. Con la Francia ha fatto un paio di prese al volo in corsa da manuale.
<BR>Sarà vecchio, lento e logoro, ma in quanto a senso della posizione e lucidità non vedo chi possa prendere il suo posto nella nazionale italiana.
<BR>Certo, purtroppo rispetto agli altri estremi di questo 6 nazioni (escluso Brusque nell'unica terribile partita che ha giocato) rimane ultimo. Ma da questo a dire che è un brocco o altro proprio mi pare eccessivo.
<BR>Forza Cane di Piombo!!!!
<BR>
<BR>G.
-
Luighi
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 at 15:27, yeti wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Andrea Masi.
<BR>
<BR>(per quanto riguarda Brusque è vero che ha giocato male... ma rimane il migliore estremo europeo per me.)
<BR>
<BR> 14-03-2006 at 15:27, yeti wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Andrea Masi.
<BR>
<BR>(per quanto riguarda Brusque è vero che ha giocato male... ma rimane il migliore estremo europeo per me.)
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
- diddi
Se parliamo dell'ultima giornata, senz'altro Mirco. Ma nella prima giornata ha provocato almeno una delle due ultime punizioni irlandesi (entrata laterale in ruck) e con l'Inghilterra ha fallito un placcaggio che ha portatao alla loro seconda meta, in ambo i casi secondo me per debito di ossigeno.
<BR>
<BR>Io direi Yachvili. E' vero, non ha giocato per buona parte del torneo, ma quando è entrato ha fatto la differenza. O pensate forse che la Francia con Elissalde sia la stessa cosa? Ormai non lo pensa più nemmeno Laporte...
<BR>
<BR>Io direi Yachvili. E' vero, non ha giocato per buona parte del torneo, ma quando è entrato ha fatto la differenza. O pensate forse che la Francia con Elissalde sia la stessa cosa? Ormai non lo pensa più nemmeno Laporte...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
pulici
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-03-2006 alle ore 21:55, zuffy wrote:
<BR>canavosio, nitoglia troppo poco, le ali devono fare 3/4 mete a partita!
<BR>
<BR>
<BR>eh vaiiiiiii
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 13-03-2006 alle ore 21:55, zuffy wrote:
<BR>canavosio, nitoglia troppo poco, le ali devono fare 3/4 mete a partita!
<BR>
<BR>
<BR>eh vaiiiiiii