video intervista ad andrea lo cicero

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

espn_protagonisti
Contatta:

Messaggio da espn_protagonisti »

Ciao a tutti! Dopo l'intervista a Marcello Cuttitta, vi avevamo promesso altri video...
<BR>Bene, ora sul blog trovate pure una bella intervista di oltre 5 minuti a <!-- BBCode Start --><B>Andrea Lo Cicero</B><!-- BBCode End -->. In particolare, vi segnalo il suo consiglio finale ai giovani rugbysti.. un vero esempio!
<BR>
<BR>Questo l'indirizzo:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://valeriasuespnclassic.blogspot.com/" TARGET="_blank">http://valeriasuespnclassic.blogspot.com/</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Abbiamo bisogno di voi, per far girare parola sul programma... Stiamo usando questi video come un test, piú ne vengono visti, piú ci sono concrete possibilitá di avere una puntata del programma interamente dedicata al rugby... con un ospite di primissimo rilievo... vi terró aggiornati.
<BR>
<BR>ciao
<BR>
<BR>
ruggervale

Messaggio da ruggervale »

Grazie per questa nuova intervista. Vi rinnovo i miei complimenti, continuate così!!!
espn_protagonisti
Contatta:

grazie ruggervale... presto on line intervista a stoica... :-D
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Quando lo intervistate Castrogiovanni?
<BR>Oggi ha fatto una gran bella partita...a parte qualcosina...
espn_protagonisti
Contatta:

per ora, ci limitiamo alla vecchia guardia... magari l'anno prossimo ci lanciamo sui nuovi... ;-)
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Ok, grazie :-]
espn_protagonisti
Contatta:

grazie a te... se qualcuno ha suggerimenti o consigli, fateci sapere.. basta inviare commenti nel blog o rispondere a me
<BR>
<BR>ciao e forza azzurri! distruggiamo gli scozzesi al flaminio!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Vista, continuate così
parramatta

Messaggio da parramatta »

diplomatico thaker...
<BR>
<BR>Deludente direi l'interìvista al barone.
<BR>
<BR>tranne l'ultima domanda sui giovani, non mette tre parole in fila ed è scontatissimo per un campione quale crede di essere ( o lo fanno credere tale).
<BR>brutto il riferimento al pugno dati e presi , non molto educativo.
<BR>
<BR>Se ci rappresenta uno cosi,,,stiam freschi!
<BR>
<BR>io sentirei I bergamasco, o bortolami.forse si esprimono meglio in italiano e ci fanno sentire di piu la passione vibrante di questo sport.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Quanti Download ci sono stati nei due casi?
espn_protagonisti
Contatta:

posso dirvi che i numeri delle interviste per le quali i visitatori hanno fatto play sul sito anziche scaricare sono:
<BR>
<BR>cuttitta - 167
<BR>lo cicero - 101
<BR>
<BR>anche se le visite negli ultimi 6 giorni sono state oltre 700....
<BR>
<BR>per i Bergamasco, ci stiamo lavorando... vorremmo fare un'intervista lunga nei prossimi mesi.. abbiamo altre 2 interviste a disposizione, vanno solo montate per il sito, e sono stoica e troncon
parramatta

Messaggio da parramatta »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-03-2006 alle ore 21:34, espn_protagonisti wrote:
<BR>posso dirvi che i numeri delle interviste per le quali i visitatori hanno fatto play sul sito anziche scaricare sono:
<BR>
<BR>cuttitta - 167
<BR>lo cicero - 101
<BR>
<BR>anche se le visite negli ultimi 6 giorni sono state oltre 700....
<BR>
<BR>per i Bergamasco, ci stiamo lavorando... vorremmo fare un'intervista lunga nei prossimi mesi.. abbiamo altre 2 interviste a disposizione, vanno solo montate per il sito, e sono stoica e troncon
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mi sembrava doveroso, 2 leggende del nostro rugby grazie!
espn_protagonisti
Contatta:

contiamo di mettere almeno una on-line entro la fine di questa settimana... vi terró aggiornati
espn_protagonisti
Contatta:

buonasera...
<BR>
<BR>ho buone notizie per voi, pare quasi certo che faremo una puntata del programma interamente dedicata al rugby... stiamo contattando un pilastro della storia del rugby italiano! non posso fare nomi, peró appena potró, vi inviteró a mandarci domande per lui!
<BR>
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Fantastici!!!!
<BR>Ma mi gioco 1 birra su Dominguez... 8-)
Rispondi