<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-03-2006 alle ore 20:28, pier12345 wrote:
<BR>vedi ellis,...le "faccine" come sappiamo sono molto volta solo coem scusa per dire qualcosa negativo e poi dire " ma guardi ho messo una faccine"!!
<BR>
<BR>cmq..mi riferivo soltanto al notevole sforzi fatto da la tua parte di seguire me ..thread dopo threa..ed si dico grande..dici piccolo ..se dico nero..dici blanco e cosi via...
<BR>pero nei threads dove parlavamo da irlanda o franciaa o galles ho notato un notevole mancazna di tuoi interventi.
<BR>tutto quoi..
<BR>
<BR>non mi interssa il tuo " analisi technica , dopo avere studaito i parite en video".,...!!
<BR>
<BR>MI DISPIACE CHE NON TI INTERESSI, A ME LE TUE INTERESSANO; PERCHE' CREDO CHE CI SIA SEMPRE UN ARRICCHIMENTO NELLO STARE AD ASCOLTARE LE IDEE ALTRUI; PER QUESTO MI SONO SEMPRE TROVATO BENE NELLA VITA
<BR>
<BR>soltnato che mi ha chiamato molto la attenzione del commodo modo di evitare certi threads.
<BR>
<BR>COMODO??? E PERCHE' ??? VEDI IO PARLO NORMALMENTE DI RUGBY E SE TROVO QUALCUNO CHE SE NE INTENDE PIU' DI ME (E TU SEI SICURAMENTE TRA QUESTI) NON MI DISPIACE, ANZI NE SONO FELICE E CERCO DI TRARNE INSEGNAMENTI; LA MIA NON E' UNA GARA A CHI CI CAPISCE DI PIU' DI RUGBY. NE' CON TE, NE' CON ALTRI.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>(e ti chiedo ..altra volta..lascia stare i commenti a livello di caraterri personalii ed insulti per favore.)
<BR>
<BR>AH MA ALLORA LA TUA E' UNA FISSAZIONE: DOV'ERANO GLI INSULTI STAVOLTA ????
<BR>
<BR>P.S. SCUSA IL MAIUSOLO, ERA SOLO PER DISTINGUERE LA TUA FRASE DALLA MAI SUCCESSIVA OSSERVAZIONE
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Posso "rompere" . sul FIR e suoi "progressi" o aspetto qualc
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
Ma non avevamo detto che della FIR si sparlava solo dopo due giorni?
<BR>
<BR>Il giorno dopo si può solo:
<BR>1) Dare addosso all'allenatore (se abbiamo perso nettamente)
<BR>2) Dire che i nostri avversari erano delle pippe (se abbiamo vinto o abbiamo perso di poco)
<BR>
<BR>E' solo dopo due giorni che si massacrano Dondi & c.
<BR>
<BR>
<BR>Il giorno dopo si può solo:
<BR>1) Dare addosso all'allenatore (se abbiamo perso nettamente)
<BR>2) Dire che i nostri avversari erano delle pippe (se abbiamo vinto o abbiamo perso di poco)
<BR>
<BR>E' solo dopo due giorni che si massacrano Dondi & c.
<BR>
-
BixBeiderbecke
-
pier12345
- Contatta: