NUOVE SQUADRE???
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: RE: GUIDONIA RUGBY
forza, ragazzi...vogliamo presto vedere un Tradate - Como...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
cocomero
Re: RE: Re: RE: GUIDONIA RUGBY
e tu con chi giocherai?billingham ha scritto:forza, ragazzi...vogliamo presto vedere un Tradate - Como...
-
AquilanteDaNorcia
RE: Re: RE: Re: RE: GUIDONIA RUGBY
Cocomero, sei un grande! (almeno così mi ha detto Linus)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: GUIDONIA RUGBY
Tradatecocomero ha scritto:e tu con chi giocherai?billingham ha scritto:forza, ragazzi...vogliamo presto vedere un Tradate - Como...
- ciccibaliccio
RE: Re: RE: Re: RE: GUIDONIA RUGBY
Dopo Viterbo, Oriolo, e Civitacastellana nasce la quarta società della provincia con la denominazione di RUGBY TUSCIA con Sede ad Orte, per ora si occuperà del settore giovanile,poi l'appetito vien mangiando....
Auguri alla nuova società.
Auguri alla nuova società.
-
egon
egon ha scritto:28-12-2005 alle ore 08:18, Nici wrote:
si sono formate anche femminili nuove: Sesto Fiorentino,Imperia,Cogoleto,Vicenza(solo u.15),Livorno e forse Jesi.
Crescono le nuove leve del rugby femminile.
Speriamo in meglio per il futuro.
I fili della memoria.
Cercando, cercando, su sei mi manca "un contatto" per le ragazze del Livorno.
A meno che, si imposti una ricerca separata solo sulle under 15 e si verifichino le squadre femminili di seven in Italia.
E' tutta questione di tempo e di volontà.
-
lido-rugby
- Contatta:
c'e' una nuova squadra in abruzzo sulla costa che cerca altre squadre giovani per test match estivi!!
il nome è TORTORETO RUGBY CLUB,a tortoreto lido www.rugbytortoreto.it
anche per partite di seven e beach
il nostro campo e' sul lungomare e le partite ci servono per noi,per farci crescere,per il rugby,per farlo conoscere in una zona dove e' praticamentte sconosciuto!
le partite da noi offrono sempre un ottima cornice di pubblico,le squadre che vengono da lontano possono fare vacanza da noi, ci sono strutture turistiche attacate al campo
siamo lietissimi di accettare gl'inviti delle squadre giovani o interessate per disputare partite anche fuori dal nostro campo
diffondere il nostro sport e' un obbligo per tutti!
ciave e grazie
il nostro campo e' sul lungomare e le partite ci servono per noi,per farci crescere,per il rugby,per farlo conoscere in una zona dove e' praticamentte sconosciuto!
le partite da noi offrono sempre un ottima cornice di pubblico,le squadre che vengono da lontano possono fare vacanza da noi, ci sono strutture turistiche attacate al campo
siamo lietissimi di accettare gl'inviti delle squadre giovani o interessate per disputare partite anche fuori dal nostro campo
ciave e grazie
-
grrizu
-
egon
lido-rugby ha scritto:c'e' una nuova squadra in abruzzo sulla costa che cerca altre squadre giovani per test match estivi!!
ciave e grazie
Vi ho inseriti nella "Web links" di "Rugby.it".
Fateci sapere come prosegue la vostra storia sportiva, mi raccomando!
- mag
- Contatta:
-
lido-rugby
- Contatta:
-
guido610
- Contatta:
Guidonia Rugby
Scusate se inserisco in questo forum la nostra richiesta .
Chi può indicarci dove è possibile reperire dei PALI .
Non necessaziamente nuovi , l'ideale sarebbe usati o dismessi. Abbiamo appena iniziato , condividiamo il campo col calcio e quindi i pali dovrebbero essere rimovibili. Il Prossimo anno dovremmo mettere in campo almeno due giovanili .
Grazie per qualunque informazione in merito .
La nostra e-mail è guidoniarugby@libero.it
Chi può indicarci dove è possibile reperire dei PALI .
Non necessaziamente nuovi , l'ideale sarebbe usati o dismessi. Abbiamo appena iniziato , condividiamo il campo col calcio e quindi i pali dovrebbero essere rimovibili. Il Prossimo anno dovremmo mettere in campo almeno due giovanili .
Grazie per qualunque informazione in merito .
La nostra e-mail è guidoniarugby@libero.it
-
chr
RE: Guidonia Rugby
mi accodo a questo forum, perchè non riuscivo ad aprirne un'altro, per dar notizia di un avvenimento storico per il Sudtirolo Rugby:
ieri, 20 maggio esordio assoluto per la nostra giovanile in amichevole contro il West Verona. una nostra mista under 15/17 contro la loro 15. sembra niente, detta così, ma per bolzano è un buon inizio!
tanto che volevo condividerlo con più rugbisti possibile.
ieri, 20 maggio esordio assoluto per la nostra giovanile in amichevole contro il West Verona. una nostra mista under 15/17 contro la loro 15. sembra niente, detta così, ma per bolzano è un buon inizio!
tanto che volevo condividerlo con più rugbisti possibile.