semifinale leonessa capitolina

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
deo

Messaggio da deo »

XV tipo della Capitolina:
De Angelis (RUgby Roma); Sepe (Lazio & Primaver), Camardon (Straniero), Caffaratti (Straniero), Santillo (Sannio); Iturralde (Straniero), Gentile (Lazio & Primavera); Murrazzani (Rugby Roma), Aguirre (Straniero), Gramajo(Straniero), Henwood (Straniero), Mastrodomenico (L'Aquila), De Gregori (Straniero), Jimenez (Staniero), Cerqua(L'Aquila)/Battisti(Rugby Roma).
Come volevasi dimostrare, nessun giocatore del vivaio della Capitolina è presente nella formazione-tipo. In particolare ben 8 giocatori sono stranieri.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

che vinca la migliore!(quindi la leonessa :lol:
Dawnlight

RE: Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da Dawnlight »

Io tifo per la Capitolina altrimenti Ivan mi uccide :D
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Deo..ti rispndo cosi

Nel serie A come ovviamente si puo avere soltanto 2 stranieri...
se , per caso URC prende giocatori dal Rugby Roma, Lazio , Sannio che poi diventanno Azzurri nel Nazionale maggiore, mentre che giochanno ne serie A)...

se per caso..c'e proprio una fila dei giocatori italaini aspettando di andare a giocare a URC

se per caso...URC MAI nel sua storia ha mancato neache na singola pagamento ai suoi giocatori

se er caso..i loro u-15/17/19/21 etc sono molto bravi..e che URC fornisce tanti giocatori ai Nazionali giovanili

se per caso...URC svilupa come pochi i suoi giocatori locali..e poi svilupanno i giocatori delle altre squadre.

cosa piu vuoi?

con la tua ipotesi..che tifi per la sqaudra con meno Importazione..cosa fai durante una partita de 6N --Irlanda-Italia..tifi per Irlanda?

Cmq ...un club anche NUOVO..ha imparato del "errori" di altre squadre nel capitale..."errori" come "dimentichare" di andare al Fimicino per prendere un giocatore che non volevano dopo avere firmato i contratti..o per esempio.."dimentichare" con una regolarita di PAGARE AI GIOCATORI .

se c'e l'hai con una societa come URC..non so cosa vuoi....
URC ha i difetti ..come qualche organico di rugby....

pero chiedi en giro en regione lazio..dove preferisci giocare RR o URC?
RobertoRoma

Tfo la Lazio

Messaggio da RobertoRoma »

Spero che la qualita' del rugby offerto dalle due compagini sia di livello. Da tifoso romano mi auguro che vinca la Capitolina, ma se cosi' non dovesse essere, sarei il primo a congratularmi con i ragazzi di Brescia. Il 14 saro' presente e credo davvero che comunque vada sara' una festa. In bocca a l lupo rugbisti...e...consentitemelo, forza Lazio, quanto prima ad alti livelli. Questo sport ti mette il fair play nelle arterie, quindi concordo con chi auspica la sportivita' ed il limite nelle espressioni. Ma che diamine di sport bello e' questo? Slàinte. RobertoRoma.
deo

Messaggio da deo »

per pier12345.
Ho notato nel tuo ultimo intervento (ma non solo) che il tuo pensiero principale è rappresentato dal dio denaro. Ed è proprio su quest'aspetto che ci troviamo su posizioni diametralmente opposte; non so se sei un giocatore della Capitolina, ma personalmente credo che la maggior parte dei giocatori della suddetta squadra si trovino lì solamente per l'alto ingaggio che viene loro assicurato. Reputo che la Capitolina non avrà problemi a centrare la promozione, ma se ciò non dovesse accadere, la società avrà grossi problemi a trattenere i suoi giocatori: infatti essi, non accetteranno di giocare un altro anno in serie A e si trasferiranno in una squadra che offre di più.

Altro argomento che hai trattato nel tuo intervento è quello elle giovanili: è vero che la Capitolina ha delle buone squadre giovanili, ma solo quelle formate per lo più da giocatori (scusa, non giocatori, ma ragazzi che sperano di diventare giocatori) presi da fuori; questi ragazzi (cui viene praticamente tolta loro la possibilità di proseguire con gli studi), se non arrivano a livelli da serie A (l'anno prossimo top ten!), sono costretti ad abbandonare la squadra e a trovarsi con niente in mano.
THAKER
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da THAKER »

Dawnlight ha scritto:Io tifo per la Capitolina altrimenti Ivan mi uccide :D
Mo ti uccido io! :twisted:
ursula
Contatta:

Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da ursula »

jr ha scritto:
issor ha scritto:
jr ha scritto:la leonessa sarà fortunata a non subire 100 punti tra andata e ritorno.
la capitolina è già a livello super10, forse anche playoff. pensate che squadrette come leonessa o r roma (non parlo del prato perchè poveracci sono già stati umiliati 2 volte) potranno davvero impensierirla?
Senti Paolo, questo è un linguaggio inappropriato: termini come: squadrette...poveracci...umiliati...non ci appartengono...Da un giocatore di una società del calibro e delle tradizioni della Lazio Primavera non li posso comprendere...spero che tu stia scherzando...comunque permettimi che ti dia dei consigli: sostieni la tua squadra, ammira e rispetta gli avversari, congratulati con loro qualsiasi sia il risultato (perché in ogni caso avranno dato tutto) e vai con tutti a festeggiare nel terzo tempo...questo è il rugby.
scusami
la scaramanzia è + forte di me.
forza unione la top10 è nostra
Mai montarsi la testa nel rugby. Mai . E' il primo insegnamento che questo sport ti offre gratuitamente. E se non lo segui, paghi a spese tue!! Ma forse tu non giochi a rugby.
prisilla

Messaggio da prisilla »

Forza Capitolina!!!!! Vogliamo Roma in top10!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

................. parlo poco ........ non ho visto giocare l'URC, so che è molto forte.

Ho visto la Rugby Roma e la Leonessa..... entrambe sono 2 squadre forti e ben organizzate, la RR mi sembra più determinata e veloce...... ma chi lo sà...... è vero che sono 2 belle squadre e che tutti danno in finale le 2 romane..... ma non sottovalutiamo il lato psicologico delle due gare......

la pressione psicologica può mandare in palla anche dei professionisti come quelli che stanno in queste 4 squadre.... che vi devo dire...... sarà comunque un bel vedere!!!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
parm

Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da parm »

jr ha scritto:...forza unione la top10 è nostra
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!..........questa "perla di saggezza"( :shock: )per dire di non dare tutto troppo x scontato,le semifinali sono ancora tutte da giocare e anche la Leonessa,insieme alle altre semifinaliste,ce la metterà tutta per ottenere questa promozione,come è giusto che sia.

Detto questo: FORZA CAPITOLINAAAAAAAAAAAA!!!! :D :D :D
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
robb

Messaggio da robb »

deo ha scritto:per pier12345.
Ho notato nel tuo ultimo intervento (ma non solo) che il tuo pensiero principale è rappresentato dal dio denaro. Ed è proprio su quest'aspetto che ci troviamo su posizioni diametralmente opposte; non so se sei un giocatore della Capitolina, ma personalmente credo che la maggior parte dei giocatori della suddetta squadra si trovino lì solamente per l'alto ingaggio che viene loro assicurato. Reputo che la Capitolina non avrà problemi a centrare la promozione, ma se ciò non dovesse accadere, la società avrà grossi problemi a trattenere i suoi giocatori: infatti essi, non accetteranno di giocare un altro anno in serie A e si trasferiranno in una squadra che offre di più.

Altro argomento che hai trattato nel tuo intervento è quello elle giovanili: è vero che la Capitolina ha delle buone squadre giovanili, ma solo quelle formate per lo più da giocatori (scusa, non giocatori, ma ragazzi che sperano di diventare giocatori) presi da fuori; questi ragazzi (cui viene praticamente tolta loro la possibilità di proseguire con gli studi), se non arrivano a livelli da serie A (l'anno prossimo top ten!), sono costretti ad abbandonare la squadra e a trovarsi con niente in mano.

Per ribadire il concetto delle giovanili della Capitolina, atitolo di esempio possiamo portare il campionato Nazionale U20 ,bene in questo campionato la U20 della Capitolina (anch'essa piena di giocatori provenienti da altre squadre, alcuni anche dall'estero) è stata sconfitta due volte,anche in casa propria, come è avvenuto tra l'altro anche l'anno scorso, dalla U20 della Rugby Roma , squadra autarchica ma dotata di grande "cuore" che dopo un periodo iniziale in sordina ed il malagurato coinvolgimento nella" rissa generalizzata" con la Lazio Primavera che gli è costata la vittoria nella partita ,ha inanellato una impressionante serie di successi contro tutte le altre formazioni rivelandosi come la più "forte" del
girone e che probabilmente non accederà alle fasi finali a causa di un regolamento assurdo ed ingiusto che discrimina le seconde classificate nei gironi non in virtù dei meriti reali ma in funzione della "FORTUNA" in relazione alla non omogenicità dei gironi favorendo chi ha avuto il girone più facile(ci sono i numeri per dimostrarlo)e lascindo fuori compagini anche esse arrivate seconde ma acausa di un girone piu difficile , con meno punti in classifica UNA INGIUSTIZIA INAUDITA!!!!!!!!!!.

Per al promozione in S10 io non venderei la pelle dell'orso prima di...............................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BubbaMcCoy

Messaggio da BubbaMcCoy »

.... Vado controcorrente...

I semifinale RRoma - I Cavalieri -> squadra qualificata I Cavalieri
II semifinale Capitolina - Leonessa -> squadra qualificata Leonessa

Finale Leonessa - I cavalieri -> passaggio in S10 I Cavalieri
(Davide batte Golia)

:D :D :D :shock: :D :shock: :D :D :D
brunina

Messaggio da brunina »

Appoggio in pieno il pronostico di McCoy.....Cavalieri in S10!!!!!!!!!!! Ma soprattitto BRUNO in S10....così veramente DAVID batte Goli!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA BRUNO E FORZA CAVALIERI!!!!!!!!!
jr

Messaggio da jr »

x ursula:

hai ragione a dire di non montarsi la testa, ma qui stai parlando di una squadra che non sfigurerebbe neanche nei playoff scudetto. la rosa dell'urc non ha niente da invidiare a squadre cosiddette superiori come calvisano, viadana o parma. per questo è matematicamente impossibile per la capitolina fallire l'obiettivo top10
Bloccato