Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
prisilla
le tue sono pelose quindi acerbe direi.....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
E le tue che non lo sono cosa sono?? Mature e pronte per la raccolta????prisilla ha scritto:le tue sono pelose quindi acerbe direi.....
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Sei tu che mi dai a disposizione i mezzi per esserloprisilla ha scritto:come osi villano!Ivan_il_Terrone ha scritto:E le tue che non lo sono cosa sono?? Mature e pronte per la raccolta????prisilla ha scritto:le tue sono pelose quindi acerbe direi.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
alegui
- Contatta:
Per quanto riguarda le maglie forse quelle disegnate da radagast sono piu' belline(senza offendere il lavoro e il gusto di nessuno),anche se il nick e il numero romano dietro sono troppo una bomba......giuro non dico piu' niente,me ne sto buono,buono nel mio angolino e interverro' solo se interrogato!!!!! 
-
prisilla
-
pinghial
a robbè!! come potrei mai dimenticarmi!!! Certo che mi ricordo!!! Sarai anche "quasi" più alta di me, ma io sono un pò più "largo" di te!!robbberta ha scritto:pinghial ma te lo ricordi che ci siamo conosciuti a roma,si??e te lo ricordi che sono quasi più alta di te ,no???e allora il pericolo è per te,non per me!!!!!!
E poi, perché aver paura???
fregnacce a parte, io non ho problemi. Ti posso venire a prendere tranquillamente, basta che tu mi faccia sapere ora di arrivo.
e salutami Ago quando lo senti.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
SOTTANA!prisilla ha scritto:ORONZO!Ivan_il_Terrone ha scritto:Sei tu che mi dai a disposizione i mezzi per esserloprisilla ha scritto:come osi villano!Ivan_il_Terrone ha scritto:E le tue che non lo sono cosa sono?? Mature e pronte per la raccolta????prisilla ha scritto:le tue sono pelose quindi acerbe direi.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
piazzolareggiocalabria
- Contatta:
maglie rugby strech
Cerco ditte su tutto il territorio nazionale che mi facciano una muta di maglie di tipo strecht (se cosi si scrive) con consegna in max 15 gg.
Potete aiutarmi.
Potete aiutarmi.
-
prisilla
a' SORETA! QUELLA GRANDISSIMA GNOCCA!Ivan_il_Terrone ha scritto:SOTTANA!prisilla ha scritto:ORONZO!Ivan_il_Terrone ha scritto:Sei tu che mi dai a disposizione i mezzi per esserloprisilla ha scritto:come osi villano!Ivan_il_Terrone ha scritto: E le tue che non lo sono cosa sono?? Mature e pronte per la raccolta????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Già... Quasi quasi un incesto.................prisilla ha scritto:a' SORETA! QUELLA GRANDISSIMA GNOCCA!Ivan_il_Terrone ha scritto:SOTTANA!prisilla ha scritto:ORONZO!Ivan_il_Terrone ha scritto:Sei tu che mi dai a disposizione i mezzi per esserloprisilla ha scritto: come osi villano!![]()
-
yeti
Apro la discussione sulle formazioni ufficiali, per TOGLIERMI (lo ripeto TOGLIERMI) dalla formazione e che mi dice? Discussione chiusa.
CHIUSA UN c4$$o!!!!!
Ci tengo a far sapere che LO YETI NON SARÀ A BOLOGNA. E la colpa sapete di chi è: del portatore nano di demagogia, del regime veterocattocomunista, dei negri, degli omosessuali, di Israele e di Vanna Marchi.
G.
Ps. Alla conferenza devo parlare Sabato alle 10. L'aereo da Hahn (50 km da Treviri, dove parlo) è alle 15.55. Alle 17.20 sarei a Forlì. Ho detto.
CHIUSA UN c4$$o!!!!!
Ci tengo a far sapere che LO YETI NON SARÀ A BOLOGNA. E la colpa sapete di chi è: del portatore nano di demagogia, del regime veterocattocomunista, dei negri, degli omosessuali, di Israele e di Vanna Marchi.
G.
Ps. Alla conferenza devo parlare Sabato alle 10. L'aereo da Hahn (50 km da Treviri, dove parlo) è alle 15.55. Alle 17.20 sarei a Forlì. Ho detto.
-
nambereit
Yeto,
se vuoi puoi raggiungerci per il terzo tempo.
La tua assenza nulla toglie alla partita, ma sarebbe gravissima dopo.
Posso ospitarti e sfamarti (sono in debito).
hihihihihi
se vuoi puoi raggiungerci per il terzo tempo.
La tua assenza nulla toglie alla partita, ma sarebbe gravissima dopo.
Posso ospitarti e sfamarti (sono in debito).
hihihihihi
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away