Chi vi ha deluso in questo super10?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Re: RE: Chi vi ha deluso in questo super10?

Messaggio da issor »

jattaforasteka ha scritto:cosa è questo trd, la "succursale staccata" del Pruciess del'lunedì di Birskard?
Non preoccuparti, è bix che sta sklerando che per giustificarsi con te se la piglia con me (ancora prima che entri in questo 3D, dicendomi che lo sto infestando...) Comunque il processo del lunedì stassera non me lo voglio perdere, voglio vedere la faccia di biscardi quando dovrà giustificre la sua
questua di orlologi...
MT

Messaggio da MT »

jattaforasteka ha scritto:cmq a pensarci bene quello che mi ha deluso di piu' è l'utente del forum "pier12345..."
la stagione precedente nei commenti sul TOP10 dava MOLTO PIU' IN ESCANDESCENZE!!!

starà invecchiando? :D :D :D ;p
ti quoto!

shcerzi a parte, a me hanno un po' deluso le "grandi" quest'anno.
gialula

Messaggio da gialula »

issor ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:
jattaforasteka ha scritto:cosa è questo trd, la "succursale staccata" del Pruciess del'lunedì di Birskard?
Non è questo trd, è che l'ultras-issor "infesta" parecchi trd...
Bix, non sono un ultra' e infesto i 3D, cone tanta altra gente. Che c' è di male? Quanto al duello Costanzo-Staibano, guarda che il rugby si gioca
quindici contro quindici e conta l'impianto di squadra, non il singolo. Comunque ti prego di pazientare sino a sabato sera, poi faremo un terzo tempo a base di messaggi...
L'ipotetico duello tra Costanzo e Staibano mi fa sorridere,innanzitutto sono 2 piloni destri,quindi in mischia chiusa non saranno mai uno contro l'altro e poi per giocare contro dovranno entrambi raggiungere la finale,che in cuor mio spero tanto che si giochi tra Gran e Overmach...
L3gs

Messaggio da L3gs »

THAKER ha scritto:
ROVIGO: io ci credevo nella Coppa Itala
Ci credevamo tutti, ma non sapevamo (perchè lo staff rossoblu lo aveva tenuto segreto) che 7 titolari rossoblu (tra cui Padrò, Motu, Queirolo, Scanavacca e M. Barion) quella finale l'hanno giocata da infortunati.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

issor ha scritto:
Non preoccuparti, è bix che sta sklerando che per giustificarsi con te se la piglia con me (ancora prima che entri in questo 3D, dicendomi che lo sto infestando...) Comunque il processo del lunedì stassera non me lo voglio perdere, voglio vedere la faccia di biscardi quando dovrà giustificre la sua
questua di orlologi...
Ecco spiegato l'arcano. Sei un frequentatore di queste trasmissioni.
BixBeiderbecke

issor ha scritto:
Bix, non sono un ultra' e infesto i 3D, cone tanta altra gente. Che c' è di male? Quanto al duello Costanzo-Staibano, guarda che il rugby si gioca
quindici contro quindici e conta l'impianto di squadra, non il singolo. Comunque ti prego di pazientare sino a sabato sera, poi faremo un terzo tempo a base di messaggi...
Caschi male. Non sono un ultra'
issor
Contatta:

RE: Re: RE: Chi vi ha deluso in questo super10?

Messaggio da issor »

Amico bix, non ho mai detto che tu sei un ultrà, ma almeno risparmiati di dirlo a me. Quanto al biscardame, stassera lasciami divertire, ognuno si diverte come può,...
travis

Messaggio da travis »

Calvisano ha fatto veramente schifo quest'anno. con quello che spende non combina mai niente. tanta gloria per lo scudetto conquistato dopo 4 anni che è arrivata in finale. Il calvisano ha 8 nazionali in squadra più numerevoli atleti nazionali dell'under 21 e dalle nazionale A. Brescia ha un bacino di giocatori notevoli come numero e qualita ma al Calvisano prendono solo i giovani raccomandati romani figli di Fir..
In più a gli stranieri più pagati e "famosi" che giocano in Italia. Risultati? pochissimi e quei pochi sbandierati ai 4 venti (io abito vicino alla ghial quindi so cosa dico!!!) in modo veramente burino.
prendete esempio dal Treviso o dalle parmensi che è meglio e un po più di umiltà se no datevi al calcio che è meglio ma in tal caso potreste giocare solo nell'INTER
travis

Messaggio da travis »

forse sono stato troppo cattivo e che sono stufo di questa situazione del cavolo che c'è a Brescia: provincia immensa e una tra le più ricche (sia in soldi che in termini rugbistici) tanti giocatori giovani che non riescono a trovare posto perche le loro societa sono troppo occupate a spendere tanti soldi per cercare atleti mercenari . 2 squadre in serie a 1 in super 10 in queste 3 squadre ci saranno al massimo 15 cresciuti nelle giovanili bresciane?perche? perche non c'e tradizione ne cultura quindi lo ripeto dirigenti delle società bresciane (non solo calvisano) prendete esempio dalle squadre venete o emiliane pensate e puntate ai giovani: a comprare gli avanzi del super 14 sono capaci tutti a tirare su giocatori come Bortolami i 2 Bergamsco Troncon Ongaro no tutti riescono
BixBeiderbecke

Re: RE: Re: RE: Chi vi ha deluso in questo super10?

issor ha scritto:Amico bix, non ho mai detto che tu sei un ultrà, ma almeno risparmiati di dirlo a me. Quanto al biscardame, stassera lasciami divertire, ognuno si diverte come può,...
Intendevo dire che se vuoi scambiare messaggi dopo la partita di sabato devi sceglierti un altro compagno perchè avrai poca soddisfazione da uno che è già soddisfatto per la semifinale. Sabato il Treviso si troverà di fronte una grande squadra e dovrà impegnarsi seriamente e comunque non ci sarà sconfitta che potrà cancellare il campionato che il GRAN ha fatto quest'anno.
Qualsiasi sostenitore, qui a Parma, è già soddisfatto così (spero, ovviamente, che non siano soddisfatti i giocatori).
Per il Treviso, invece, sarebbe un dramma anche se perdesse di un solo punto.
manodifata

Messaggio da manodifata »

L'aquila e certi arbitraggi che rovinano le partite. Non tutti gli arbitri, ma alcuni.......
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Bix, dopo il nostro scanbio d'opinioni sono andato a vedermi la registrazione del recente Benetton - Gran Parma. Siete stati sforunati perché Engel... si è infortunato subito e perché festuccia è stato colpito duro al volto e non è stato più lui...ma a parte questo ed a parte che vi mancava gente (ma a noi mancava Williams...) la superiorità in ogni parte del campo è apparsa chiara: Goosen ha diretto le linee arretrate come ha voluto, Marcato e Picone hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per la nazionale... e quando Suart Legg ha cominciato ad inserirsi, vi ha infilato come ha voluto. Voi avete avuto un Wakarua dignitoso ed un De Rossi sempre isolato e senza sostegno, un Kimura con poca voglia un Tia Tia cinico...troppo poco. Festuccia, che speriamo starà meglio, probabilmente si troverà davanti un Tejeda che mi pice sempre di più. A questo proposito, devo dire che è ormai una leggenda metropolitana che i piloni della Benetton siano scarsi: Costanzo, Sbaraglini e anche Allori non mi dispiacciono.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

gialula ha scritto:
issor ha scritto:
L'ipotetico duello tra Costanzo e Staibano mi fa sorridere,innanzitutto sono 2 piloni destri,quindi in mischia chiusa non saranno mai uno contro l'altro e poi per giocare contro dovranno entrambi raggiungere la finale,che in cuor mio spero tanto che si giochi tra Gran e Overmach...
In effetti il duello è stato tra Staibano e Sbaraglini nell'ultima partita di campionato e tutti 'sti sfracelli da parte di Staibano non li ho visti...e delle tre che ho visto affrontare il Benetton recentemente, la migliore mi pare l'Overmach (speriamo che abbia più voglia di giocare rispetto alla partita con il Viadana)...
BixBeiderbecke

issor ha scritto:Bix, dopo il nostro scanbio d'opinioni sono andato a vedermi la registrazione del recente Benetton - Gran Parma. Siete stati sforunati perché Engel... si è infortunato subito e perché festuccia è stato colpito duro al volto e non è stato più lui...ma a parte questo ed a parte che vi mancava gente (ma a noi mancava Williams...) la superiorità in ogni parte del campo è apparsa chiara: Goosen ha diretto le linee arretrate come ha voluto, Marcato e Picone hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per la nazionale... e quando Suart Legg ha cominciato ad inserirsi, vi ha infilato come ha voluto. Voi avete avuto un Wakarua dignitoso ed un De Rossi sempre isolato e senza sostegno, un Kimura con poca voglia un Tia Tia cinico...troppo poco. Festuccia, che speriamo starà meglio, probabilmente si troverà davanti un Tejeda che mi pice sempre di più. A questo proposito, devo dire che è ormai una leggenda metropolitana che i piloni della Benetton siano scarsi: Costanzo, Sbaraglini e anche Allori non mi dispiacciono.
Devi sceglerti un altro interlocutore, io sono troppo contento così...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

issor ha scritto:Bix, dopo il nostro scanbio d'opinioni sono andato a vedermi la registrazione del recente Benetton - Gran Parma. Siete stati sforunati perché Engel... si è infortunato subito e perché festuccia è stato colpito duro al volto e non è stato più lui...ma a parte questo ed a parte che vi mancava gente (ma a noi mancava Williams...) la superiorità in ogni parte del campo è apparsa chiara: Goosen ha diretto le linee arretrate come ha voluto, Marcato e Picone hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per la nazionale... e quando Suart Legg ha cominciato ad inserirsi, vi ha infilato come ha voluto. Voi avete avuto un Wakarua dignitoso ed un De Rossi sempre isolato e senza sostegno, un Kimura con poca voglia un Tia Tia cinico...troppo poco. Festuccia, che speriamo starà meglio, probabilmente si troverà davanti un Tejeda che mi pice sempre di più. A questo proposito, devo dire che è ormai una leggenda metropolitana che i piloni della Benetton siano scarsi: Costanzo, Sbaraglini e anche Allori non mi dispiacciono.
Devi sceglerti un altro interlocutore, io sono troppo contento così...
Bix, nel rugby, non si rifiuta l'ingaggio, di' la tua, io non cerco polemiche ma ragionamenti tecnici logici, sù confrontiamoci, il terzo tempo. almeno lo faremo quando verrete a Monigo o dato che sei contento così non farai neppure quello?
Rispondi