Finale scudetto a Monza
Moderatore: Emy77
-
leo_caviola
- Contatta:
Sapete se esista una Super Coppa Italia ??
Cioè la vincente del tricolore contro quella della Coppa Italia.
Cioè la vincente del tricolore contro quella della Coppa Italia.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
robbberta
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Domanda di Carlo Gobbi
LA TAZZA MOBILE?????bello,guarda che io mi prrenoto eh,sto sul manico della tazza!!!!!scherzi a parte,siamo in due!!!se la tazza è larga fammi sapere!!!tazzina ha scritto:C'è il bus mi pare... oppure ci sono io e la mia Tazza-mobile!!!!!robbberta ha scritto:qualcuno sa dirmi se ci sono mezzi di trasporto per tornare a milano da monza??
![]()
![]()
![]()
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Domanda di Carlo Gobbi
La super coppa se non vado errato è stata appena istituita e verrà assegnata per la prima volta nel 2006/07
- focaccina
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Domanda di Carlo Gobbi
per il TM ero andata/tornata in trenorobbberta ha scritto:LA TAZZA MOBILE?????bello,guarda che io mi prrenoto eh,sto sul manico della tazza!!!!!scherzi a parte,siamo in due!!!se la tazza è larga fammi sapere!!!tazzina ha scritto:C'è il bus mi pare... oppure ci sono io e la mia Tazza-mobile!!!!!robbberta ha scritto:qualcuno sa dirmi se ci sono mezzi di trasporto per tornare a milano da monza??
![]()
![]()
![]()
torino-milano-monza
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
joseph77
i treni monza - milano centrale (o garibaldi) sono molto frequenti, e credo che organizzeranno un servizio di bus navetta stazione di monza -> stadio brianteo e viceversa
- focaccina
esatto..
l'unica cosa che vorrei evitare stavolta è la neve.. mi raccomando eh tanu?? un phon gigante da puntare verso il cielo eh?
l'unica cosa che vorrei evitare stavolta è la neve.. mi raccomando eh tanu?? un phon gigante da puntare verso il cielo eh?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Io arriverò all'ultimo minuto...chi mi compra con un congruo anticipo un ref-link...?! Vengo alla finale quasi solo x quello...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
joseph77
ma poi di sto ref-link io ero curioso di sapere una cosa...poi andra' bene anche per altre partite? tipo i test match dell'italia per esempio?? perche' se e' usa e getta e dopo la finale non serve piu' a un tubo non mi sembra che valga molto la pena...
-
tazzina
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Domanda di Carlo Gobbi
se posso esserti utile, non ti servirà più caro joseph...pensojoseph77 ha scritto:ma poi di sto ref-link io ero curioso di sapere una cosa...poi andra' bene anche per altre partite? tipo i test match dell'italia per esempio?? perche' se e' usa e getta e dopo la finale non serve piu' a un tubo non mi sembra che valga molto la pena...
anche perchè non penso che ogni incontro utilizzino la stessa frequenza...
Però non sono d'accordo sull'utilità: sentire la voce dell'arbitro mentre sei lì ti aiuta a capire il gioco e cosa succede, sopratutto se sei un neofita...
ma anche se non lo sei!!!!
-
joseph77
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Domanda di Carlo Gobbi
ma sull'utilita' sono il primo ad essere d'accordo...anche perche' io SONO un neofita e tante cose che fischia l'arbitro spesso faccio fatica a capirle...infatti alla fine credo che lo prendero' lo stesso....
poi mi consolo vedendo che spesso i fischi dell'arbitro non li capiscono nemmeno i telecronisti della televisione (Cecinelli??)
pero' caspita e' un peccato comprare un apparecchio che si usa per 80 minuti e poi va buttato via...
poi mi consolo vedendo che spesso i fischi dell'arbitro non li capiscono nemmeno i telecronisti della televisione (Cecinelli??)
pero' caspita e' un peccato comprare un apparecchio che si usa per 80 minuti e poi va buttato via...
-
tazzina
Certo che è un peccato... ma se può essere utile in quel frangente, ben venga.
Certo che 5 euri per il ref-link....
Certo che 5 euri per il ref-link....
-
MT
Sabato prima della partita la Capizzi ha presentato il ref-link.
Ha detto qualcosa tipo...che serve per ascoltare le frequenze delle partite di S10 trasmesse da Sky...
Così avevo pensato che si potessa utilizzare anche per le partite del S10 del prossimo anno
Nazionale no...ma almeno per il S10...
Peccato...ci speravo!
Ha detto qualcosa tipo...che serve per ascoltare le frequenze delle partite di S10 trasmesse da Sky...
Così avevo pensato che si potessa utilizzare anche per le partite del S10 del prossimo anno
Nazionale no...ma almeno per il S10...
Peccato...ci speravo!
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
tazzina ha scritto:se posso esserti utile, non ti servirà più caro joseph...pensojoseph77 ha scritto:ma poi di sto ref-link io ero curioso di sapere una cosa...poi andra' bene anche per altre partite? tipo i test match dell'italia per esempio?? perche' se e' usa e getta e dopo la finale non serve piu' a un tubo non mi sembra che valga molto la pena...
anche perchè non penso che ogni incontro utilizzino la stessa frequenza...
Però non sono d'accordo sull'utilità: sentire la voce dell'arbitro mentre sei lì ti aiuta a capire il gioco e cosa succede, sopratutto se sei un neofita...
ma anche se non lo sei!!!!
Perchè dovrebbero cambiare frequenza ad ogni partita, se in televisione ciò che dicono si sente sempre e comunque... Non avrebbe senso...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
joseph77
straquoto...se possono fare una cosa semplice e utile non vedo perche' dovrebbero farne una complicata e dannosa...Ivan_il_Terrone ha scritto: Perchè dovrebbero cambiare frequenza ad ogni partita, se in televisione ciò che dicono si sente sempre e comunque... Non avrebbe senso...
-
tazzina
beh.. io non sono un tecnico.. però potrebbero farlo... Dopo tutto così ne venderebbero ad ogni partita uno nuovo,no?
Spero che non sia così....
Spero che non sia così....