Il problema è che tanto a MI che in altre parti d'Italia esiste SOLO il calcio, e noi abbiamo purtroppo 2 squadre di vertice....Radagast ha scritto:Scusa la battuta precedente voleva solo sdrammatizzare....
In ogni caso la colpa di tutto ciò è anche nostra (parlo della realtà milanese e limitrofa)...fino a quando gli interessi particolari disperderanno l'èlite milanese tra 8/10 prime squadre?...fino a quando l'interesse del pubblico potrà essere distratto da qualsiasi altra cosa per assenza di risultati di eccellenza?
a proposito forza ASR!
Nel ns piccolo si sta ricostruendo una realtà dalle giovanili e con un TM internazionale, una finale scudetto ed ogni altra occasione che ci verrà offerta stiamo cercando di interessare la terza città della lombardia! Per essere una realtà minore mi sembra che ci si stia provando...
Sul basket, stanno recuperando pubblico e appassionati da quando hanno in mano la squadra i vari Armani, il Tronchetto Provera, Zio Fester Galliani e Moretto Moratti....
Mi sembra che Monza, nel suo "piccolo" (per me è stato un miracolo organizzativo riuscitissimo il TM di Novembre!!!) stià dando tanto alla regione Lombardia e a MI per la conoscenza del Rugby. Purtroppo lotta da sola senza Federazione e senza LIRE che supportino i vostri sforzi!
Se solo ci fosse un principio di avvicinare la gente al rugby, saremmo a posto....
FORZA ASR!!!!!!!!