Topolino : un appello , un campo in più per il Tarvisium!

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
GiorgioXT

Topolino : un appello , un campo in più per il Tarvisium!

Messaggio da GiorgioXT »

Il Tarvisium ha fatto un gran lavoro ad organizzare la sezione Under9 ...e vanno i complimenti.

Però é indegno che una società così sia costretta ad usare un SOLO campo per tutte le sue squadre, con i risultati che si vedono ...

Sabato mattina ...e la polvere era ancora poca!
Immagine
alla fine della giornata collirio per tutti !
Domenica almeno c'era il fango ...e i bimbi si divertono di più (le mamme meno...)
Immagine

Però é ingiusto per gli U9, gli altri alla Ghirada avevano questo ...
Immagine

Comunque la posizione la scelta del campo del Tarvisum é giusta, perche molto comodo per il proseguo ..ma proprio non si riesce a fargli dare un pò di prato in più ?
koma
Contatta:

RE: Topolino : un appello , un campo in più per il Tarvisium

Messaggio da koma »

I bambini e ragazzi del Tarvisium sono da encomiare; continuano da anni ad onorare la maglia rossa e calcare il campo accanto al Monigo pur senza avere mai visto un filo d'erba (quantomeno in 5 occasioni in cui c'ho giocato nn l'ho mai vista).
Devono essere presi da esempio!!!
issor
Contatta:

Re: RE: Topolino : un appello , un campo in più per il Tarvi

Messaggio da issor »

koma ha scritto:I bambini e ragazzi del Tarvisium sono da encomiare; continuano da anni ad onorare la maglia rossa e calcare il campo accanto al Monigo pur senza avere mai visto un filo d'erba (quantomeno in 5 occasioni in cui c'ho giocato nn l'ho mai vista).
Devono essere presi da esempio!!!
Koma, grazie per la comprensione
JOBA

Messaggio da JOBA »

a feltre è lo stesso il prato verde lo vedi ad agosto e settembre.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Sottoscrivo anche Feltre; visto e provato (quanto c4$$o di male mi sono fatto quella volta battendo la testa...)
TUTTABIRRA

Messaggio da TUTTABIRRA »

Ringraziamo sicuramente tutti i ragazzi del Tarvisium che purtroppo come tanti rugbisti non hanno mai visto un filo d'erba nei loro campi ma come potete vedere dalle foto allegate i partecipanti al torneo u.9 hanno partecipato ad un torneo diverso dal Topolino e mi dispiace che non fosse presente durante la manifestazione nessun rappresentante della benetton per verificare le condizioni dei campi e rispondere a tu per tu alle diverse lamentele di molte squadre; è vero che i ragazzi si sono divertiti a rotolarsi nel fango ma forse nel contesto della Ghirarda si sarebbero forse divertiti di più.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Ancor più triste é che al Topolino non ha presenziato nessun membro del CIV e tanto meno nessun dirigente federale;
Sfortunatamente ne ho giocato soltanto uno in vita mia, ma un torneo di queste dimensioni e di questa importanza non può e non deve passare inosservato; campi senza erba a parte...
fuffi

Messaggio da fuffi »

NON penso che alla ghirada ci sia il posto per tutti potrebbero far giocare i piccoli direttamente nello stadio
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

purtroppo il San Paolo lo ricordo così da sempre e dubito che i ragazzi della Tarvisium non lo curino, mi sa che è un problema di fondo del campo; piuttosto vorrei fare una domanda a Issor o qualcun altro Rugger: 3 o 4 anni fa vi era stato dato in concessione il campo delle Stiore (per i non trevigiani l'ex stadio dell'atletica che era ormai fatiscente ed inutilizzato da anni), avete rimesso a posto campo e pista, ridipinto le tribune, ... e mi pare che si sia fatto li anche un topolino, poi circa un'anno dopo quandoi tutto era a posto ho visto allenarsi una squadra di calcio! Com'è stà storia? Il calcio non aveva abbastanza soldi per risistemarsei il campo o la giunta, con l'amore che ha sempre dimostrato verso il rugby, ha deciso che i campi da calcio erano troppo pochi?
issor
Contatta:

Re: RE: Topolino : un appello , un campo in più per il Tarvi

Messaggio da issor »

Maxcada ha scritto:purtroppo il San Paolo lo ricordo così da sempre e dubito che i ragazzi della Tarvisium non lo curino, mi sa che è un problema di fondo del campo; piuttosto vorrei fare una domanda a Issor o qualcun altro Rugger: 3 o 4 anni fa vi era stato dato in concessione il campo delle Stiore (per i non trevigiani l'ex stadio dell'atletica che era ormai fatiscente ed inutilizzato da anni), avete rimesso a posto campo e pista, ridipinto le tribune, ... e mi pare che si sia fatto li anche un topolino, poi circa un'anno dopo quandoi tutto era a posto ho visto allenarsi una squadra di calcio! Com'è stà storia? Il calcio non aveva abbastanza soldi per risistemarsei il campo o la giunta, con l'amore che ha sempre dimostrato verso il rugby, ha deciso che i campi da calcio erano troppo pochi?
Grande Maxada, hai colto in pieno, il Tarvisium lo aveva risistemato ed il Calcio Treviso ce lo ha ciulato..per 30 milioni di affitto annuo che la Tarvisium non poteva evidentemente permettersi
Maxcada

RE: Re: RE: Topolino : un appello , un campo in più per il T

Messaggio da Maxcada »

Era stato fatto veramente un bellissimo lavoro di recupero di una struttura in abbandono e sarebbe stata un'ottima opzione anche per il topolino: bel campo, ombra, parcheggio grande, ma il calcio è il calcio, specie per il comune di TV :evil:
Bacioci

RE: Re: RE: Topolino : un appello , un campo in più per il T

Messaggio da Bacioci »

Ho sentito che c'è la voglia per l'anno prossimo di far giocare i piccolissimi direttamente tutto il torneo a Monigo. Spero che sia vero perchè sarebbe bello per tutti (bambini, genitori e organizzatori).
Rispondi