Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Petolo
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Petolo
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
E un "Vescicologo" per te no?Petolo ha scritto:dopo aver vaticinato dal nulla la rottura delle costicine di aladipollo, prometto di impegnarmi nuovamente come jettator... ehm, consigliere sanitario per l'occasione.
Anzi, inizio subito. Billingham e' meglio che vada a farsi una gastroscopia. Yeti, lo psichiatra ti ha dato ancora l'appuntamento?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Radagast
tanto per rendere esplicito il ciccapensiero: stai elencando gli aventi titolo alla richiesta di eredità? perchè...anche Tu (quoque)..dai per scontato che debbano decedere sempre gli uomini lasciando a donne propri beni? La buonanima deve necessariamente essere un maschio alfa (per dirla alla numbereit)?Cicca ha scritto:...anche xchè, nella disgraziata ipotesi che qualcuno si faccia male, e mogli/fidanzate/mamme non dovessero essere particolarmente entuasiste .....
-
robbberta
cicca...gioisci......condividerai la gioia dell'attacco da parte di mogli,fidanzate ecc. con rama...!!!Cicca ha scritto:...anche xchè, nella disgraziata ipotesi che qualcuno si faccia male, e mogli/fidanzate/mamme non dovessero essere particolarmente entuasiste della cosa, su quel campo alla fine, stringi stringi, c'è un solo responsabile: l'arbitro...
-
Radagast
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Già...Petolo ha scritto:Ma scusate, quando andate a fare allenamento richiedete un medico? E si' che molti allenamenti sono a rischio di infortuni ben piu' grande di cio' che si e' visto l'anno scorso a Bologna, colpi di calore a parte.
CICCA!!!!, mi vedo ancora nella squadra... ahimè non avrò recuperato dall'attuale infortunio (patito in allenamento, appunto...) quindi magari cinque minuti simbolici li faccio ma sono costretto a cedere ad altri il posto dall'inizio...
Per il pernotto devo ancora pensarci ma in linea di massima il camping dello scorso anno andava benissimo...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
mamma mia...sai che fatica vaticinare una cosa del genere...Petolo ha scritto:dopo aver vaticinato dal nulla la rottura delle costicine di aladipollo, prometto di impegnarmi nuovamente come jettator... ehm, consigliere sanitario per l'occasione.
Anzi, inizio subito. Billingham e' meglio che vada a farsi una gastroscopia.
e poi se c'era un dottore esperto in stomaco, poteva farla en plen air guardando i miei rigurgiti
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
robbberta ha scritto:pinghial ha scritto:Considerando che il posto davanti nella mia macchina è occupato da Robbeerta che si è incredibilmente fidata di aver un mio passaggio, nel sedile dietro ci possono stare altre 3 pecorelle... orsù fatevi avanti che vi scarrozzo volentieri.
...comincio a preoccuparmi di essermi "incredibilmente" fidata...aiutttt!!!
Sai che cmq in ogni caso, (vista l'orami pluriprovata esperienza della mia guida) un posto in auto nella calata dal nord della lombardia , per te c'è sempre!
-
robbberta
Fiume_di_Birra ha scritto:robbberta ha scritto:pinghial ha scritto:Considerando che il posto davanti nella mia macchina è occupato da Robbeerta che si è incredibilmente fidata di aver un mio passaggio, nel sedile dietro ci possono stare altre 3 pecorelle... orsù fatevi avanti che vi scarrozzo volentieri.
Sai che cmq in ogni caso, (vista l'orami pluriprovata esperienza della mia guida) un posto in auto nella calata dal nord della lombardia , per te c'è sempre!
![]()
![]()
fiume carissimo,scherzavo,ping è un così bravo ragazzo,cosa vuoi che succeda.....
p.s. ..tieni il telefono acceso durante il viaggio,male che va ti chiamo!!!!
-
tittirugby
parm ha scritto:Foca l'ultima lista è questa:
TITTY
VIK
III LINEA (mai sorella) ?
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
YUK (ex gedo)
FIUME DI BIRRA (da solo o in compagnia...nn si sa ancora)
PERUPERU
Hai ragione Focaccina , sull'essere scassa...ma poi sono cavoli loro...
Cmq io dire per la fine di maggio...ok???
Baci titti
-
pinghial
mi deve prima raggiungere....robby cara...robbberta ha scritto:Fiume_di_Birra ha scritto:robbberta ha scritto:pinghial ha scritto:Considerando che il posto davanti nella mia macchina è occupato da Robbeerta che si è incredibilmente fidata di aver un mio passaggio, nel sedile dietro ci possono stare altre 3 pecorelle... orsù fatevi avanti che vi scarrozzo volentieri.
![]()
![]()
fiume carissimo,scherzavo,ping è un così bravo ragazzo,cosa vuoi che succeda.....
p.s. ..tieni il telefono acceso durante il viaggio,male che va ti chiamo!!!!![]()
![]()