Bologna 24-06-2006 - Pernottamento !!!
Moderatore: Emy77
- focaccina
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Aumenta le dimensioni della frase su di noi e non dire che non lo sai!!!focaccina ha scritto:certo però che non portarmi giuggy è un'estrorsione bella e buona
okok, per il suo bene ritratto.
fiume e ivan probabilmente (io non so non ci ho mai dormito assieme) di notte non sono peggio di lulu
o Giuggy Kaput!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- focaccina
ma è vero, io non ci ho mai dormito nè assieme a te nè fiume nè lulu..in fondo come faccio a saperlo? non posso ritrattare
e la dimensione del carattere è a mia discrezione
l'importante è che l'abbia scritto, no? se l'hai letto tu lo hanno letto anche gli altri
e la dimensione del carattere è a mia discrezione
l'importante è che l'abbia scritto, no? se l'hai letto tu lo hanno letto anche gli altri
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Taglierò le risorse idroalcoliche della città felsinea!!!!!!robbberta ha scritto:terrone,non minacciare la mia room mate focaccina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- focaccina
la tua è un'inutile presa di posizioneIvan_il_Terrone ha scritto:Taglierò le risorse idroalcoliche della città felsinea!!!!!!robbberta ha scritto:terrone,non minacciare la mia room mate focaccina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai iva' facciamo pace su, è brutto se non possiamo berci una birra assieme, eddaaaaai
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
TZK TZK prima tratti male l'amore tra me e fiume, poi fai la santa?focaccina ha scritto:la tua è un'inutile presa di posizioneIvan_il_Terrone ha scritto:Taglierò le risorse idroalcoliche della città felsinea!!!!!!robbberta ha scritto:terrone,non minacciare la mia room mate focaccina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai iva' facciamo pace su, è brutto se non possiamo berci una birra assieme, eddaaaaai
-
pinghial
- focaccina
ovvio, son donna. è mio diritto cambiare opinione ogni 5 minutiIvan_il_Terrone ha scritto:TZK TZK prima tratti male l'amore tra me e fiume, poi fai la santa?focaccina ha scritto:la tua è un'inutile presa di posizioneIvan_il_Terrone ha scritto:Taglierò le risorse idroalcoliche della città felsinea!!!!!!robbberta ha scritto:terrone,non minacciare la mia room mate focaccina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
robbberta
pinghial ha scritto:impossibile, ho già noleggiato 2 autocisterne piene di birra raffo!!!Ivan_il_Terrone ha scritto:Taglierò le risorse idroalcoliche della città felsinea!!!!!!robbberta ha scritto:terrone,non minacciare la mia room mate focaccina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo bastino però...
mi sa che è il caso di vederci prima di arrivare al campo...porto le altre Angels e facciamo fuori almeno una cassa di raffo.........!!
-
pinghial
ve l'ho detto che facevo il vostro Charlie....robbberta ha scritto:pinghial ha scritto:impossibile, ho già noleggiato 2 autocisterne piene di birra raffo!!!Ivan_il_Terrone ha scritto:Taglierò le risorse idroalcoliche della città felsinea!!!!!!robbberta ha scritto:terrone,non minacciare la mia room mate focaccina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo bastino però...
mi sa che è il caso di vederci prima di arrivare al campo...porto le altre Angels e facciamo fuori almeno una cassa di raffo.........!!
la vostra missione cari Angeli sarà scolarvi le raffo che vi porto.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
allora taglierò la lingua alledonzelle insolenti in modo tale da non poter sentire il gusto...pinghial ha scritto:impossibile, ho già noleggiato 2 autocisterne piene di birra raffo!!!Ivan_il_Terrone ha scritto:Taglierò le risorse idroalcoliche della città felsinea!!!!!!robbberta ha scritto:terrone,non minacciare la mia room mate focaccina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo bastino però...
-
parm
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Non sono sadico, sono un credente praticante della Gloriosa Scuola Russaparm ha scritto:oh ma sei sadico forte!!!
e su plachiamo gli animi che se fai il bravo ti cediamo UNA e dico UNA lattina di raffo,se sono bottiglie + cicciotte mezza bottiglia
-
prisilla
purtroppo non saro' dei vostri a Bologna........focaccina ha scritto:aggiorno la lista con la new entry
VIK
III LINEA
PARM
MIND
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
YUK (ex gedo)
FIUME DI BIRRA (x2?)
PERUPERU
GREG (x2)
ALPHA
FLOR
HANK
ROBBBERTA
NEOSTANI
Ultima modifica di prisilla il 30 mag 2006, 11:59, modificato 1 volta in totale.