stavo pensando alle caratteristiche del neo-28enne rima (a proposito auguri!!) e m\'è balenata in mente questa visione:
<BR>
<BR>Rima Estremo
<BR>oppure
<BR>Rima Ala.
<BR>
<BR>Per il ruolo d\'estremo (già ricoperto da lui contro la Francia) l\'unico problema sta nella sua non propensione al placcaggio, che a volte lo spinge a fare dei break impressionanti proprio per la sua paura di placcare.
<BR>Certo che se limitasse questa sua paura del contatto fisico (a mio parere superabile facendogli fare un sacco di partite a livello internazionale anche con la naz. A) potrebeb diventare un grande estremo: veloce, dinamico, sgusciante.
<BR>
<BR>Se proprio la sua paura di placcare è dovuta a qualche trauma infantile, si potrebbe rischiarlo all\'ala.
Rima Wakarua: dove lo mettiamo?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- minghiolo
- Contatta:
-
diegoflanker
- minghiolo
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>P.s. Complimenti per le osservazioni e per le conclusioni
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>se ti riferisci alle mie, grazie
!!!!
<BR>
<BR>P.s. Complimenti per le osservazioni e per le conclusioni
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>se ti riferisci alle mie, grazie