Coppa Italia “a 7” femminile 2005/2006

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
aleszanon
Contatta:

Messaggio da aleszanon »

tanu, troveremo mille altre occasioni! grazie mille per lo splendido w-e a monza, a presto dalle furlanis!
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

mammaggia TANUUUUU.... :roll: :roll:

alla prox allora....ma chi altro c'é???? :)

Titti
tittirugby

Io non vorrei dire , ma nessuno degli amministratori etc. del sito , ha scritto di questa manifestazione di Coppa Italia che si svolgerà a treviso l'11/06/2006 . :roll:

Mahhhhh!!!!!!
egon

Messaggio da egon »

tittirugby ha scritto:Io non vorrei dire , ma nessuno degli amministratori etc. del sito , ha scritto di questa manifestazione di Coppa Italia che si svolgerà a treviso l'11/06/2006 . :roll:

Mahhhhh!!!!!!

Titti, non preoccuparti.
La Coppa Italia troverà il suo spazio nel "Calendario degli eventi".
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

in teoria domenica ci dovrebbero essere le migliori classificate dei vari concetramenti fatti durante l'anno, quindi il Monza e il Villa Pamphili, poi? chi ha le classifiche della coppa italia?
bragopiteco

in teoria domenica ci dovrebbero essere le migliori classificate dei vari concetramenti fatti durante l'anno, quindi il Monza e il Villa Pamphili, poi? chi ha le classifiche della coppa italia?
tittirugby

Bohhhhhhhhh..... :? :shock: :?

speriam bene....eheheheh :-]
bragopiteco

allora, visto che siamo alle solite e che non si sa una beatissima ***** (atrezzo principale del baseball usato per colpire la pallina) chi mi sa dire le squadre per domenica (forse è facile), i gironi (grassa risata), il come si svolge il torneo (sono in terra piegato dal ridere) e se ci sono o no le U15 (qui piango perchè non possiamo saperlo il giovedì o venerdì, bisogna organizzare un pulmann). Chi mi aiuta a capirci? Bisogna chiedere lumi alla federazione? (ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah) elevato alla n
cicera

Messaggio da cicera »

io non so le squadre, ma da come diceva una ragazza del Monza ieri, dovrebbero esserci 16 squadre femminili seniores e 8 squadre femminili under15.
non so altro!!
aleszanon
Contatta:

Messaggio da aleszanon »

noi di udine, pur essendo arrivate ultime del girone, siamo state invitate, per cui -presumo- giocheremo con le nostre pariposizione degli altri gironi. più di così non so...
egon

Messaggio da egon »

bragopiteco ha scritto:allora, visto che siamo alle solite e che non si sa una beatissima ***** (atrezzo principale del baseball usato per colpire la pallina) chi mi sa dire le squadre per domenica (forse è facile), i gironi (grassa risata), il come si svolge il torneo (sono in terra piegato dal ridere) e se ci sono o no le U15 (qui piango perchè non possiamo saperlo il giovedì o venerdì, bisogna organizzare un pulmann). Chi mi aiuta a capirci? Bisogna chiedere lumi alla federazione? (ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah) elevato alla n

Sarà sempre così?
Ho tirato "in piedi" questo thread partendo da "zero riferimenti".
Mi sono detta: "Va bene. Va bene lo stesso..... Continua a cercare".
Qualche contenuto l'ho trovato.
Ora, all'improvviso, trovo degli interlocutori e scopro che neanche loro sanno nulla....
Questo é il rugby italiano?
nambereit

Messaggio da nambereit »

Bragopiteco/Giuliana,

sentita oggi la Referente in FIR, entro domani dovrebbe arrivare a tutte le Società coinvolte un fax che illustra il concentramento.

C'è spazio anche per le U15, sembra che ci siano 7 squadre (anzichè 8... esami incombenti...).

Ci vediamo domenica .
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
egon

Messaggio da egon »

nambereit ha scritto:Bragopiteco/Giuliana,

sentita oggi la Referente in FIR, entro domani dovrebbe arrivare a tutte le Società coinvolte un fax che illustra il concentramento.

C'è spazio anche per le U15, sembra che ci siano 7 squadre (anzichè 8... esami incombenti...).

Ci vediamo domenica .

Grazie, Nambereit.
cicera

Messaggio da cicera »

perfetto..... allora mercoledì che vado ad allenamento saprò qualcosa.
il problema è che della coppa italia femminile non se ne parla proprio..... per questo è difficile avere informazioni.... non trovi niente in giro!!
UFFA!
egon

Messaggio da egon »

cicera ha scritto:perfetto..... allora mercoledì che vado ad allenamento saprò qualcosa.
il problema è che della coppa italia femminile non se ne parla proprio..... per questo è difficile avere informazioni.... non trovi niente in giro!!
UFFA!

Condivido la tua frustrazione. :evil:
Rispondi