CUS CT-ABRUZZO, PUZZA DI MOGGI!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

arrivano-i-tauri

Messaggio da arrivano-i-tauri »

In effetti perdere fuori dal campo non deve essere stato tanto bello per voi del cus CT.
Penso che coloro che vi hanno sottratto la finale dovrebbero mettersi a tacere piuttosto che continuare a 'giustificare' l'iniziativa legale e i suoi giusti o sbagliati presupposti.
Siate coscienti di voler ringraziare la magnanimità: 1)dell'arbitro che ha accolto il ricorso e 2)della federazione che ha trovato 'validi motivi' per accoglierlo.
Inoltre in qualità di rugbista il ricorso non l'avrei mai presentato.Si vince e si perde sul campo CON ONORE!!!!!!!!!!!!!!!!

Tacete e ringraziate piuttosto!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

E' vero avete ragione,in molti interventi si è un pò sbagliato a parlare...insomma l'educazione non è stata molto di casa...ma la rabbia è tanta...e lo posso pure capire benchè non sia un comportamento rugbystico perchè il lavoro di un anno è il lavoro di un anno e non ci piove...ma la cosa più assurda è quanto i-ching sia infastidito dalle nostre chicchere inutili,ma continua però a rispondere ed insultarci incessantemente in tutti i thread che tanto lo stufano e quanto pier sia rugbystico nelle sue risposte,continuando però a pubblicare foto che ci insultano(ma hai mai visto il campo della cittadella????)e a criticare un intera provincia solo perchè una società di super 10 ha commesso ingiustizie e contiunuandoci a dire di mettere le protezioni...ma perchè????...QUESTO E' SPIRITO DI RUGBY!!CONTINUATE COSì!!!

P.S.Non voglio assolutamente continuare con questo botta e risposta di insulti volevo solo fare una costatazione...
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

UUUUUU frankye88 parli di i-ching?....... ma lui è un caso patologico.... si infastidisce di tutto, gli rode sempre....... io e lui ci odiamo ormai da tanto..... ci schiviamo tra le righe e i forum....... però è vero è possibile che qualsiasi cosa uno dica ci sono sempre i sapientoni depositari del bene e del male del rugby........ avete un atteggiamento veramente aggressivo lasciate che ogni persona che venga qui dica quel che pensi carlo. lamy e megan non hanno offeso nessuno come al solito i soliti pier e i-ching...... fanno i saputelli...... non vi offendete ma non bisogna per forza esprimere una posizione anche quando non se ne ha una...... a volte il silenzio dice più di cento parole!!!!

Ora dite pure che dovevo stare zitta...... tanto me lo aspetto....... saluti a tutti............. :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
piggy

Messaggio da piggy »

..............................Molti qui sembrano i BIGOTTI del rugby.........
i-ching

Messaggio da i-ching »

vi invito a sottopormi un insulto da me rivolto a frankye88 (<-1900? ahhh..) e compagnia cantando (o meglio compagnia piangendo..)
i-ching

Messaggio da i-ching »

Peruperu ha scritto: non vi offendete ma non bisogna per forza esprimere una posizione anche quando non se ne ha una...... a volte il silenzio dice più di cento parole!!!!

l'unica cosa condivisibile che hai espresso.

ironico che però sia proprio tu a dirlo (e soprattutto in questo thread..)
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

quanto ti adoro................. :-]
i-ching

Messaggio da i-ching »

:roll:
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

:-] :wink:
i-ching

Messaggio da i-ching »

x gli admin: non cè un emoticon con una faccina che pomicia con un'altra?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

i-ching ha scritto:x gli admin: non cè un emoticon con una faccina che pomicia con un'altra?
No...non ancora....ma se la trovi su un altro forum, puoi tranquillamente linkarla... :-]
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Ah ho capito!!??Ora non consideri seriamente quello che dico perchè ho 18 anni...capisco capisco...cmq se non l'avevi capito gioco col Cus CT e sinceramente sn anch'io abbastanza incazzato per le porcate che succedono in federazione...E' anche vero che non mi hai insultato direttamente ma difendo la mia squadra perchè penso che abbia ragione anche se la "forma" della protesta non era prorio fra le più garbate...E poi ma dico l'hai vista la foto di pier che doveva essere il campo della cittadella??E questo è spirito rugbystico??????????E poi parlate di ipocrisia????????

P.S. bando alle ciance i-ching ti aspettiamo(tutto il Cus)a CT per offrirti una bella Guinness(a testa)per sistemare tutto e dimenticare il passato!!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

in realtà preferirei un bicchierino di uno dei vostri vini abboccati, magari dopo una grande magnata di pasta con le sarde......

aaah! la Sicilia.....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

CARO
FRANKY

TI SCRIVO COSI.

QUELLI BRANCO DEL CUS CATANIA

A) LA STAGIONE SCORSA, AL,PERDERE UNA PARTITA ABBASTANSZA "DURO"....LORO VENGANNO AL SITO PER PIANGERE DEL " AGGRESIVITA" DEGLI AVVERSARI....MENCIONANDO I NOMI DELGI AVVERSARI

B) LORO SONO STATI ZITTI PER MESI DURANTE UNA CERTA " OPERAZIONE" DEL FIR

ED POI..

C) NON SONO STATI CAPACE DI SISTEMARE IL LORO CAMPO, E MPOI VENGANO QUOI ALTR VOLTA PER LAGNANRSI????

BOO f*** HOO!
megan

Messaggio da megan »

B) LORO SONO STATI ZITTI PER MESI DURANTE UNA CERTA " OPERAZIONE" DEL FIR

ma di che diavolo parli???cioè mi illustri cos'ha fatto la fir x avvantaggiare il cus catania???dai fammele fare ste quattro risate!!!secondo me sei perennemente sotto gli effetti dell'alcool!!!(drunks, if you don't understand)

C) NON SONO STATI CAPACE DI SISTEMARE IL LORO CAMPO, E MPOI VENGANO QUOI ALTR VOLTA PER LAGNANRSI????

BOO f*** HOO![/quote]

vedo che il salutino è molto diplomatico e cordiale,ma nessuno si permette mai di riprendere il nostro ospite irlandese che non si sa fare mai i cazzi suoi!!!_(ma chi l'ha chiamato???).
E cmq su questo campo ci giochiamo da decenni,ci hanno giocato nazionale A,Amatori ct (o mio dio cosa ho scritto,ora inizia!!!argh!!!),e tantissime squadre di serie B contro cui abbiamo giocato, ricevendo sempre e solo complimenti x la struttura!!!
taci ogni tanto che non ti fa male!!

peruperu e piggy vi voglio bene!!!

occhio che i vinelli nostrani sono leggermente pesantucci come gradazione!!!
Bloccato