CUS CT-ABRUZZO, PUZZA DI MOGGI!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

carloleonardi83
Contatta:

Messaggio da carloleonardi83 »

Il solito imbecille.... quando i toni sembrano stemperarsi ci deve essere sempre pier che rompe i c*******........... Ps. Nessuno venne menzionato degli avversari ke dici tu(fui io stesso ad aprire quel 3D), non ho preso posizioni nella questione amatori xkè non mi riguarda e in ultima analisi leggiti il regolamento visto ke 6 sempre tu a dirlo (la partita non andava persa a tavolino)......... f*** YOURSELF IRISH f***!!! e se bannate me anzicchè qst rompi palle, che fa così da anni siete ingiusti come la federazione!

Valerio Leonardi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

UNA DOMANDA....

LA COLPA DELLE PORTE .....E VOSTRE O CHIETI?
piggy

Messaggio da piggy »

Io sono di Roma,non ho preferenze specifiche tra Chieti e Catania,non entro nella diatriba dei regolamenti non conoscendoli,ma posso affermare che Pier è un vero rompicoglioni che fomenta senza che il fatto lo riguardi e trovo francamente di cattivo gusto la foto della discarica paragonata al campo di catania.Lo sfotto va bene,pure le punzecchiate irriverenti(con urpy non ci siamo certo risparmiati)ma continuare a stuzzicare tanto per ragazzi che stanno un attimino inviperiti mi sembra cattiveria gratuita.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

MA RIPETO

LA COLPA DELLE PORTE .....E VOSTRE O CHIETI?

PUNTO

IO SON UN TESTA DEL c4$$o QUOI NEL FORUM ..VA BENE

`PERO

LA COLPA DELLE PORTE .....E DE CHIETI?
piggy

Messaggio da piggy »

Pier mollaci,sei una vera molletta,io non ti conosco non conosco la tua storia, i tuoi motivi di livore verso i catanesi(e francamente me ne infischio) ma se continui sei veramente pesante.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Allora
ti spiego

Ho sperimentato la PAROLA degli personne che dicono di rispettare i fondamenti del sostanza LA PAROLA
ed ho visto come FREGANNO con impunita...voglio dire ...una cultura di corrozione en cui si lasciano indietro chi non sono capace di fare qualcosa...

questa CULTURA ho sperimentato , ed molti anche, nel Rugby Catanese

Poi...quando vedo gli personnagi che venganno quoi, usando il forum per riclammare "giustizia".....quando hanno commodamente stati zitti..mi fa veramente VOMITARE
carloleonardi83
Contatta:

Secondo me, caro il mio Pier, tu pensi che il rugby sia solo soldi e amatori catania ma ti informo che esistono anche altre squadre in tutto il mondo... La maggior parte di queste pratica il rugby amatorialmente (spero di non cadere in fallo x qst affermazione)... Gente che non percepisce neanche un euro (o una sterlina irlandese), che fa altri lavori x mantenere la famiglia, che studia per guadagnarsi un futuro e fa i salti mortali x riuscire a trovare quelle 3 o 4 ore la settimana per una passione + forte dei soldi e della popolarità: il nostro magnifico sport.
Ora, la maggior parte della gente (se non tutta) che scrive su questo sito fa parte di questa categoria (purtroppo non mi pare che il sig. Daniel Carter scriva quì), la gente che scrive quì invece ama si il rugby, ma diciamo che non ha grande talento (ditemi pure che sono il primo che non ci andate tanto lontano) e non ha neanche modo di migliorarsi + di tanto(vedi pochi allenamenti)... Nessuno viene pagato, agli allenamenti e alle partita c'è uno spirito goliardico (come si potrebbe dire, "Here evrithing is a... a joke)...
Ora mentecatto di un fallito irlandese che non 6 altro lo vuoi capire che noi, dopo un anno che ci alleniamo come tanti crasti siamo un tantino arrabbiatelli per lo scandalo che è successo???
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Seconde me caro falso , hai sbagliato

hai sbgaliaro en pensare che di rugby non ho giocato da tanti anni, sia scualo, universita , club..ed hai sbagliato ancora si cercare di mettere ena differnernza fra adesso chi fa rugby a livello professionale , ed chi fanno per piacere....

sai perche hai sbagliato????????

perche la mancanza di coherenza , la mmancaz delle palle ed il totale mancanza di onestia non fanno parte di rugby..
al meno il rugby che conosco io

in piu..uno delgi lezioni delgi rugby che ovviamente no ancora imparato e quello di NON MAI INCOLPARE IL AVVERSARIO CUANDO SIE STATO TU IL SCHEMO !
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

f*** YOURSELF IRISH f***!!! e se bannate me anzicchè qst rompi palle, che fa così da anni siete ingiusti come la federazione!

supongo che volevi dire f*** Youreslf , Irish f***....( non f***)

cmq

ritorniamo al stesso discorso....

piangete adosso tutti che cazzi vuoi.......

Soggeti immorali come tu ed i tuo branco che piangisti..HANNO FATTO TUTTO , PROPRIO TUTTO, PER DIFENDERE INGIUSITIZA A ALTRI, CHE HANNO SUCCESSO EN VOSTRI PARTI RECIENMENTE, ....
ED ADESSO AVETE LA FACCIA TOSTA DI ...A) PARLARE DI GIUSTUZIA????
B) ANCORA PIANGENDO?

MA CHE BELLA FACCIA TOSTA!
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

piggy ha scritto:trovo francamente di cattivo gusto la foto della discarica paragonata al campo di catania.
appoggio.
agl'admin: cerchiamo perfavore di debellare tutti gli insulti (quelli veri) gratuiti che ci sono in giro per il forum. grazie. :wink:
carloleonardi83
Contatta:

caro pier... questa è la cittadella!

Immagine
Turch

Messaggio da Turch »

Piggy,visto che come hai detto tu non sai chi è Pier, non ti pare fuoriluogo dargli del rompicoglioni e robe varie?
A parer mio ha pienamente ragione, non è un fatto che ci riguarda, eppure questa gente è da giorni che intasa il forum perchè sono stati penalizzati a causa di un loro errore.
i-ching

Messaggio da i-ching »

megan ha scritto:
occhio che i vinelli nostrani sono leggermente pesantucci come gradazione!!!

infatti voi ne avevate abusato prima di lanciare la vostra offensiva mediatica su rugby.it, vero?
carloleonardi83
Contatta:

Cerco di parlare in inglese x esserti + chiaro ma se dovessi correggere io quello che sbagli tu in italiano(magari hai smanie di grandezza verso la nostra cultura e snobbi per questo la nostra lingua, tanto da scrivere tanto e sbagliarci altrettanto)................. cmq è vero, noi avremmo sbagliato come ho + volte detto, lo ammetto, ma la causa della nostra penalizzazione non è certo il nostro errore... io nn so se siete ingenui, o se siete omertosi... non capite come veniamo discriminati(non perchè siamo inferiori ma perchè x venire al sud a fare una trasferta ci vogliono gli sghei), non capite come questo famoso avvocato X abbia bloccato ispiegabilmente la procedura di rinvio della partita Ostia-Abruzzo, non capite che il REGOLAMENTO non prevede la sconfitta a tavolino per questo genere di infrazioni, io ho tutto chiaro ma a qst punto la domanda sorge spontanea.... Ma ci siete o ci fate????

Ps. Visto che rompiamo troppo le palle a voi che pensate solo al rugby che conta, quello dove girano i soldi per intenderci, non vi ammorberemo più con queste "nugae" da squadre di serie C da quattro soldi... Tanti Saluti Pentacampioni

Valerio Leonardi
i-ching

Messaggio da i-ching »

...però questo l'hai già promesso varie volte.... :wink:
Bloccato