Rugby mercato estero
Moderatore: Emy77
-
MT
La 3L del Pau, Tabacco, ha preso un accordo verbale con il Castres e la settimana prossima firmerà il contratto.
Vi ricordo che potete trovare gli aggiornamenti completi dei traferimenti sul sito del MidOl: www.rugbyrama.com
NOTA: i trasferimenti scritti in grassetto dovrebbero essere quelli certi; gli altri in via di definizione
Vi ricordo che potete trovare gli aggiornamenti completi dei traferimenti sul sito del MidOl: www.rugbyrama.com
NOTA: i trasferimenti scritti in grassetto dovrebbero essere quelli certi; gli altri in via di definizione
-
Luighi
- Contatta:
-
bernadotte
Ho trovato una pagina web dove sono riportati i trasferimenti da e per i club inglesi anche se mi sembra un po' incompleta comunque per chi fosse interessato www.rfu.com
-
danci
fine della telenovela Fillol: contrariamente ai rumors che si inseguono da tempo (non ultimo rugbyrama di oggi), Jérome Fillol resterà a Parigi, conformemente al contratto che lo lega allo SF per altre due stagioni
questo il comunicato ufficiale del webmaster del forum dello SF:
contrairement aux rumeurs , Jérome FILLOL ,qui est encore sous contrat pour 2 saisons avec le Stade Français Paris, restera au Club et ne sera pas à Agen l'année prochaine
questo il comunicato ufficiale del webmaster del forum dello SF:
contrairement aux rumeurs , Jérome FILLOL ,qui est encore sous contrat pour 2 saisons avec le Stade Français Paris, restera au Club et ne sera pas à Agen l'année prochaine
-
MT
2 news dal Midi Olympique...che prenderei però con le pinze:
Pare che il neo-retrocesso club di Tolone abbia proposto ad Umaga di giocare una dozzina di match con loro.
Le 12/06/2006
Toulon : Tana Umaga en renfort
Midi Olympique annonce dans son édition du jour l'arrivée probable de l'ancien capitaine des All-Blacks, Tana Umaga, à Toulon. Le club varois, relégué en Pro D2, veut retrouver les sommets au plus vite et il a proposé au trois quart centre néo-zélandais de venir faire une pige d'une douzaine de match. Les nouveaux dirigeants du RCT annonce la couleur après avoir réussi à persuader Jean-Jacques Crenca de sortir de sa retraite. Ollie Le Roux, le pilier international sud-africain pourrait lui aussi venir passer un peu de temps sur la Rade. Tous les détails du projet toulonnais sont en exclusivité aujourd'hui dans Midi Olympique.
Mentre il Biarritz avrebbe annunciato l'arrivo imminente di McAlister
Le 12/06/2006
Biarritz : La signature de McAlister est imminente
Midi Olympique l'annonçait le 2 juin dernier et ce n'est plus qu'une question de jours : l'arrivée de Luke McAlister au BO est imminente. L'ouvreur All Black, 23 ans, devrait signer chez les champions de Franc dans les jours à venir
Pare che il neo-retrocesso club di Tolone abbia proposto ad Umaga di giocare una dozzina di match con loro.
Le 12/06/2006
Toulon : Tana Umaga en renfort
Midi Olympique annonce dans son édition du jour l'arrivée probable de l'ancien capitaine des All-Blacks, Tana Umaga, à Toulon. Le club varois, relégué en Pro D2, veut retrouver les sommets au plus vite et il a proposé au trois quart centre néo-zélandais de venir faire une pige d'une douzaine de match. Les nouveaux dirigeants du RCT annonce la couleur après avoir réussi à persuader Jean-Jacques Crenca de sortir de sa retraite. Ollie Le Roux, le pilier international sud-africain pourrait lui aussi venir passer un peu de temps sur la Rade. Tous les détails du projet toulonnais sont en exclusivité aujourd'hui dans Midi Olympique.
Mentre il Biarritz avrebbe annunciato l'arrivo imminente di McAlister
Le 12/06/2006
Biarritz : La signature de McAlister est imminente
Midi Olympique l'annonçait le 2 juin dernier et ce n'est plus qu'une question de jours : l'arrivée de Luke McAlister au BO est imminente. L'ouvreur All Black, 23 ans, devrait signer chez les champions de Franc dans les jours à venir
-
Phoebe
-
MT
Riassumendo: il Toulon vuol rinforzarsi (soprattutto le linee arretrate) e gli hanno offerto 300 mila € per giocare 12 partite...
Si sta trattando anche con l'Adidas che investirebbe nel Tolone.
Ancora però non si sa se le negoziazioni andranno a buon fine.
Quindi 300mila...12 partite....sono 25mila€ a partita....
Ci vado io...ci vado io...ci vado io a giocare le 12 partite
Si sta trattando anche con l'Adidas che investirebbe nel Tolone.
Ancora però non si sa se le negoziazioni andranno a buon fine.
Quindi 300mila...12 partite....sono 25mila€ a partita....
Ci vado io...ci vado io...ci vado io a giocare le 12 partite
-
danci
300 000 € PER 12 PARTITE Ma il colpo grosso deve ancora arrivare. Secondo le nostre fonti i dirigenti varoise (n.d.r.: Tolone è nel dipartimento del Var), che hanno intenzione di rinforzare l'attacco, avrebbero puntato le loro attenzioni su un certo Tana Umaga (33 anni, 1.87, 101 kg). I tolonesi hanno avanzato una proposta allettante alla star neozelandese (74 caps, 21 volte capitano) che è tuttora sotto contratto con i Wellington Hurricanes. Si parla di 300.000 € per un "impegno" di una dozzina di partite. Si parla altresì di contatti avanzati e tratttative serrate con l'Adidas, sponsor del giocatore che potrebbe anche investire a Tolone. Rimane da sapere se i negoziati possano abortire e se il RCT (Rugby Club Tolone), ove il nome di Gilbert Doucet diventa sempre più attuale per prendere in mano i destini della squadra il prossimo anno, si saprà mostrare altrettanto convincente come lo è stato per Jean Jacques Crenca (n.d.r.: Crenca è l'ex pilone di Agen che aveva annunciato il suo ritiro ma che a Tolone sono riusciti a convincere a giocare un altro anno con loro)Phoebe ha scritto:traduzione?il francese mi manca....
-
AdMinchiam
danci ha scritto:300 000 € PER 12 PARTITE Ma il colpo grosso deve ancora arrivare. Secondo le nostre fonti i dirigenti varoise (n.d.r.: Tolone è nel dipartimento del Var), che hanno intenzione di rinforzare l'attacco, avrebbero puntato le loro attenzioni su un certo Tana Umaga (33 anni, 1.87, 101 kg). I tolonesi hanno avanzato una proposta allettante alla star neozelandese (74 caps, 21 volte capitano) che è tuttora sotto contratto con i Wellington Hurricanes. Si parla di 300.000 € per un "impegno" di una dozzina di partite. Si parla altresì di contatti avanzati e tratttative serrate con l'Adidas, sponsor del giocatore che potrebbe anche investire a Tolone. Rimane da sapere se i negoziati possano andare a buon finee se il RCT (Rugby Club Tolone), ove il nome di Gilbert Doucet diventa sempre più attuale per prendere in mano i destini della squadra il prossimo anno, si saprà mostrare altrettanto convincente come lo è stato per Jean Jacques Crenca (n.d.r.: Crenca è l'ex pilone di Agen che aveva annunciato il suo ritiro ma che a Tolone sono riusciti a convincere a giocare un altro anno con loro)Phoebe ha scritto:traduzione?il francese mi manca....
-
Phoebe