rugbymercato super10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
deo

Messaggio da deo »

ciugo ha scritto:
ciugo ha scritto:
L3gs ha scritto:
egon ha scritto:Overmach: Marchini e Bricoli passano nel S10

Parma - Gli under 19 Luca Marchini e Tommaso Bricoli sono stati promossi nel gruppo della Prima squadra dell'Overmach Parma. L'annuncio ufficiale è stato dato dal DT Casagrande che a nome del club ha espresso la propria "soddisfazione di poter inserire due ragazzi provenienti dal vivaio della società". (in collaborazione con Overmach Parma)

Fonte: http://www.legarugby.it/flash.asp?ID=436
Questa è una bella notizia!
Voglio essere malizioso..............mi sarebbe piaciuto sapere, se lo avessero fatto anche se non obbligati (come da nuova circolare informativa) a inserire nel foglio gara un giocatore anno 86/87 :roll:
E' già ufficiale: almeno 8 dei campioni d'Italia del Benetton under 20 entreranno a far parte della rosa di super 10 della Benetton...
8 giocatori e non 2, e programmazione e visione diversa :wink:
Veramente sapevo solo 3 o 4 '86. Infatti molti altri cercavano spazio in squadre di serie A o oltre del Super10
gialula

Messaggio da gialula »

issor ha scritto:
Turch ha scritto:Speriamo di averne altre!
E' già ufficiale: almeno 8 dei campioni d'Italia del Benetton under 20 entreranno a far parte della rosa di super 10 della Benetton...
Se è ufficiale,puoi dirci i nomi dei giocatori?
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

E inoltre, sono quelli della u20 o dellla serie C passata in B??
E poi la rosa comprende i giocatori di entrambe le squadre (serie B e super 10)???
Don't play...Without me!!!!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

gialula ha scritto:
issor ha scritto:
L'ufficialità è stata data da Munari che sull'entusiaso derivante dalla vittoria
dell'under 19 e dalla promozione in serie B della seconda squadra, ha dichiarato che otto o nove giocatori dell'under 19 sarebbero entrati nella rosa del super dieci. Ora possono esserci delle imprecisioni, ma i nomi dovrebbero essere: Enrico Ceccato, Ceselin, Filippucci, Muccignat, Pavan, Pelizzari, Sutto, Lucchese, De Marchi... Alcuni di questi, tra l'altro erano già in rosa quest'anno.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Bafardello ha scritto:
E poi la rosa comprende i giocatori di entrambe le squadre (serie B e super 10)???
L'unico dei promossi in B che potrebbe interessare la prima squadra mi pare l'estremo Candiago.
alma105

Messaggio da alma105 »

issor ha scritto:
Bafardello ha scritto:
L'unico dei promossi in B che potrebbe interessare la prima squadra mi pare l'estremo Candiago.
Mi risulta che oltre a Candiago anche Muccignat e Pelizzari fanno parte del gruppo promosso in serie B (sono dell' 85 o sbaglio?).
E Semenzato ?
gialula

Messaggio da gialula »

issor ha scritto:
gialula ha scritto:
issor ha scritto:
L'ufficialità è stata data da Munari che sull'entusiaso derivante dalla vittoria
dell'under 19 e dalla promozione in serie B della seconda squadra, ha dichiarato che otto o nove giocatori dell'under 19 sarebbero entrati nella rosa del super dieci. Ora possono esserci delle imprecisioni, ma i nomi dovrebbero essere: Enrico Ceccato, Ceselin, Filippucci, Muccignat, Pavan, Pelizzari, Sutto, Lucchese, De Marchi... Alcuni di questi, tra l'altro erano già in rosa quest'anno.
Complimenti,speriamo trovino lo spazio che si meritano e comunque allenarsi ad un certo livello,trovo che sia molto meglio di fare tante partite in C.
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Complimenti,speriamo trovino lo spazio che si meritano e comunque allenarsi ad un certo livello,trovo che sia molto meglio di fare tante partite in C.
Vero.
Forse l'ideale sarebbe allenarsi tutti insieme durante la settimana, dividersi magari il venerdi sera e la domenica invece di far tribuna giocare in C o in B
Don't play...Without me!!!!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

alma105 ha scritto:
issor ha scritto:
Bafardello ha scritto:
Mi risulta che oltre a Candiago anche Muccignat e Pelizzari fanno parte del gruppo promosso in serie B (sono dell' 85 o sbaglio?).
E Semenzato ?
Mi pare di sì..c'erano dei travasi...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Bafardello ha scritto:
Vero.
Forse l'ideale sarebbe allenarsi tutti insieme durante la settimana, dividersi magari il venerdi sera e la domenica invece di far tribuna giocare in C o in B
In C non giocheranno più per fortuna, poi, per il resto dell'anno mo pare che uno della rosa del super 10 possa fare 5 partite in seconda squadra, ma non ne sono sicuro
franky52

Messaggio da franky52 »

I travasi sono sempre opportuni quando si tratta di condividere esperienze ...
a parte che Treviso, fra le due rose, separate per norma, ha un congruo numero di ragazzi, ma l'obbligo di un (solo) '86/'87 in lista in Top, A e B è risibile, più condividibile il fatto che i giocatori 86/87/88 siano fuori lista, possano cioè partecipare a match di categorie diverse senza essere vincolati ad una lista ... lo confermate?
Non ho ancora avuto la voglia di leggere la Circolare Informativa!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

franky52 ha scritto:I travasi sono sempre opportuni quando si tratta di condividere esperienze ...
a parte che Treviso, fra le due rose, separate per norma, ha un congruo numero di ragazzi, ma l'obbligo di un (solo) '86/'87 in lista in Top, A e B è risibile, più condividibile il fatto che i giocatori 86/87/88 siano fuori lista, possano cioè partecipare a match di categorie diverse senza essere vincolati ad una lista ... lo confermate?
Non ho ancora avuto la voglia di leggere la Circolare Informativa!
Francamente io non ci capisco molto...di obblighi, di anni, di liste separate o non...speravo che qualcuno me lo spiegasse.
Turch

Messaggio da Turch »

Uno in lista Super10 non può fare partite in seconda squadra, uno in lista seconda squadra può giocare in Super10, ma dopo 5 partite in Super10 passa d'ufficio in lista Super10.
Se non sbaglio però questo non si applica ai ragazzi delle annate 86/87/88.
franky52

Messaggio da franky52 »

Turch ha scritto: Se non sbaglio però questo non si applica ai ragazzi delle annate 86/87/88.
la dovrò proprio leggere ... :shock:
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Esattamente, informarsi non fa mai male!

Altri movimenti di mercato?

PIER, Moore certamente è un pilone datato, ma ho il sospetto che in Italia non sia poi un grosso problema.

Sono curioso di vedere chi acquisterà in mischia il Petrarca...
Bloccato