Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Cicca ha scritto:Tanto Billie vomiterà sicuramente prima di raggiungere il letto....
Neostani è mio compagno di viaggio, l'ho preso in stanza x quello...
Vabbè...ho capito che non ci vuoi....capisco che ti aspettavi che qualche femmina apponesse il suo nome all'elenco....
Credo che questa remota possibilità sia ancora più remota del vedere Wakarua uscire con i pantaloncini sporchi di fango dopo una partita sotto la neve....
E cmq scherzi a parte...nn mi formalizzo certo per chi c'è e chi nn c'è...
...Inoltre dopo aver appreso del tradimento di ivana.....ho il morale a pezzi... indi per cui affogando i dispiaceri nell'alcool (quale dispiacere mi tocca...) una presenza femminile potrebbe essere utile per mettermi la pezzetta umida e fresca sulla fronte....
.....Cicca....fossi in te nn scherzerei su questa cosa.....
altrimenti mi troverò costretto a contattare in pvt Ted, Radagast, e chiunque voglia aggiungersi...per farti una bella sorpresina....
e ricorda che mai e poi mai mi permetterei in alcuna maniera di minacciare un arbitro...le mie sono solo considerazioni di una persona che vuole esserti amica!
ahn non avevo letto quanti erano...
allora con robby abbiamo testè deciso che parm, io e lulu ne occuperemo uno da 3 mentre robby si terrà quello da 4 per i suoi sollazzi.
Ultima modifica di focaccina il 21 giu 2006, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
focaccina ha scritto:ahn non avevo letto quanti erano...
allora con robby abbiamo testè deciso che parm, io e lulu ne occuperemo uno da 2 metre robby si terrà quello da 4 per i suoi sollazzi.
si accettano scommesse sulle prime malelingue che penseranno a chissà cosa............!!!!!!!!!!!!!!!!
allora con robby abbiamo testè deciso che parm, io e lulu ne occuperemo uno da 2 metre robby si terrà quello da 4 per i suoi sollazzi.
ok stare "vicine vicine" ma sarebbe meglio prenderne uno da 3 no?
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
si accettano scommesse sulle prime malelingue che penseranno a chissà cosa............!!!!!!!!!!!!!!!!
dato che io ci ho già pensato abbondantemente mi dichiaro fuori concorso
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è