Teniamo anche conto di una cosa , non ho il tempo di approfondire, ma credo che QUESTA nazionale "A" abbia giocato SOLO queste due partite , visto che é molto diversa dalle precedenti.jaco ha scritto: Per curiosità ho fatto un po' di ricerca e i caps sono (circa, cioè parlo solo dei XV di partenza) 214 - 115 per il Portogallo (teniamo conto che su 115 degli azzurri A ben 56 sono di Persico, che ultimamente sembra l'ombra di se stesso e che quindi il dato "depurato" potrebbe essere addirittura 214 - 59). Analizzando due tra i reparti più "particolari" (importanti per la conquista e l'utilizzazione del pallone) si trova: Prime linee: 24-0 e per la mediana 30-10 (tutte di Orquera)... comunque non è questo il punto...
Il punto è che io, francamente, non capisco come da una partita, per altro nemmeno vista, si possano tirare conclusioni come "non hanno messo il cuore", "non c'è amore per la maglia", "si vergognino, vengono anche pagati..."
Allora , ragionando a mente fredda, e senza dare giudizi visto che le partite non le ha viste nessuno , ne otteniamo che :
- L'Italia A le prende dalla Argentina A : ci sta , l'Argentina ci é davanti e non di poco nel ranking e a parte lo scorso anno le abbiamo sempre prese...
- L'Italia A non le prende dal Portogallo, ma pareggia : e ci sta anche questo, perché il Portogallo ci é dietro e non di poco nel Ranking ; questo conferma la nostra posizine attuale.
Si , non stiamo avanzando, o avanziamo lentamente, ma di sicuro non stiamo retrocedendo. se qualcuno ha dei dubbi basta ricordare le ultim
e partite con il giappone con JK.
Riguardo a BBZ , bravo é bravo , ma chiedergli l'ubiqità credo sia troppo...cosa doveva fare ? non seguire la nazionale maggiore???
Tornando a BBZ , mi é piaciuta molto la sua analisi , severa e sincera della partita contro Fiji . Questo é il nostro Rugby, altro che i fusi orari di Bollesan!