Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
NEROZ MI FA SPECIE CHE DOPO LA PRESTAZIONE STRATOSFERICA DI SABATO SCORSO TU ANCORA NN ESALTI IL TUO IDOLO CAIONE ....SEI PROPRIO NU\' ZUZZU!!!!!
<BR>MM
Beati voi che avete potuto vedere la partita (io lavoro lontano da L\'Aquila) .... Ne approfitto per chiedervi informazioni sui nuovi.
<BR>Come sono andati? Pani e\' forte? Abbiamo finalmente cominciato a prendere le touches?
sono le 17.17, sono tornato da circa un ora in ufficio: L\'Aquila - Viadana 22-15, metone di Canavosio e Grandisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo Caiò. è sufficiente?
ah, dimenticavo mago: la prossima volta che mi telefoni mentre sto allo stadio te strucco le recchie.zuzzu ci sci tu!
<BR>
<BR>p.s. il viadana sò tre anni che viene a pijjà scoppole!
grande!!! Un\'altra vittoria .... Ho seguito l\'evoluzione del risultato sul sito della LIRE. Quando l\'ho visto passare da 19-3 a 19-15 ho temuto un crollo fisico. Invece .... Non mollemo!!!
Concordo.
<BR>
<BR>non avrai alcun Neroz al di fuori di me,
<BR>
<BR>non puoi servire allo stesso tempo Neroz e ILNEROVERDE....
<BR>
<BR>...e dal tono del suo ultimo post ho un vago sospetto di sapere chi è.
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away