Perplessita'

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
rockprop

Perplessita'

Messaggio da rockprop »

Si sono davvero perplesso...ma come! di fronte ad un'incredibile disgrazia di un ragazzo di 15 anni tesserato FIR, che si sentiva fortemente appartenente a un gruppo, (la sua società, la sua squadra) legato ad un movimento quello Rugbystico, la Federazione Italiana Rugby a distanza di quattro giorni dopo che tutti i media giornali, TG nazionali e locali, siti Internet ne parlano...sul sito ufficiale della FIR....neanche un cenno.
Sono contento nel leggere il "26/6/2006 AL PADOVA LA B+B BEACH RUGBY CUP DI LIGNANO" ma credo che una dimostrazione pubblica da parte di un movimento in cui Michele credeva fortemente era doverosa e prioritaria.
Rocco
lido-rugby
Contatta:

RE: Perplessita

Messaggio da lido-rugby »

PER LA FAMIGLIA ALMENO!porca miseria,il padre e' stato protagonista del rugby!!I GIORNALI L'HO RICODANO I DIVISA RUGBYSTICA!!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Brice
Contatta:

Messaggio da Brice »

E' sempre difficile decidere come comportarsi in questi casi. Una dichiarazione pubblica della federazione? Un semplice messaggio privato del presidente alla famiglia? Io credo sia preferibile quest'ultima soluzione, ma è solo una valutazione soggettiva.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Do' per scontato che la federazione abbia inviato le sue condoglianze in forma privata. L'alternativa semplicemente è impossibile.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
rockprop

Messaggio da rockprop »

ma Brice non credo che un messaggio sul sito, possa creare così tanti problemi.........
Brice
Contatta:

Messaggio da Brice »

Problemi no, Pilone Roccioso; però forse la federazione ha pensato fosse più adatto un messaggio privato di condoglianze, come ha detto Giongeffri.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

è stata infatti mandato una lettera...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Un bel gesto fatto per convinzione e non per farsi pubblicità in un momento così tristi. Complimenti alla Federazione.
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
egon

Messaggio da egon »

Il silenzio é stato "spezzato".
Guardate questo link tratto dal sito della FIR.

DONAZIONI ALL'OSPEDALE GASLINI IN MEMORIA DI MICHELE ARNULFO
Pedi

Messaggio da Pedi »

L'importante mè che Noi, atleti, amici, simpatizzanti (in pratica la grande famiglia del Rugby) ci siamo!
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

azz . . . nn é ke lulù sia in verità il presidente dei presidenti Giancarlo Dondi??? :lol:
Rispondi