Leonessa DISTRUTTA
Moderatore: Emy77
-
Gamester
- Contatta:
RE: leonessa distrutta
E' arrivato il signor so tutto io...Complimenti complimentoni...Bell'esordio, continua così genio della lampada...
-
ake21285
Si ho giocato tuta l'ultima stagione con ceretti(e con corvino).
Nn mi vorrei sbagliare ma il sig. Corvino ha una presenza in top ten(utima giornata dell'era Vaea)...e poi uno come lui,che ogni vota ke prende palla(in serie b) guadagna sempre 10 metri..merita di andare a giocare in serie A.nn credi sentenziatore dei miei stivali?
Nn mi vorrei sbagliare ma il sig. Corvino ha una presenza in top ten(utima giornata dell'era Vaea)...e poi uno come lui,che ogni vota ke prende palla(in serie b) guadagna sempre 10 metri..merita di andare a giocare in serie A.nn credi sentenziatore dei miei stivali?
-
Harry_Potter
Grandi Gamester e ake21285.....pensavo di essere solo io a non aver apprezzato quell'intervento...
-
THAKER
- Contatta:
Ha infastidito anche me, Corvino l'ho visto in campo più volte, pur non avendoci mai giocato ne contro (se escludiamo il Seven di Gussago che gli ho regalato un pallone e mi girano ancora i maroni...) ne con.
In SerieB è un ottimo giocatore, in SerieA credo possa dire la sua.
Da quanto ho capito non ama giocare tallonatore, ma preferisce fare il N8... salendo di categoria forse potrebbe essere più utile in prima linea, per una questione di fisico, voi che dite?
In SerieB è un ottimo giocatore, in SerieA credo possa dire la sua.
Da quanto ho capito non ama giocare tallonatore, ma preferisce fare il N8... salendo di categoria forse potrebbe essere più utile in prima linea, per una questione di fisico, voi che dite?
-
Harry_Potter
Si anche secondo me verrà utilizzato in posizione di tallonatore, anche perchè il n°8 Gaston Quello è molto, molto forte...e i flanker abbondano, mentre in prima linea si scarseggia...
-
dometre
- Contatta:
se conosco il gallese penso che questi ragazzi si faranno il c... a strisce in panchina o andranno al massimo a Napoli a fare il 23 o il 24
-
ake21285
Mio rammarico non escludo che dometre possa avere ragione..
Cmq corvino credo fara' il tallonatore,anke se in prima linea non mi sembra ci sia cosi' tanta carestia:Mattei,Porrino Borboni,Corvino,Geddo,Volpari.Sono invece le tterzelinee che mancano al mio appello:Bergamin,Cuello,Pallaro,Colnago..e poi..??aiutatemi voi...
Cmq corvino credo fara' il tallonatore,anke se in prima linea non mi sembra ci sia cosi' tanta carestia:Mattei,Porrino Borboni,Corvino,Geddo,Volpari.Sono invece le tterzelinee che mancano al mio appello:Bergamin,Cuello,Pallaro,Colnago..e poi..??aiutatemi voi...
-
dometre
- Contatta:
dubito che si sia Bergamin e anche Pallaro
-
giteau
no no e' ufficiale Bergamin e Pallaro hanno confermato. comunque volevo ricordare la logica delle societa' bresciane in quanto Pallaro proviene dal Cus Pavia dove ha giocato prima in C e poi una stagione in B salvandosi ed e' stato acquistato dalla leonessa e tutti ora lo reputano un punto importante che giustamente lo ha dimostrato. Corvino o altri che hanno giocato a Lumezzane che erano della leonessa hanno disputato un campionato di B proprio l'anno di Pallaro facendo un campionato direi piu' che positivo visti i risultati ed i punti fatti anche dai singoli giocatori ma nonostante questo nemmeno considerati la scorsa stagione e messi in forte dubbio anche quest'anno....fa un po' riflettere no????pero' va be' bisogna comunque sempre dimostrare e Pallaro l'ha fatto come potrebberlo farlo altri visto che non stiamo parlando di Soialo o Collins. Anche l'apertura che ha preso l'alghero per fare la serie A si chiama Parra e' argentino ha 30 ed ha giocto ad Asti in B questi due anni eppure si sono visti i risultati dell'asti pieno comunque di buoni giocatori argentini e non....eppure questo Parra e' stato presentato come un buonissimo acquisto (non fraintendetemi e' un buon giocatore) pero' nessuno lo ha messo in dubbio, anzi, solo perche' e' argentino.....mi sembra che abbia fatto la stessa serie B di Pallaro Corvino ecc....con risultati sicuramente non da fenomeno....ripeto fa riflettere ancora una volta...ai posteri l'ardua sentenza.
-
conchiglione
e questa ve la metto li.....pallaro è anche un ottimo tallonatore (che però corre più di un ala !!!!!) e quest'anno oltre ad aver giocato qualche volta in quel ruolo è stato spinto in quella direzione proprio dallo staff.
certo che di terze sono un pò carenti quindi non so come ne escono...
p.s. piccola opinione personale pallaro è sempre stato un grande talento ,poco appariscente ma di forte impatto non so se gli altri di cui parlate siano tali,dico questo per rispondere al paragone fatto da giteau.concordo pienamente sul parere su parra.....buon giocatore ma non mi sembra sto fenomeno !!!vi ricordo che l'anno scorso a catania (top ten !!!) è finito un giocatore di milano ........bravino ma nulla più !!!!!!! e chi ci andava la ????
certo che di terze sono un pò carenti quindi non so come ne escono...
p.s. piccola opinione personale pallaro è sempre stato un grande talento ,poco appariscente ma di forte impatto non so se gli altri di cui parlate siano tali,dico questo per rispondere al paragone fatto da giteau.concordo pienamente sul parere su parra.....buon giocatore ma non mi sembra sto fenomeno !!!vi ricordo che l'anno scorso a catania (top ten !!!) è finito un giocatore di milano ........bravino ma nulla più !!!!!!! e chi ci andava la ????
-
terzapiufortedelpiemonte
è sempre il solito dilemma, ci sono tanti argentini perchè in italia ci sono tanti talenti che giocano nelle serie minori. Io conosco tanti giocatori che giocando a rugby in modo semiprofessionistico e non amatoriale avrebbero ottenuto degli ottimi risultati sicuramente migliori di molti argentini o oriundi vari. Ma c'è il lavoro la famiglia e il rugby non offre grandi prosspettive.
Il discorso è che il rugby non paga si guadagna poco e si gioca 10 anni e poi è tutto finito, per questo non tutti sono disposti a spostarsi e a provarci, gli argentini invece sì perchè non hanno molte altre possibilità.
Ho già litigato in un altro 3d su questo argomento, mi sembrano gli stessi argomenti che sento sugli extracomunitari: "vengono qui a rubarci il lavoro"....
Il discorso è che il rugby non paga si guadagna poco e si gioca 10 anni e poi è tutto finito, per questo non tutti sono disposti a spostarsi e a provarci, gli argentini invece sì perchè non hanno molte altre possibilità.
Ho già litigato in un altro 3d su questo argomento, mi sembrano gli stessi argomenti che sento sugli extracomunitari: "vengono qui a rubarci il lavoro"....
-
Gamester
- Contatta:
Secondo me il discorso voleva andare a parare in un'altra direzione...
Stiamo parlando di Brescia, secondo provincia più rugbistica d'Italia solamente dopo Treviso e dintorni per numero di squadre e tesserati...Squadre dal Top10 alla serie C...
Di ragazzi buoni di origine bresciane ce ne sono eccome, eppure anche se si fanno il culo devono e dovranno sempre dimostrare qualcosa per far bene nella loro città...Invece giocatori che vengono da fuori, argentini e non, solo per il fatto che vengono da fuori vengono considerati migliori, più utili alla causa...
Adesso, la serie A di questi tempi è veramente mediocre, non serve imbottirla di argentini, spendere chissà quanti soldi quando di giovani buonissimi ce ne sono eccome...
E lasciamo stare perchè ci sono tanti giovani bresciani anche disposti a garantire lo stesso impegno in termini di allenamenti di quelli che vengono da fuori, ma nonostante questo niente...
Visto che li abbiamo nominati, un Ceretti si ammazza di allenamenti, è uno degli atleti più seri, eppure prima che la sua società lo cercasse (tesserato Leonessa da anni) ha dovuto avere altre proposte e aspettare congiunture particolari nell'ambiente rugbistico bresciano...
E i nomi di altri giocatori forti che non hanno trovato spazio per colpa di Direttori Sportivi e di allenatori non all'altezza chi è di Brescia li conosce...
Stiamo parlando di Brescia, secondo provincia più rugbistica d'Italia solamente dopo Treviso e dintorni per numero di squadre e tesserati...Squadre dal Top10 alla serie C...
Di ragazzi buoni di origine bresciane ce ne sono eccome, eppure anche se si fanno il culo devono e dovranno sempre dimostrare qualcosa per far bene nella loro città...Invece giocatori che vengono da fuori, argentini e non, solo per il fatto che vengono da fuori vengono considerati migliori, più utili alla causa...
Adesso, la serie A di questi tempi è veramente mediocre, non serve imbottirla di argentini, spendere chissà quanti soldi quando di giovani buonissimi ce ne sono eccome...
E lasciamo stare perchè ci sono tanti giovani bresciani anche disposti a garantire lo stesso impegno in termini di allenamenti di quelli che vengono da fuori, ma nonostante questo niente...
Visto che li abbiamo nominati, un Ceretti si ammazza di allenamenti, è uno degli atleti più seri, eppure prima che la sua società lo cercasse (tesserato Leonessa da anni) ha dovuto avere altre proposte e aspettare congiunture particolari nell'ambiente rugbistico bresciano...
E i nomi di altri giocatori forti che non hanno trovato spazio per colpa di Direttori Sportivi e di allenatori non all'altezza chi è di Brescia li conosce...
-
giteau
e' vero quello che dite ma tutto perche' c'e' una composizione errata da parte della fedrazione dei campionati ed un giocatore italiano con lavoro e famiglia non puo' continuamente trasferirsi per tutta italia.(questo argomento pero' e' meglio trattatrlo in un'altro forum).Per quanto riguarda Pallaro era un esempio per dire che basta guardarsi intorno che si trova la qualita'. A Pallaro e' stata data la possibilita' e lo ha dimostrato mi sembra eppure non giocava nei crusaders quindi le societa' devono aprire gli occhi dai pregiudizi.poi ogni giocatore finche' non ci si gioca contro o insieme e' difficile valutarlo per bene. comunque ci sono anche molti italiani sopravalutati che giocano in top ten ma non sanno giocare a rugby placcano e vanno dentro ma se per caso gli chiedi di scalre o fare un passaggio vedi dei limiti veramente imbarazzanti. non parliamo di capire le situazioni di gioco....poi tanti di noi italiani crescono troppo tardi magari 26 27 anni mentre gli stranieri a 22 23 sono gia' maturi per giocare con continuita' in prima squadra questo l'ho notato personalmente. comunque i giocatori vanno valutati con tranquillita' e calma con il tempo e soprattutto da gente veramnete competente non da general manager che oltre a bere due birre in piu' o fare girare un po' di soldi non sanno fare .il problema e' un po' anche questo che le squadre vengono fatte da questi personaggi non proprio competenti e gli allenatori per non andare contro la societa' mettono in campo chi per la societa' e' piu' forte(pagato di piu' a volte). comunque per noi comuni cristiani che ci impegnamo e crediamo in questo sport consiglio sempre di cercare di dimostrare ogni volta che ne abbiamo la possibilita' perche' una volta raggiunti gli obiettivi saranno veramente guadagnati.
- Leoncino
Scusate, ma per tutto il rispetto che ho per il nostro rugby italiano se dovevamo togliere tutti gli stranieri e soprattutto argentini del TOP 10 e Serie A, cosa rimane del nostro campionato? Un bel niente!!! L' anno scorso con samoani argentini australiano francesi questa squadra e andata in semi finale, voi credete che con solo italiani di talento possiamo fare meglio? ma smettetela! Con gli stranieri giocano chi e bravo, quando l' allenatore fa la squadra non guarda la nazionalità... vedremo se la nostra squadra composti solo da italiani faremo meglio senza stranieri a parte i 2 fortissimi argentini Cuello e Podesta che possiamo ringraziare di essere rimasti tra di noi!
Tra Brescia e Rovato
-
tigasb
grande gamester.... cmq volevo dire da buon delfino del vik che augoro vivamente a eccologui di fare un uno contro uno contro corvino o di placcarlo in ripartenza e poi si accorgerà il suo naso se è un giocatore da serie a.... cmq corvino ha una presenza in top ten a rovigo una delle partite fondamentali della salvezza targata03/04..... QUINDI INFORMATI PRIMA DI SPARARE..... SE NN TI STA BENE COMPRATI UN CICOS.....