s10 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

teodoro ha scritto: so che non dormite..l'avevo scritto solo eprche non avevo letto bene il regolamento..faccio mea culpa...comunque bisogna al piu presto cambiare i lregolamento sotto questo punto di vista!!quindi pier versione hakamate è stato cancellato?!fammi capire bene..
No...verso hakamate non è stato preso alcun provvedimento, in quanto nessun comportamento tale da meritare la sospensione/cancellazione è stato da questo tenuto fino ad ora....
Inoltre, il nick è stato creato ampiamente prima del ban di Pier12345....
teodoro

Messaggio da teodoro »

ah ok,capito..e allora quale nick di pier è stato del tutto cancellato?!
Rugby is life..play it!
MT

Messaggio da MT »

teodoro ha scritto:ah ok,capito..e allora quale nick di pier è stato del tutto cancellato?!
Pier1234
pinghial

Messaggio da pinghial »

L3gs ha scritto: Purtroppo sono tutti ex-U19 appena fuoriusciti dalla Rugby Rovigo Junior.
Dico purtroppo perchè molti di loro non sono da Super10 fisicamente e tecnicamente; alcuni di loro sono o sono stati anche in nazionale di categoria, ma ritengo quantomeno rischioso impiegarli in modo massiccio. Sfondo una porta aperta dicendo che vanno inseriti gradualmente.

Un pò come è stato fatto nelle ultime stagioni con elementi del calibro di Antonio Pavanello, Tommy Reato, Niccolò Badocchi, Alfredo Gasparini, Giovanni Melotto, Diego Furin, Stefano Baldo.

Anche perchè, con la rosa ipotizzata e tenendo conto anche degli acquisti che verranno fatti, la RR è parecchio sguarnita in 1a linea (si sentirà la mancanza di BOCCHINI, PARRA, RONDINELLI e DE BELLIS) e non è molto competitiva in 2a, dove oltre a TOMMY REATO che fa reparto quasi da solo le alternative sono preoccupanti: BALDO è ancora acerbo, M. BARION e BADOCCHI sono delle 3e leggere e schierabili in 2a, ma non sono delle 2e di ruolo.

Tutto questo sorvolando sulle carenze in panca per quanto riguarda i ruoli di APERTURA e M.M. (ARETUSINI, MARTINELLI e MERLO senza esperienza di S10).
bè, in effetti, capisco far crescere i giovani, pur promettenti che siano, ma buttarli lì in 1° linea, forse è esagerato...

cmq... gli italo argenitini di cui parlavi prima dell'intervento dell'uligano irlandese :-] sono quei giocatori che dovrebbero essere inseriti proprio in questi ruoli "scoperti"...

aspettiamo una settimana e proviamo a redigere una bozza di formazione con nazionalità ed età a fianco del nome...

grazie sia a te che a teodoro... come sempre informatissimo
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

teodoro ha scritto:ah ok,capito..e allora quale nick di pier è stato del tutto cancellato?!
Che palle con sto Pier. Capisco che i rodigini siano arrabbiati con loro (qualche volta la verità fa male..), ma non si potrebbe parlare di S10 2006/2007

Piuttosto ho visto che anche i giovani Pavan sono andati via da Treviso.
Mah che sia dovuto dal fatto che Bot è andato a Parma?
mi sa che a Parma si parli quasi esclusivamente trevigiano.
teodoro

Messaggio da teodoro »

Rugby-Tv ha scritto:
Che palle con sto Pier. Capisco che i rodigini siano arrabbiati con loro (qualche volta la verità fa male..), ma non si potrebbe parlare di S10 2006/2007

Piuttosto ho visto che anche i giovani Pavan sono andati via da Treviso.
Mah che sia dovuto dal fatto che Bot è andato a Parma?
mi sa che a Parma si parli quasi esclusivamente trevigiano.
senza togliere niente ai Pavan,che osno veramente forti,secondo me c'è sicuramente lo zampino di Bot nei loro acqisti..del resto è normale,un allenatore che cambia squadra prova aportarsi dietro i suoi pupilli!
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

pinghial ha scritto:
L3gs ha scritto: Purtroppo sono tutti ex-U19 appena fuoriusciti dalla Rugby Rovigo Junior.
Dico purtroppo perchè molti di loro non sono da Super10 fisicamente e tecnicamente; alcuni di loro sono o sono stati anche in nazionale di categoria, ma ritengo quantomeno rischioso impiegarli in modo massiccio. Sfondo una porta aperta dicendo che vanno inseriti gradualmente.

Un pò come è stato fatto nelle ultime stagioni con elementi del calibro di Antonio Pavanello, Tommy Reato, Niccolò Badocchi, Alfredo Gasparini, Giovanni Melotto, Diego Furin, Stefano Baldo.

Anche perchè, con la rosa ipotizzata e tenendo conto anche degli acquisti che verranno fatti, la RR è parecchio sguarnita in 1a linea (si sentirà la mancanza di BOCCHINI, PARRA, RONDINELLI e DE BELLIS) e non è molto competitiva in 2a, dove oltre a TOMMY REATO che fa reparto quasi da solo le alternative sono preoccupanti: BALDO è ancora acerbo, M. BARION e BADOCCHI sono delle 3e leggere e schierabili in 2a, ma non sono delle 2e di ruolo.

Tutto questo sorvolando sulle carenze in panca per quanto riguarda i ruoli di APERTURA e M.M. (ARETUSINI, MARTINELLI e MERLO senza esperienza di S10).
bè, in effetti, capisco far crescere i giovani, pur promettenti che siano, ma buttarli lì in 1° linea, forse è esagerato...

cmq... gli italo argenitini di cui parlavi prima dell'intervento dell'uligano irlandese :-] sono quei giocatori che dovrebbero essere inseriti proprio in questi ruoli "scoperti"...

aspettiamo una settimana e proviamo a redigere una bozza di formazione con nazionalità ed età a fianco del nome...

grazie sia a te che a teodoro... come sempre informatissimo
ah,se non sono informato sui mie ex-compagni di squadra,su chi lo devo essere?!? 8-) comunque faccio il piu grande in bocca al lupo ai miei amici perchè devono spaccare il..deretano a tutti!!e so che lo possono fare!!vai ragazzi sono con voi!
Rugby is life..play it!
pinghial

Messaggio da pinghial »

finalmente ho scoperto di dove sei... hai fatto il misterioso in tanti altri 3D.... :wink: :-]
teodoro

Messaggio da teodoro »

pinghial ha scritto:finalmente ho scoperto di dove sei... hai fatto il misterioso in tanti altri 3D.... :wink: :-]
eheh..ma ancora non hai scoperto di dove sono eramente..sono piu vicino a modena rispetto a quello che pensi!!
Rugby is life..play it!
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

l'aquila news:
brancoli torna a livorno.
pinghial

Messaggio da pinghial »

teodoro ha scritto:
pinghial ha scritto:finalmente ho scoperto di dove sei... hai fatto il misterioso in tanti altri 3D.... :wink: :-]
eheh..ma ancora non hai scoperto di dove sono eramente..sono piu vicino a modena rispetto a quello che pensi!!
ti beccherò prima o poi ti beccherò...

se stai a Bologna, visto che ci lavoro... fammelo sapere che ci si prende qlc da bere...

scusate l'OT
teodoro

Messaggio da teodoro »

pinghial ha scritto:
teodoro ha scritto:
ti beccherò prima o poi ti beccherò...
se stai a Bologna, visto che ci lavoro... fammelo sapere che ci si prende qlc da bere...
scusate l'OT
no dai,sono di ferrara!!svelato il megasegreto!!
Rugby is life..play it!
pinghial

Messaggio da pinghial »

ah ah... vabbè. allora vengo io e così becco anche Cane...
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto:
Puntualizziamo: io rispetto ogni opinione e parere, ma non sopporto chi si accanisce contro qualsivoglia società con la scusa di denunciare comportamenti scorretti da parte della società stessa.

Si è andati avanti per mesi a gettar fango sulla Rugby Rovigo senza mai aggiungere niente alle frasi: "NON PAGANO I GIOCATORI...", "I GIOCATORI SONO SENZA LUCE, CASA, ACQUA e GAS", "VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA...", "PAVANELLO ******...", etc etc.

Quando queste frasi le si dicono una volta va bene, perchè denunciano e stigmatizzano comportamenti vergognosi da parte dei dirigenti di una squadra di S10, ma quando queste frasi le si ripropone ogni giorno senza sviluppo e senza aggiungere nulla ad una discussione, il tutto mi sa di accanimento e di tutela di "interessi" personali e di parte. Tutto qui.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Cicca ha scritto:
teodoro ha scritto: so che non dormite..l'avevo scritto solo eprche non avevo letto bene il regolamento..faccio mea culpa...comunque bisogna al piu presto cambiare i lregolamento sotto questo punto di vista!!quindi pier versione hakamate è stato cancellato?!fammi capire bene..
No...verso hakamate non è stato preso alcun provvedimento, in quanto nessun comportamento tale da meritare la sospensione/cancellazione è stato da questo tenuto fino ad ora....Pier12345....
Ah, no?

Ecco alcuni esempi, freschi di giornata:

hakamate ha scritto:non ho mai problemi di dare Bugiardo ai bugiardi! :wink:
hakamate ha scritto:pero ti faccio una scomessa
SE IO MI EVITA DI "SCALDARE" , EN QUESTA FORUM, SECONDE TE , CHI SAREBBE MANCATO DI PIU ..UN BUGIARDO CHE SPACCIA NOTIZIE FALSE COME TU...o UN Pazzo come io??
E ho detto tutto.
Bloccato