s10 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
prisilla

Messaggio da prisilla »

basta pier sei pesante...santa pace vai un po in ferie.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

AdMinchiam ha scritto:
bioscia ha scritto:che palleeeeeeeeee!!!!!!!!
Ma apritevi un 3d tutto vostro!!!!!!
qui spero di trovare notizie di rugby ed invece trovo due pazzi che fanno a cane e gatto!!!!!
Il giochino è indovinare chi sia il gatto e chi il cane :D :D :D Scommesse bu BWin :wink: :wink: :wink:
Da buoni italiani, ci piace leggere le vostre risse verbali. Quindi se vi create 3d "Pier VS L3gs" state certi che vi leggiamo comunque. Solo che uno che vuole leggere notizie sul prossimo S10, si rompe a leggere i vostri messaggi.

Se volete lo apro io. Si potrebbe anche chiedere ai moderatori di spostare tutti i vostri post in questo 3d, in modo da fare un pò di cronistoria.
:roll: :roll: :roll:
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto:
AdMinchiam ha scritto:
qui spero di trovare notizie di rugby ed invece trovo due pazzi che fanno a cane e gatto!!!!!
Il giochino è indovinare chi sia il gatto e chi il cane :D :D :D Scommesse bu BWin :wink: :wink: :wink:
Da buoni italiani, ci piace leggere le vostre risse verbali. Quindi se vi create 3d "Pier VS L3gs" state certi che vi leggiamo comunque. Solo che uno che vuole leggere notizie sul prossimo S10, si rompe a leggere i vostri messaggi.

Se volete lo apro io. Si potrebbe anche chiedere ai moderatori di spostare tutti i vostri post in questo 3d, in modo da fare un pò di cronistoria.
:roll: :roll: :roll:
:D :D :D

A me non interessa litigare nè imporre le mie opinioni,

desidero solo che l'educazione degli utenti permetta ad un utente qualunque come me di esprimere le proprie considerazioni e spunti senza venire per forza di cose ogni volta insultato, sbeffeggiato, dileggiato, calunniato o diffamato, spesso con toni od espressioni con cui il signor David Mooney si ritiene superiore e più importante di altri utenti su questo sito per le sue cultura (sic!) e conoscenza (ri-sic!) rugbystiche.

Chiedo troppo? Se si, tolgo volentieri il disturbo.
hakamate

Messaggio da hakamate »

allora
dopo tutto i cazzate che hai detto...dopo le minacce di avere le miei gambe rotti, dopo avere detto le cose piu virulenti di meie sul altra sito, dopo avere spacciato la tua propoganda...adesso fai la piccolo tifoso vittimo e dici che non hai neache una serie soluzione per proponere

FACCIAMO COSI... IO SMETTO ADESSO...
EN SETTEMBRE STARO SICURAMENTE NEI BATTAGLINI O PADOVA PER UNA PARTITA
SE TU HAI LE PICCOLI PALLE DI PRESNETARETE A MI DOPO LE COSE SCRITTO ( PER ESEMPIO LA FOTO DEL PEDASTRA ed hai messo il mio nome sotto???? RICORDI..PEZZO DI MERDA! e tanti altri cosi di livello basso!! e poi vieni quoi facendo il TIFOSO SERIO?

IO QUOI CHIUSO CON TE..PERO FIRMO CON NOME E COGNOME ..
ADESSO..VAI A PIANGERE PIU..PERO CON ME..NON FAI IL SANTO
HAI CAPITO
e forse tu crdi che io non so chi sei?? :wink:
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:allora
dopo tutto i cazzate che hai detto...dopo le minacce di avere le miei gambe rotti, dopo avere detto le cose piu virulenti di meie sul altra sito, dopo avere spacciato la tua propoganda...adesso fai la piccolo tifoso vittimo e dici che non hai neache una serie soluzione per proponere

SE TU HAI LE PICCOLI PALLE DI PRESNETARETE A MI DOPO LE COSE SCRITTO ( PER ESEMPIO LA FOTO DEL PEDASTRA ed hai messo il mio nome sotto???? RICORDI..PEZZO DI MERDA! e tanti altri cosi di livello basso!! e poi vieni quoi facendo il TIFOSO SERIO?

HAI CAPITO
Pier, io non ti ho mai minacciato nè ho mai inserito nessuna foto con sotto nessun commento. Evidentemente ti confondi con qualche altro utente di Rovigo, cosa che puoi facilmente e tranquillamente verificare. E se non lo vuoi/puoi fare, lo possono fare gli amministratori del sito.

Un'ultima cosa: le minacce tipo "ti aspetto fuori...", "vediamo se hai le palle per presentarti davanti a me..." e cose del genere ti prego di risparmiartele e di risparmiarmele. Sono cose da ragazzini delle medie e non ti fanno onore.
hakamate

Messaggio da hakamate »

Pier, io non ti ho mai minacciato nè ho mai inserito nessuna foto con sotto nessun commento

YOU LITTLE LYING f***

sai lo facile e di cambiare nick?
E STATO 2 UTENTI DEL SITOIGNORNANTE CHE MI HANNO DETTO
cosi..facile facile adesso ti sparare indietro un nick...TU HAI DETTO LE COSE VIRULENTI E FALSI NEL ALTRI SITO CONTRA LA MIA PERSONNA..
..SOME THINGS I ACCEPT..OTHERS I DONT.
NOW f*** OFF!
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:allora

HAI CAPITO

David Mooney, ho trovato quello a cui lei si riferiva:
bicio#9# ha scritto:io giuro che se ti becco caro Pier e se vengo a saperlo da qualcuno, giuro che ti spacco le gambe e poi le uso come aste per le bandiere...smettitila veramente,che se no finisce molto male.! idiota!
bicio#9# ha scritto:nn mandarmi messaggi privati, vieni a rovigo e poi ci sappiamo dire...smettila codardo
bicio#9# ha scritto:comunque smettila e fatti i cavoli tuoi...non esagerare, perchè ti stanno "seguendo"

Come può vedere non sono stato io, bensì l'utente bicio#9#. Grazie cmq delle minacce e delle offese, signor David Mooney. Del tutto ingiustificabili.
hakamate

Messaggio da hakamate »

......
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Cicca ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:stia = stai
Esiste il tasto Immagine per correggere e modificare i propri messaggi... :roll:
esiste anche una punizione corporale per chi non lo usa?
BixBeiderbecke

L3gs ha scritto:
Mi scuso con te e tutti gli utenti che giustamente qui vogliono parlare di rugby.

Provo a farlo sempre anch'io, e reagisco solo quando vengo provocato o insultato.
Rifiuto le scuse perchè continui a qualificarti come "semplice tifoso" e non è vero
L3gs

Messaggio da L3gs »

BixBeiderbecke ha scritto:
L3gs ha scritto:
Mi scuso con te e tutti gli utenti che giustamente qui vogliono parlare di rugby.

Provo a farlo sempre anch'io, e reagisco solo quando vengo provocato o insultato.
Rifiuto le scuse perchè continui a qualificarti come "semplice tifoso" e non è vero
Ti sbagli.
BixBeiderbecke

Allora mettiti d'accordo con te stesso. Una volta mi hai scritto prospettando un outing in cui avresti rivelato che eri (e - suppongo - che ruolo hai nella RR)
L3gs

Messaggio da L3gs »

BixBeiderbecke ha scritto:Allora mettiti d'accordo con te stesso. Una volta mi hai scritto prospettando un outing in cui avresti rivelato che eri (e - suppongo - che ruolo hai nella RR)
Io sono un semplice tifoso della Rugby Rovigo. Ed il rivelarti chi ero non si riferiva a ruoli interni alla Rugby Rovigo. Hai capito male. O io mi sono spiegato male.
hakamate

Messaggio da hakamate »

........
BixBeiderbecke

accid....allora era il classico "lei non sa chi sono io"!!!
Non sarai mica un maresciallo dei carabinieri?
Bloccato