Dove li trovo???
Sul sito della FIR, nella sezione biglietteria online, non si trova traccia della suddetta partita!
Voi li avete i biglietti? Dove li avete presi?
Biglietti Italia-Portogallo????
Moderatore: Emy77
-
valko
- Contatta:
-
tittirugby
RE: Biglietti Italia-Portogallo????
No ancora no , ma appena torno dalle ferie sento le mie compagnie dell'Aquila e ti faccio sapere 
TRANQUIIIIII!!!!!!!!
TRANQUIIIIII!!!!!!!!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Biglietti Italia-Portogallo????
Non sono ancora in vendita... cmq dovrebbero avvisare sul sito de L'Aquila...
-
zuffy
stai sereno..magari ci fossero problemi di disponibilità dei biglietti..generalmente per un'amichevole basta andare 5min prima della partita alla biglietteria! triste ma vero...io ho sempre fatto così a prato, ad asti, a genova,a treviso ecc ecc solo per il 6n qualcosa è cambiato ma solo da un paio di anni.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
zuffy
ops! errore mio..ho visto portogallo..
e cmq ad essere giusti bisognerebbe dire che nel rugby non esistono MAI le amichevoli, sono sempre battaglie!
ad ogni modo non credo che il portogallo possa impensierirci seriamente, ma non per arroganza, ma se ci creiamo ora dubbi e complessi con queste squadre come possiamo dare filo da torcere a inglesi e francesi?
anche a livello di pubblico non penso ci saranno più di 7/8 mila persone, ma spero tanto di essere smentito da un afflusso oceanico di gente!
e cmq ad essere giusti bisognerebbe dire che nel rugby non esistono MAI le amichevoli, sono sempre battaglie!
ad ogni modo non credo che il portogallo possa impensierirci seriamente, ma non per arroganza, ma se ci creiamo ora dubbi e complessi con queste squadre come possiamo dare filo da torcere a inglesi e francesi?
anche a livello di pubblico non penso ci saranno più di 7/8 mila persone, ma spero tanto di essere smentito da un afflusso oceanico di gente!