Te amo...teodoro ha scritto:allora..nessuno mi dice niente sul mercato dei grandi nomi "invecchiati" che sta prenendo sempre di piu la via del Sol Levante?!??
comunque,Colin Charvis,ex capitano del Galles,è possibile che si accasi ai Newport Gwent Dragons..
http://www.planetrugby.com/News/story_52785.shtml
Rugby mercato estero
Moderatore: Emy77
-
biglo
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
THAKER
- Contatta:
-
biglo
-
MT
Ho letto solo ora un articolo, di circa 15 giorni fa, secondo cui il Perpignan avrebbe fatto un'offerta a Andre Snyman.
Pare infatti che, nonostante sia sotto contratto con il SA fino a dicembre, visto che non è stato incluso nella squadra che sta giocando il 3N, potrebbe decidere di espatriare di nuovo e concludere la carriera in Francia.
Ci sono sviluppi?
Pare infatti che, nonostante sia sotto contratto con il SA fino a dicembre, visto che non è stato incluso nella squadra che sta giocando il 3N, potrebbe decidere di espatriare di nuovo e concludere la carriera in Francia.
Ci sono sviluppi?
-
AdMinchiam
Snyman ... l'estremoMT ha scritto:Ho letto solo ora un articolo, di circa 15 giorni fa, secondo cui il Perpignan avrebbe fatto un'offerta a Andre Snyman.
Ci sono sviluppi?
-
MT
Ho un'altra domanda su un altro giocatore...scusate ma sono rimasta un po' indietro con le news di rugby!
Come è finita la storia di Mathieu Bourret?
Ero rimasta che il Perpignan non lo lasciava libero di andare allo Stade Français; lui per protesta non era andato in ritiro con l'USAP ed aveva chiesto l'intervento della LNR...
Novità?
AdMinciam, prima che chiedi: ala anche lui
...e neo-campione del Mondo U21
Ero rimasta che il Perpignan non lo lasciava libero di andare allo Stade Français; lui per protesta non era andato in ritiro con l'USAP ed aveva chiesto l'intervento della LNR...
Novità?
-
AdMinchiam
Con Bourret andranno in Camera di Conciliazione, però io so che stanno cercando un estremo, non un'ala.MT ha scritto:Ho un'altra domanda su un altro giocatore...scusate ma sono rimasta un po' indietro con le news di rugby!
Novità?
-
diegoflanker
-
MT
-
danci
qui le ultime (vabbè, una settimana fa...) sul caso Bourret: come vedi MT è ancora tutto da discutere
Willemse: ha giocato il Super 14 con i Cats, poi si è infortunato al ginocchio ad aprile (legamenti, credo) e si è giocato la convocazione nei boks, attualmente è ancora infortunato e non sta giocando neppure la Currie Cup (sarebbe dei i Lions)
Willemse: ha giocato il Super 14 con i Cats, poi si è infortunato al ginocchio ad aprile (legamenti, credo) e si è giocato la convocazione nei boks, attualmente è ancora infortunato e non sta giocando neppure la Currie Cup (sarebbe dei i Lions)
-
AdMinchiam
Perpignan : Porical absent 6 mois 04 août 2006AdMinchiam ha scritto:Con Bourret andranno in Camera di Conciliazione, però io so che stanno cercando un estremo, non un'ala.MT ha scritto:Ho un'altra domanda su un altro giocatore...scusate ma sono rimasta un po' indietro con le news di rugby!
Novità?
Jérôme Porical, l'arrière de Perpignan (Top 14), opéré jeudi du genou gauche afin de soigner une rupture du ligament croisé antérieur, sera indisponible durant une durée d’environ six mois.
Porical, qui vient de signer son premier contrat professionnel avec l’USAP, s’est blessé alors qu’il participait à son premier entraînement avec les « Sang et Or ».