Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
"beh se per questo anch'io sono da poco entrata nel mondo del rugby ma credo che dire la propria non faccia mai male soprattutto se lo si fa facendo notare cose molto interessanti a cui magari molti non pensano affatto" ( by Cookie83)
Io intendevo unicamente dire ke qnd ci si introduce in un ambiente nuovo un po' di tatto nell'esprimere le proprie critike/osservazioni non guasta mai.
Tutto qua.
hehehe che scoperte che si fanno eh? shok...! beh dai non è grave
comunque sì hai ragione quando dici di usare tatto (linus) perchè potresti fare la figura della sacente rompiballe ma credo che se dici la tua senza avanzare pretese la cosa sarà sempre ben accetta...
cookie83 ha scritto:hehehe che scoperte che si fanno eh? shok...! beh dai non è grave
comunque sì hai ragione quando dici di usare tatto (linus) perchè potresti fare la figura della sacente rompiballe ma credo che se dici la tua senza avanzare pretese la cosa sarà sempre ben accetta...
Questa è filosofia pura......
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
Egon SANTASUBITO!
Avevo già letto un po' dell'elenco quando ancora era agli inizi... ma questo ora mi resta più chiaro... comunque che dire... sono davvero poche le giovani rugbyste... e le squadre femminile in genere sono mal distribuite (Sesto è una di quelle più a sud! )... ce n'è di lavoro...
cookie83 ha scritto:hehehe che scoperte che si fanno eh? shok...! beh dai non è grave
Sarebbe più shockante scoprire che,in realtà,è uomo colui che credevi esser donna...
Pensate che c'è chi pensa ancorache Cicca sia uomo
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
ohilà ragazze, ho letto tutto ciò che avete scritto e su cui avete discusso...molte delle cose che avete detto sono interessanti, ma vi posso assicurare che non c'è nessuna nazionale juniores semplicemente perchè sono uscita quest'anno dall'under 15 del biella rugby con cui ho disputato 3 campionati italiani su 3 e credo che ne avrei saputo qualcosa di un'eventuale nazionale juniores...