scusate se sto sempre qui a rompere le scatole, ma non voglio essere polemico,ma semplicemente non mi piacciono le prese x il culo!
Cioè da due anni si parla di dare spazio ai giocatori italiani, e vedo che le squadre del super 10 comprano stranieri mediocri a tonnellate, in serie A e B abbondano stranieri un pò ovunque,proprio nelle categorie dove dovrebbero nascere i talenti nostrani!!!
ma chi vogliamo prendere in giro?????
Ma chi vogliamo prendere in giro???
Moderatore: Emy77
-
sanzen
Forse ci prendiamo in giro da soli che ne dici?
Quante discussioni inutili su chi compra chi e chi vende cosa per poi ritrovarsi a farsi "asfaltare" ancora prima di incominciare.
Qualche benemerito (Issor e pochi altri) cercano di far emergere quelli che sono e speriamo saranno i migliori fichi del bigoncio....
Mi sembra (senza nessuna polemica) che a casa tua ci si marci con la politica della presa in giro o mi sbaglio?
Quante discussioni inutili su chi compra chi e chi vende cosa per poi ritrovarsi a farsi "asfaltare" ancora prima di incominciare.
Qualche benemerito (Issor e pochi altri) cercano di far emergere quelli che sono e speriamo saranno i migliori fichi del bigoncio....
Mi sembra (senza nessuna polemica) che a casa tua ci si marci con la politica della presa in giro o mi sbaglio?
- megan