Covo gialloblù(qui overmach)

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: RE: Re: RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da pinghial » 25 ago 2006, 8:58

vecchioubo ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Dino il problema è che l'Overmach è una squadra cuscinetto tra Noceto e Gran... ;) normale che vepiallo sia incazzato
E' vero che "un bel tacer non fu mai scritto" , ma...
il fatto è che a Parma noi siamo (o meglio essi sono , io vengo dalla campagna) piuttosto nobili e con la puzza sotto il naso. Rugby Parma storicamente è stata la squadra dell' èlite cittadina , universitari poi professionisti , cresciuta anche con i migliori studenti provenienti da fuori (infatti fino all' obbligatorietà non si è mai tanto preoccupata dei settori giovanili) . Noceto era la squadra di paese , filosoficamente lontana anni luce dalla città , fiera dell' appartenenza locale e popolare dei suoi (non a caso vengono definiti pellirosse) ; in queste condizioni l' arlìa (spirito di competizione bonariamente astioso) è naturale, forse paragonabile alle rivalità Rovigo - Padova . Ciò non toglie che Noceto abbia spesso contribuito alle fortune di Rugby Parma (vedi l' esempio di Chiesa e Frati citato prima).
Diverso il discorso GrAN , di grande impronta Amatori Parma che era seconda squadra della città , più popolare e guascona . Il fatto che i secondi abbiano osato ergersi a livello dei primi ha prodotto in questi ultimi discreti mal di pancia ; non ci siamo mai ben sopportati , abbiamo litigato spesso per l' uso dei campi di allenamento , del Lanfranchi , e di tutto quanto era possibile. Finchè ci pettinavano ci tolleravano anche, ma ora che ogni tanto le prendono cominciano a rodere .
Mi permetto un consiglio sull' approccio alle questioni di tifo: l' atteggiamento dei Maracaibo's
Però nel mondo delle giovanili io ricordo sempre e solo le asfaltate che ci dava Noceto....
:cry: :cry: :cry:

vepiallotutti
Messaggi: 58
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:15
Località: Parma

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da vepiallotutti » 25 ago 2006, 10:51

ragazzi come ve la prendete!
si faceva cosi tanto x ghignare no!....
nn si voleva offendere nessuno...cmq se siete così pieni d'orgoglio vi facce le mie scuse...stop...

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da ramarbitr » 25 ago 2006, 11:01

ottimo vepiallotutti......
per feed : non mi hanno acquistato ho fatto un allenamento con loro, fa comodo ad entrambi
per robertoD: al Lanfranchi amichevole GRAN vs ALMAVIVA ROMA, io guardo le linee
TOLASUDOLSA

Monanilbarbaro
Messaggi: 547
Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da Monanilbarbaro » 25 ago 2006, 11:06

ragazzi come ve la prendete!
si faceva cosi tanto x ghignare no!....
nn si voleva offendere nessuno...cmq se siete così pieni d'orgoglio vi facce le mie scuse...stop...
Alla fine ci avevo preso sul fatto che fosse uno scherzo... Che Parmensi permalosi :wink: !!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da RobertoD » 25 ago 2006, 13:06

Rama, se ti vedo ti saluto volentieri.
Birra a fine partita?

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Messaggio da BixBeiderbecke » 25 ago 2006, 13:11

Rama, ho perso un mazzo di chiavi sotto alla tribuna vecchia, se le trovi me lo dici per favore?

vepiallotutti
Messaggi: 58
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:15
Località: Parma

Messaggio da vepiallotutti » 25 ago 2006, 15:45

mona nn tutti i parmigiani sono così xmalosi...
cmq dato ke questa discussione è stata creata x parlare dell'overmach vorrei sentire qualke pronostico sulla partita di stasera: overmach vs colomiers new team di seba busato grande ex gialloblù...

papilein
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 mar 2005, 0:00
Località: xxx

O V E R M A C H

Messaggio da papilein » 25 ago 2006, 16:14

Mi sono trasferito all' estero e quest'anno non potro' vedere l' Overmach.

Per fare il pieno prima di partire mi sono andato a bere GRAN - ARIX a Borgotaro. Poi mi sfoghero' con rugby australe e internazionale via satellite.

Qualcuno puo' scrivere un po' di rugby dimenticando l'arlia per un attimo.

Analisi dei nuovi acquisti ? Prime impressioni ? Staibano ulteriormente cresciuto nel suo ruolo istituzionale di asfaltatore e titolare in nazionale ??? MIke Barbieri ai mondiali con il Canada ?

Questo sarebbe bello avere da voi di PR ... rugby e non strapaese grazie

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 25 ago 2006, 20:34

vepiallotutti ha scritto:...vorrei sentire qualke pronostico sulla partita di stasera: overmach vs colomiers new team di seba busato grande ex gialloblù...
i colomiers l'anno scorso sono arrivati ultimi in ProD2; vero che le squadre francesi sono di livello superiore rispetto alle italiane ma se l'Over non vince oggi.......

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 25 ago 2006, 22:25

veramente il Colomiers ha terminato la stagione a metà classifica e non ultimo, inoltre non sottovaluterei la voglia di giocare di un club che ha costruito la sua fama sul vivaio e sul gioco di attacco rappresentati tra gli altri da un certo Jean-Luc Sadourny (attuale allenatore dei banlieusards) e da un certo Fabien Galthié (allenatore dello Stade Français) entrambi formati al club
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Avatar utente
okrim
Messaggi: 252
Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da okrim » 25 ago 2006, 22:47

Gran Parma 7 - Roma 35 ....

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 25 ago 2006, 22:49

okrim ha scritto:Gran Parma 7 - Roma 35 ....

Un risultato molto pesante.
Ci sono altri dettagli?

Avatar utente
okrim
Messaggi: 252
Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da okrim » 25 ago 2006, 22:55

brutta partita, skg inesistente nel primo tempo e appena meglio nella ripresa, ma solo perchè Roma ha tirato il freno a mano...

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 25 ago 2006, 23:03

okrim ha scritto:brutta partita, skg inesistente nel primo tempo e appena meglio nella ripresa, ma solo perchè Roma ha tirato il freno a mano...

Insomma, un Gran molto deludente.
Mentre, mi sembra di capire, la Capitolina conferma quanto di buono aveva mostrato fino ad oggi.

Avatar utente
okrim
Messaggi: 252
Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da okrim » 25 ago 2006, 23:20

Non conosco quanto fatto dalla Capitolina fino ad oggi ma per quanto succeso questa sera i casi sono due: o la Capitolina è uno squadrone o l'Skg è ancora indietro con la preparazione. La mia impressione è stata, in definitiva, che Roma è una buonissima squadra, destinata a fare un ottimo campionato e che il Gran debba ancora trovare i giusti automatismi e la forma fisica per portare in fondo le tante azioni che questa sera si spegnevano sul nascere.

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”