Benetton-Lione
Moderatore: Emy77
-
pullo
Issor, non sentirti padrone del mondo...e se proprio lo vuoi sapere sono laureato in lingue e letterature straniere. quindi so sicuramente leggere, forse anche meglio di te. con la mia domanda cercavo solamente di porre un dilemma sulle possibili cause della sconfitta, ricordando che, giovani o non, la benetton è pur sempre la squadra campione d'italia, indi per cui anche se la preparazione non è al massimo, alcuni giocatori erano assenti, ecc... la partita doveva essere vinta. punto. e datti una calmata e sii più educato la prossima volta. ciao.
-
karlkarlo
-
issor
- Contatta:
OK Pullo, hai ragione, mi sono fatto prendere dal nervosismo...non è stata la prima volta e non sarà l'ultima...purtroppo!pullo ha scritto:Issor, non sentirti padrone del mondo...e se proprio lo vuoi sapere sono laureato in lingue e letterature straniere. quindi so sicuramente leggere, forse anche meglio di te. con la mia domanda cercavo solamente di porre un dilemma sulle possibili cause della sconfitta, ricordando che, giovani o non, la benetton è pur sempre la squadra campione d'italia, indi per cui anche se la preparazione non è al massimo, alcuni giocatori erano assenti, ecc... la partita doveva essere vinta. punto. e datti una calmata e sii più educato la prossima volta. ciao.