Benetton-Lione

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pullo

Messaggio da pullo »

Issor, non sentirti padrone del mondo...e se proprio lo vuoi sapere sono laureato in lingue e letterature straniere. quindi so sicuramente leggere, forse anche meglio di te. con la mia domanda cercavo solamente di porre un dilemma sulle possibili cause della sconfitta, ricordando che, giovani o non, la benetton è pur sempre la squadra campione d'italia, indi per cui anche se la preparazione non è al massimo, alcuni giocatori erano assenti, ecc... la partita doveva essere vinta. punto. e datti una calmata e sii più educato la prossima volta. ciao.
karlkarlo

Messaggio da karlkarlo »

issor ha scritto:... Ti aspetto per Treviso - Overmach e vedrai che i tuoi timori naufragheranno...un po' di fiducia suvvia...i
...Ok ci saro' senz'altro...e spero tanto di rivedere i "leoni" ruggire come ho visto tante altre volte...e naturalmente un "in bocca al lupo" ai ragazzi dell' Overmach...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pullo ha scritto:Issor, non sentirti padrone del mondo...e se proprio lo vuoi sapere sono laureato in lingue e letterature straniere. quindi so sicuramente leggere, forse anche meglio di te. con la mia domanda cercavo solamente di porre un dilemma sulle possibili cause della sconfitta, ricordando che, giovani o non, la benetton è pur sempre la squadra campione d'italia, indi per cui anche se la preparazione non è al massimo, alcuni giocatori erano assenti, ecc... la partita doveva essere vinta. punto. e datti una calmata e sii più educato la prossima volta. ciao.
OK Pullo, hai ragione, mi sono fatto prendere dal nervosismo...non è stata la prima volta e non sarà l'ultima...purtroppo!
Rispondi